PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao Kimi ma con l'aggiornamento del 12 Dicembre , il FO subirà delle conseguenze?

Raga non si sa ancora se ci sarà qualcosa di Ufficiale, anche se la schermata vista su Ps4 indica due date 5/12 Dicembre come aggiornamenti.

Aspettiamo e vediamo :)
 
  • Like
Reactions: giu92

Cappe15

Pulcini
1 Ottobre 2019
22
5
3
PSN ID
FlyngDutchman15
Non riesco ad apportare Dati Aggiornamento Live, mi compare la scritta Errore di trasmissione CODE:SGJC_0007_200

Potete aiutarmi?
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Buonasera ragazzi lo avevo chiesto gia ieri, e dalla v6 che in giocatori creati mi compaiono 4 giocatori del cluji che sono presenti sia nel cluji che nella sezione giocatori creati, inizialmente erano 4 poi con l'aggiunta della v7 e v8 sono diventati 12 (Sempre gli stessi) ieri ho provveduto ad eliminarli, me ne ne fa eliminare solo 8, i restanti 4 non me li fa eliminari quindi morale della favola li ho sia nel cluji che in giocatori creati. a qualcuno succede? Spero di esser stato chiaro
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
C’è un motivo particolare del fatto che molti kits lì trovi nelle immagini degli stemmi e non in quelle delle squadre?
 

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Complimenti ragazzi.. un lavoro pazzesco! Unica mia considerazione.. nella V7 la quarta maglia del Milan prevedeva calzoncini e calzettoni neri, ora con la maglia per i 120 anni sono stati riproposti in bianco. Praticamente la divisa 1 e 4 sono identiche se non fosse per l' oro nella 4! Non è assolutamente una critica anzi vi chiedo una mano sul come, in quanto sono un completo inesperto editatore e se fosse possibile nel mio gioco poterli fare appunto neri (pantaloncini e calzettoni 4 divisa)? Grazie in qualsiasi caso e Grazie mille per il lavoro che fate
 

Sinico

Pulcini
28 Settembre 2019
36
22
8
Volevo ringraziarvi di cuore per questa V8 uscita in tempo record, installata ieri e tutto a posto come sempre, finalmente si può iniziare una Master in maniera seria, siete forti ragazzi!(y)(y)(y)
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
t
Buonasera ragazzi lo avevo chiesto gia ieri, e dalla v6 che in giocatori creati mi compaiono 4 giocatori del cluji che sono presenti sia nel cluji che nella sezione giocatori creati, inizialmente erano 4 poi con l'aggiunta della v7 e v8 sono diventati 12 (Sempre gli stessi) ieri ho provveduto ad eliminarli, me ne ne fa eliminare solo 8, i restanti 4 non me li fa eliminari quindi morale della favola li ho sia nel cluji che in giocatori creati. a qualcuno succede? Spero di esser stato chiaro
tutto normale. e hai fatto bene a cancellare perché ogni volta che si importa un FO dei ragazzi, quei giocatori si accumulano inutilmente
 
  • Like
Reactions: Eric Draven

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Ho installato la V8 ma mi ha dato parecchi errori sull’importazione squadre, cosa faccio per risolvere?
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Ma siete sicuri che quando iniziate un Campionato Master i giocatori in prestito siano nella squadra di proprietà?

Io mi sono trovato (giustamente) Icardi al PSG, Sensi all'inter, Romero al Genoa, Luca Pellegrini al Cagliari, Reguilon al Siviglia, Coutinho al Bayern... Tutti in prestito
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pinotti

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre