PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

mrdeno

Primi Calci
11 Dicembre 2019
16
1
3
Nel dubbio, anche se il procedimento sarà un po' più lungo (ma pur di risolvere il problema, meglio provare così), hai preso in considerazione l'eventualità di eliminare non solo le immagini ma anche il file di modifica? Così da installare il FO V8 sul gioco "pulito"?

Il procedimento è questo sotto riportato:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc., ma questo passaggio tu dovresti averlo già fatto);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V8 su gioco "pulito".


Unica controindicazione: se hai fatto tu delle modifiche ulteriori rispetto al FO (ad es. hai creato altre squadre) le perdi facendo così. Però quasi sempre così si risolvono i problemi di importazione dei FO.
grazie mille per la risposta in realtà non ho mai installato nulla in precedenza ed ho cancellato il cancellabile seguendo le direttive descritte per poter installare tutto al meglio proverò a fare come mi hai gentilmente suggerito e ti ringrazio ancora . segno tutto quello che hai scritto
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Jdigesto

Primi Calci
16 Ottobre 2019
6
2
3
PSN ID
juju_digestojaco
Ho un piccolo problema, dopo l'installazione e l'importazione del FO8, tutto è andato per bene, tranne le quarte maglie di Inter Juve Lazio Roma e la maglia dell'anniversario del Milan, oltre alle terze maglie della Bundes.Come mai?Se può essere utile, prima del FO8 avevo il FO5, saltando quindi 6 e 7.Vi ringrazio in anticipo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ho un piccolo problema, dopo l'installazione e l'importazione del FO8, tutto è andato per bene, tranne le quarte maglie di Inter Juve Lazio Roma e la maglia dell'anniversario del Milan, oltre alle terze maglie della Bundes.Come mai?Se può essere utile, prima del FO8 avevo il FO5, saltando quindi 6 e 7.Vi ringrazio in anticipo

Prova a reimportare solo questi file .Ted delle squadre da te citate
 
  • Like
Reactions: Jdigesto

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Ma quindi è questo l'unico metodo per giocare in due o più??
No
Ma quindi è questo l'unico metodo per giocare in due o più??
No! anzi questo metodo nonostante funzioni è una scocciatura da fare tutte le volte e non lo consiglierei a nessuno! Condivido questo post inserito su questo forum nel 2016 da un utente, io 2/3 anni fa feci così e non ho mai avuto problemi con gli OF e il secondo giocatore,
"dovete collegarvi al sito https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/login.action
ed accedere con il vostro account di PS4
dopo andate sul menù "account"
da lì troverete "account secondari"
ne create uno (vi servirà un altro indirizzo email, se non lo avete potrete crearne uno in 2 minuti su gmail)
ricordatevi di mettere "consenti" su "Contenuti multimediali generati dall'utente" (importantissimo, altrimenti i dati dell'account primario non saranno condivisibili con il secondario)
finite la procedura di registrazione (vi arriverà una email all'indirizzo utilizzato per l'account secondario)

ora dovrete tornare sulla PS4, accendere il secondo controller e selezionare su "crea nuovo account" nella schermata iniziale della PS4 e, invece che completare la procedura di creazione, effettuate il login con i dati dell'account secondario appena creato

ed il gioco è fatto! :D"
Ovviamente ricordatevi di avere sempre entrambi gli account connessi a Playstation Network altrimenti non potranno verificare che il secondo account abbia i permessi.
 

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Piccolo problema con il file zip. Su mac non me lo apre, mi dice errore 22. A qualcun altro è successo?
 

englispenw

Primi Calci
19 Luglio 2019
1
0
1
Buongiorno,
Ieri sera ho installato con successo,seguendo tutti i passaggi,la patch v8 e fin qui tutto ok. Ho notato però che quando sto per iniziare una partita sembra che non carichi i kit. Poi ho notato anche nella master i loghi sono caricati più lentamente rispetto a prima,cioè si caricano uno dopo l’altro a differenza di quando non avevo nessun FO. Sapete dirmi perché? Installato su ps4 con tutti i procedimenti.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ragazzi sapete come mai nell'importare le squadre della J-league e dopo le prime 5 le altre mi riportano caricamento fallito? e anche le altre Asia
 
Ultima modifica:

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
No

No! anzi questo metodo nonostante funzioni è una scocciatura da fare tutte le volte e non lo consiglierei a nessuno! Condivido questo post inserito su questo forum nel 2016 da un utente, io 2/3 anni fa feci così e non ho mai avuto problemi con gli OF e il secondo giocatore,
"dovete collegarvi al sito https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/login.action
ed accedere con il vostro account di PS4
dopo andate sul menù "account"
da lì troverete "account secondari"
ne create uno (vi servirà un altro indirizzo email, se non lo avete potrete crearne uno in 2 minuti su gmail)
ricordatevi di mettere "consenti" su "Contenuti multimediali generati dall'utente" (importantissimo, altrimenti i dati dell'account primario non saranno condivisibili con il secondario)
finite la procedura di registrazione (vi arriverà una email all'indirizzo utilizzato per l'account secondario)

ora dovrete tornare sulla PS4, accendere il secondo controller e selezionare su "crea nuovo account" nella schermata iniziale della PS4 e, invece che completare la procedura di creazione, effettuate il login con i dati dell'account secondario appena creato


ed il gioco è fatto! :D"
Ovviamente ricordatevi di avere sempre entrambi gli account connessi a Playstation Network altrimenti non potranno verificare che il secondo account abbia i permessi.
Se ho già fatto il secondo Account dove devo andare per fare il tutto ?? Grazie :)
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Ragazzi nn voglio essere critico... Xo o fate una versione aggiornamento o aggiustate i nomi di alcune squadre inglesi e spagnole xke nn si puo vedere il wolverempton cn l'abbreviazione WWF o il watfard in WTF ogni volta devo andarli a correggere.
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Se ho già fatto il secondo Account dove devo andare per fare il tutto ?? Grazie :)
No è corretto fare prima il secondo account, io lo avevo fatto sulla PS4 e successivamente inserito come account secondario.
Vai sul sito della Sony entri con il tuo account primario e nella sezione "gestione famiglia" inserisci l'account secondario e gli dai tutti i permessi in elenco.
 
Ultima modifica:

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Caro @Bassie55 Io vado sull' link che hai mandato Account ma non trovo questo
dopo andate sul menù "account"
da lì troverete "account secondari"

Dove si trova perchè non lo trovo
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Caro @Bassie55 Io vado sull' link che hai mandato Account ma non trovo questo
dopo andate sul menù "account"
da lì troverete "account secondari"

Dove si trova perchè non lo trovo
Ora c'è "gestione famiglia" e entrati "aggiungi account" il link era del 2016 ma ho visto che funziona ancora e al fondo dice che si può fare tranquillamente dall'app PS, ricordati di dare tutti i permessi al secondo account e quando sarai sulla PS4 di essere collegato al PS Network con entrambi, ho provato giusto ieri sera a fare una partita 1 vs 1 (me vs me ) e visualizzavo l'OF senza problemi.
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771