PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Matia85

Primi Calci
29 Agosto 2018
19
11
3
PSN ID
Matias85
Ho un problema, scarico la v8 Ma poi quando la tento di aprire mi dice errore estrazione.controlla i file. Perché??
 

Allegati

  • Screenshot_20191208-011338.jpg
    Screenshot_20191208-011338.jpg
    12 KB · Visualizzazioni: 26

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dopo aver importato l'aggiornamento live:
  • Andate in Modalità Modifica -> Importa/Esporta -> Importa squadra e selezionate RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted,
Qui devo mettere sempre la spunta su "Applica dati giocatore e squadra" e "Sovrascrittura file immagine con nome uguale"?

Si
 

Step09

Pulcini
23 Novembre 2019
27
11
3
Scusate la domanda ma quindi io che ho sbagliato e nel DLC 3.00 ho spuntato le nazionali per non avere i doppioni tipo haland svincolato in master mi consigliate di cancellare tutto e rifare o non cambierebbe niente? Grazie di tutto
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Buongiorno scusate ma se importo solo i ted della V8 delle nazionali o squadre sballate dopo il DLC risolvo ?

Alla fine mi interessa solo sistemare le nazionali o qualche club europeo che si è sballato
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Scusate la domanda ma quindi io che ho sbagliato e nel DLC 3.00 ho spuntato le nazionali per non avere i doppioni tipo haland svincolato in master mi consigliate di cancellare tutto e rifare o non cambierebbe niente? Grazie di tutto
Le avevo spuntate anch'io le nazionali. Se segui la guida in prima pagina e quindi cancelli tutte le immagini e importi tutte le squadre sovrascrivendole, risolvi.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ho importato prima le squadre e dopo le competizioni.. Va bene lo stesso? :D
ahia erroraccio. Prima dovevi installare fifa 19.

Ciao ragazzi sentite ma per vedere le migliorie del gameplay del dlc 3.00 visto che ho già cominciato la master devo ricominciarla o in automatico si aggiorna la master con queste migliorie? No perché non essendo volti che se non ci sono si vede, il gameplay non te ne accorgi se già ci stai giocando con queste migliorie o no quindi chiedo Fatemi sapere
ovvio che si vede. Se ci giochi te ne accorgi eccome. Sempre se non l'hai appena comprato e non ci hai giocato prima.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Per chi volesse non scaricare la V8 vi riepilogo a cosa rinuncerebbe:
  • Inserite nuovamente divise e loghi del campionato colombiano
  • Aggiunta la divisa del MIlan per i 120 anni.
  • Divisa e logo centenario Leeds
A voi la scelta. Quante partite giocate con squadre colombiane?
Se vi crea problemi con copia base, valori modificati o vi sballa tutto perchè avete inserito altri fo,
potete anche farne a meno. Tutto qui.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Per chi volesse non scaricare la V8 vi riepilogo a cosa rinuncerebbe:
  • Inserite nuovamente divise e loghi del campionato colombiano
  • Aggiunta la divisa del MIlan per i 120 anni.
  • Divisa e logo centenario Leeds
A voi la scelta. Quante partite giocate con squadre colombiane?
Se vi crea problemi con copia base, valori modificati o vi sballa tutto perchè avete inserito altri fo,
potete anche farne a meno. Tutto qui.

La V8 non intacca i valori modificati...li si parla di non spuntare i file .TED da noi modificati :)
 

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Grazie mille ragazzi siete unici... Una domanda ma una volta fatto tutto e applicato l'aggiornamento live quando chiede di sovrascrivere bisogna cliccare su si? Grazie mille
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Si si ho capito ma io intendo che se x vederle devo ricominciare la master o va bene quella che già ho cominciato e da quello che mi hai detto allora non serve ricominciarla allora mo quando mi torna internet a casa lo scarico che pizza stanno sistemando la cabina e di conseguenza non ho internet a casa allora visto che è così ci continuo a giocare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,707
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59