PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Jdigesto

Primi Calci
16 Ottobre 2019
6
2
3
PSN ID
juju_digestojaco
Ragazzi è normale che per alcune squadre mi dice durante l'importazione "dati non trovati"?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
il primo post dice di eliminare tutto, io non posso eliminare tutto avendo piu file pure diversi dai vostri,tipo campionato messicano, campionato holly e benji, la serie c, e pure 3 squadre create da me che porto avanti da pes 2018, quindi guardavo se qualcuno s'intendeva un po meglio da potermi aiutare, sul calcolo della memoria, per questo ho specificato "per chi s'intende"

Allora cancella i kits/loghi che non ti servono...altri modi per trovare spazio non ce ne sono su Ps4
 

Jdigesto

Primi Calci
16 Ottobre 2019
6
2
3
PSN ID
juju_digestojaco
Potreste dirmi quali sono le 6 squadre da reimportare dopo l'aggiornamento live?
 

Jdigesto

Primi Calci
16 Ottobre 2019
6
2
3
PSN ID
juju_digestojaco
Ragazzi scusatemi, sono alle prime armi e non me n'ero accorto.Vi ringrazio per l'aiuto, alla prossima cercherò di non dar più fastidio e guarderò meglio prima di chiedere.Un sentito ringraziamento va anche a tutto lo staff che ci permette di migliorare notevolmente il gioco
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ragazzi scusatemi, sono alle prime armi e non me n'ero accorto.Vi ringrazio per l'aiuto, alla prossima cercherò di non dar più fastidio e guarderò meglio prima di chiedere.Un sentito ringraziamento va anche a tutto lo staff che ci permette di migliorare notevolmente il gioco


Non dai assolutamente fastidio non preoccuparti ;)
 

DaNyMaNsOn

Pulcini
5 Settembre 2018
32
12
8
Ciao ragazzi, io ho installato il dlc 3 di konami mettendo tutte e due le spunte a club e nazionali, ora che metterò il FO 8 avrò problemi con le nazionali? visto che dopo messo il vostro FO 8 devo fare l'aggiornamento live e non devo spuntare le nazionali ma solo club
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771