PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
V8 in usb.. stasera in teoria si opera.
Una domanda.. questa va via liscia come la V6 o è più come la V7 che alcune squadre saltano e si deve fare in manuale?
Chiedo per organizzarmi coi tempi... con 2 bimbi piccoli devo calcolare al secondo anche quando andare a far la cacca
ahahahhaha, comunque se fai tutti i passaggi come scritto in prima pagina non dovresti avere problemi.
 
  • Like
Reactions: Bonny

Siberiano

Pulcini
2 Dicembre 2015
54
9
8
Sicuramente l'hanno chiesto mille volte ma anche io che installo come unica patch la v8 non avendo installato le precedenti devo cancellare le immagini?
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Prova a selezionare le squadre fino al punto dove ti si blocca...o meglio l'ultima squadra che ti fà importare...poi prova ad importare per provare la prima squadra che non ti fà importare e dimmi se funziona
alla fine ho risolto. Non so quale delle cose che sto per elencare sia stata decisiva. Lo scrivo in caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema.

- ho formattato la USB
- ho riscaricato il file
- ho fatto applica aggiornamento (nazionali comprese)
- ho eliminato tutte le immagini
- ho ricominciato da capo l'importazione seguendo la guida passo passo. Ha funzionato
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
ciao ragazzi, se ho capito bene giorno 12 konami rilascia un altro aggiornamento/update del gioco con nuovi volti e nuovi parametri dei giocatori? grazie
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Lucaberna99

Pulcini
1 Ottobre 2019
58
5
8
PSN ID
Lucaccone99
Ragazzi ho avuto un problema , ho fatto oggi la v8 seguendo tutte le indicazioni ma ho notato che nel Barcellona non cè più FATI ...come devo fare ?
 

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
scusate ma con l'aggiornamento anche a voi sono spariti dei giocatori? io noto che mi è sparito pato, gerson, luiz adriano, vitor hugo e chissà quanti altri...peccato anche perchè avrebbero potuti inserirli nel loro campionato di competenza
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Scusa potresti spiegarmi ? Nel senso che nessuno c’è lo ha più? per quale ragione ? Grazie in anticipo

Aggiornamento Live da parte di Konami...anche io ce l'ho tra gli svincolati...e' una cosa che va avanti da settimane...dovrà essere Konami a reintegrarlo nel Barcellona
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
scusate ma con l'aggiornamento anche a voi sono spariti dei giocatori? io noto che mi è sparito pato, gerson, luiz adriano, vitor hugo e chissà quanti altri...peccato anche perchè avrebbero potuti inserirli nel loro campionato di competenza

Sono nel brasilerao adesso..guarda bene
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online