PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Una domanda nella spiegazione c'è sempre un contraddittorio ma anche per chi non ha altri FO deve cancellare tt le immagini??
Grazie
 

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
Innanzitutto grazie per tutto ciò che fate!!!
Vorrei chiedervi una cosa, c'è il modo di sapere chi sono i giocatori "svincolati" ma che nella realtà sono tesserati in un club, vedi tipo Ansu Fati e Guarin?
@Mirkvus_1981 @Kimi85
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

j1g3nmark

Pulcini
20 Luglio 2011
21
8
3
PSN ID
j1g3nmark
Xbox Gamertag
j1g3nmark
Niente.. Non va proprio su versione STEAM.

Cancellati tutti i dati precedenti compreso il vecchio edit file.

Fallisce sempre nei soliti campionati PREMIER , SERIE A, SERIE B , Liga. ho scaricato piu volte il pacchetto, ho cancellato e provato a reimportare piu volte le squadre e tutti i file. Niente.
 

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Ragazzi ma anche a voi da giocatori fake nella.master league tipo de suvisa e altri?
Bisogna tenerli non c è modo di eliminare i fake dalla.master?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Simone1990

Pulcini
5 Settembre 2019
37
11
8
PSN ID
Pippese
Mio primo anno di PES. Grandissimo lavoro ragazzi. Guida eccellente, mai avuto nessun problema dalla V1 ad oggi.
Non vi ho mai ringraziato per non intasare, però adesso che avete praticamente completato il gioco vi devo ringraziare per forza!!

Grazie mille @Kimi85 @Mirkvus_1981 e a tutto il vostro team!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Niente.. Non va proprio su versione STEAM.

Cancellati tutti i dati precedenti compreso il vecchio edit file.

Fallisce sempre nei soliti campionati PREMIER , SERIE A, SERIE B , Liga. ho scaricato piu volte il pacchetto, ho cancellato e provato a reimportare piu volte le squadre e tutti i file. Niente.

Hai cancellato gli sponsor? Son quelli che danno problemi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Innanzitutto grazie per tutto ciò che fate!!!
Vorrei chiedervi una cosa, c'è il modo di sapere chi sono i giocatori "svincolati" ma che nella realtà sono tesserati in un club, vedi tipo Ansu Fati e Guarin?
@Mirkvus_1981 @Kimi85

Dovresti mettere gli svincolati in base al loro Overall e purtroppo trovarteli da te...mamma Konami ci da sempre grandi soddisfazioni purtroppo
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

xAiLoFoN

Primi Calci
20 Marzo 2016
9
1
3
ciao a tutti.scusate la mia "niubbità" ma per non aprire un nuovo post chiedo qui..esiste qualche FO alternativo che puo coesistere con questa patch ? che ne so tipo serie c o vecchie gloerie etc...
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ok, e non dovrebbero essere con le squadre in cui sono in prestito? Grazie :)
guarda non lo so,perchè io la Master non la faccio , però so che i giocatori in prestito ad altre squadre nella realtà nella ML te li trovi nella squadra di proprietà del cartellino.Posso anche sbagliarmi ma credo che sia cosi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,624
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988