PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
buongiorno a tutti. ma per quale strano motivo Ansu Fati del Barca adesso lo ritroviamo tra gli svincolati? Tra l'altro Il Barcellona è partner ufficiale di Konami ed il giocatore con il primo dlc è stato aggiornato da fake a reale ( volto etc). muah...

Konami e i suoi misteri...tra l'altro stasera titolare in CL
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Konami e i suoi misteri...tra l'altro stasera titolare in CL
Ancora con sto Ansu Fati... É un giocatore che non fa parte stabile del Barcellona poiché gioca nella primavera della squadra. Quando viene concocato, se fate gli aggiornamenti live il giovedì, konami lì mette... Analogamente, quando non viene convocato in prima squadra, konami non lo inserisce. Ad esempio stasera gioca, e quindi giovedì prox se fate aggiornamento live lo troverete perché i live del giovedi aggiornano le squadre al momento reale. Detto questo, consiglio di NON fare ogni giovedì aggiornamento live in quanto per adesso il mercato è chiuso e non ha senso. Io ad esempio non lo faccio da tre mesi e a me Ansu fati non si è MAI mosso dal Barcellona. Quei pochi trasferimenti che ci sono riguardano gli svincolati e ve li potete fare tranquillamente a mano. Poi a gennaio ci sarà il mercato invernale e li conviene rifare gli aggiornamenti live.
Cmq per chi non Ansu Fati e lo vuole mettere in squadra basta farlo manualmente... Ci vogliono 35 secondi di orologio. E speriamo di aver risolto sto mistero di Ansu Fati
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ancora con sto Ansu Fati... É un giocatore che non fa parte stabile del Barcellona poiché gioca nella primavera della squadra. Quando viene concocato, se fate gli aggiornamenti live il giovedì, konami lì mette... Analogamente, quando non viene convocato in prima squadra, konami non lo inserisce. Ad esempio stasera gioca, e quindi giovedì prox se fate aggiornamento live lo troverete perché i live del giovedi aggiornano le squadre al momento reale. Detto questo, consiglio di NON fare ogni giovedì aggiornamento live in quanto per adesso il mercato è chiuso e non ha senso. Io ad esempio non lo faccio da tre mesi e a me Ansu fati non si è MAI mosso dal Barcellona. Quei pochi trasferimenti che ci sono riguardano gli svincolati e ve li potete fare tranquillamente a mano. Poi a gennaio ci sarà il mercato invernale e li conviene rifare gli aggiornamenti live.
Cmq per chi non Ansu Fati e lo vuole mettere in squadra basta farlo manualmente... Ci vogliono 35 secondi di orologio. E speriamo di aver risolto sto mistero di Ansu Fati
e perche ad esempio Beruatto che è uno che gioca nella primavera della Juve , rimane sempre nella formazione anche se non convocato? Questo non riesco a capire...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
e perche ad esempio Beruatto che è uno che gioca nella primavera della Juve , rimane sempre nella formazione anche se non convocato? Questo non riesco a capire...
Questo devi chiederlo alla konami.. Gli aggiornamenti live non sono precisi e a volte arrivano in ritardo di una o due settimane.. Se non c'è necessità non fateli
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
giustamente ..Konami ha sistemato il campionato Brasiliano solo a campionato finito ahah
In realtà non ha sistemato nulla perché mancano alcuni giocatori importanti come ad esempio guarin al vasco da gama... Cmq per il brasilerao si dice arriverà un importante aggiornamento col dlc 4.0 a metà febbraio dove aggiorneranno anche le squadre neopromosse e le retrocesse. Per sistemare brasilerao e argentino, se siete appassionati, consiglio di non aspettare konami. Ci sono in giro patch molto ben fatte di matrice sudamericana su questi campionati. Io il brasilerao e la superliga argentina li avevo aggiornati da ottobre scorso al 100%
 
  • Like
Reactions: pinotti e Gian9207

Ernest81

Primi Calci
28 Settembre 2019
13
1
3
Viene fuori Dati non presenti impossibile importare
Lecce
Pisa
Real sociedad
Elche
Deportivo la cruna
In questo caso cosa fare?
ho gia riprovato a riscaricare il file
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Per tutti quelli che hanno avuto problemi con l'importazione annullata, provate questi passi. Ho avuto lo stesso problema ma alla fine ci sono riuscito.

- ho formattato la USB
- ho riscaricato il file
- ho fatto applica aggiornamento (nazionali comprese)
- ho eliminato tutte le immagini
- ho ricominciato da capo l'importazione seguendo la guida passo passo. Ha funzionato
 

Ernest81

Primi Calci
28 Settembre 2019
13
1
3
Per tutti quelli che hanno avuto problemi con l'importazione annullata, provate questi passi. Ho avuto lo stesso problema ma alla fine ci sono riuscito.

- ho formattato la USB
- ho riscaricato il file
- ho fatto applica aggiornamento (nazionali comprese)
- ho eliminato tutte le immagini
- ho ricominciato da capo l'importazione seguendo la guida passo passo. Ha funzionato
Rifatto il procedimento mi dava errore su due squadre importate manualmente
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ancora con sto Ansu Fati... É un giocatore che non fa parte stabile del Barcellona poiché gioca nella primavera della squadra. Quando viene concocato, se fate gli aggiornamenti live il giovedì, konami lì mette... Analogamente, quando non viene convocato in prima squadra, konami non lo inserisce. Ad esempio stasera gioca, e quindi giovedì prox se fate aggiornamento live lo troverete perché i live del giovedi aggiornano le squadre al momento reale. Detto questo, consiglio di NON fare ogni giovedì aggiornamento live in quanto per adesso il mercato è chiuso e non ha senso. Io ad esempio non lo faccio da tre mesi e a me Ansu fati non si è MAI mosso dal Barcellona. Quei pochi trasferimenti che ci sono riguardano gli svincolati e ve li potete fare tranquillamente a mano. Poi a gennaio ci sarà il mercato invernale e li conviene rifare gli aggiornamenti live.
Cmq per chi non Ansu Fati e lo vuole mettere in squadra basta farlo manualmente... Ci vogliono 35 secondi di orologio. E speriamo di aver risolto sto mistero di Ansu Fati
Manco fosse Messi!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771