PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

nicola11grazie

Primi Calci
24 Gennaio 2017
4
0
1
Ho messo tutti i file nella cartella WEPES
Ho cancellato tutte le immagini, che sostanzialmente erano quelle del PES TEAM sul tutorial dell'importazione
Ho cancellato il mio file dati di modifica
Ho importato i file un po' alla volta (dato che avevo avuto problemi con la V7), ma importa tutto tranne:
- premier league da crystal palace incluso a wolves incluso, tutta la serie A e B, tutta la LIGA 1 e 2, tutta la Bundesliga, tutta la MLS, tutto il campionato cinese, del qatar, e le 2 classic.

Delle competizioni non carica dalla 52 alla 56.
Avendo letto la discussione sulla V7 ho provato anche a importare dopo club per club ma quelli ormai non li importa.

Ho visto più volte la procedura sia su video che scritta. L'unica cosa che mi viene in mente è la location del file WEPES che è nel disco C, mentre la libreria steam sta nel D:

Suggerimenti?

PS: il lavoro è eccezionale, addirittura la 4a maglia della Juventus, è spaziale.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Io Avevo installato la V6 con il DLC Konami 3.0 avevo spuntato anche le nazionali e ovviamente si sono sballate, Uruguay,Nigeria ecc. quelle senza licenze..

Domanda: Alla fine a me interessa solo sistemare le nazionali, se importo solo i ted delle nazionali della V8 senza neanche le immagini risolvo senza problemi??

grazie in anticipo a chi risponde
 

DaftWars

Primi Calci
7 Dicembre 2019
1
0
1
Ho messo tutti i file nella cartella WEPES
Ho cancellato tutte le immagini, che sostanzialmente erano quelle del PES TEAM sul tutorial dell'importazione
Ho cancellato il mio file dati di modifica
Ho importato i file un po' alla volta (dato che avevo avuto problemi con la V7), ma importa tutto tranne:
- premier league da crystal palace incluso a wolves incluso, tutta la serie A e B, tutta la LIGA 1 e 2, tutta la Bundesliga, tutta la MLS, tutto il campionato cinese, del qatar, e le 2 classic.

Delle competizioni non carica dalla 52 alla 56.
Avendo letto la discussione sulla V7 ho provato anche a importare dopo club per club ma quelli ormai non li importa.

Ho visto più volte la procedura sia su video che scritta. L'unica cosa che mi viene in mente è la location del file WEPES che è nel disco C, mentre la libreria steam sta nel D:

Suggerimenti?

PS: il lavoro è eccezionale, addirittura la 4a maglia della Juventus, è spaziale.

Anche a me stesso problema da PC ed e il primo pack che installo avendo acquistato oggi il gioco. Risoluzioni?
 
21 Settembre 2013
46
11
8
a me è capitata una cosa strana,avevo la v7 ma dopo aver inserito il dlc 3.00 quando sono andato su modifica per eliminare tutte le immagini nn ho trovato immagini da eliminare . Tutte le sezioni erano vuote, è capitato a qualcuno ?
Ora sto installando la v8 spero non ci siano problemi
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Si.. ho eliminato tutte le immagini, ho importato campionati e squadre spuntando sovrascrivi file con lo stesso nome e le ultime 7-8 squadre del campionato giapponese più le 2 classiche non me le fa importare dicendo che è impossibile perché forse sono esauriti gli slot. Non capisco come fare
Le immagini non vanno mai importate
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ho messo tutti i file nella cartella WEPES
Ho cancellato tutte le immagini, che sostanzialmente erano quelle del PES TEAM sul tutorial dell'importazione
Ho cancellato il mio file dati di modifica
Ho importato i file un po' alla volta (dato che avevo avuto problemi con la V7), ma importa tutto tranne:
- premier league da crystal palace incluso a wolves incluso, tutta la serie A e B, tutta la LIGA 1 e 2, tutta la Bundesliga, tutta la MLS, tutto il campionato cinese, del qatar, e le 2 classic.

Delle competizioni non carica dalla 52 alla 56.
Avendo letto la discussione sulla V7 ho provato anche a importare dopo club per club ma quelli ormai non li importa.

Ho visto più volte la procedura sia su video che scritta. L'unica cosa che mi viene in mente è la location del file WEPES che è nel disco C, mentre la libreria steam sta nel D:

Suggerimenti?

PS: il lavoro è eccezionale, addirittura la 4a maglia della Juventus, è spaziale.
In teoria non ti importa niente!
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Non ho importato immagini.. Solo competizioni e squadre ma le ultime del campionato giapponese e le 2 classiche non mi ha importato le divise dandomi errore di spazio
Sei sicuro di aver cancellato tutte le immagini?Avevo avuto anch'io questo problema con la V7 ma solo perché non avevo cancellato le immagini!Con la v8 ho importato 56 competizioni e 419 squadre,questo significa che lo spazio ce
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Sei sicuro di aver cancellato tutte le immagini?Avevo avuto anch'io questo problema con la V7 ma solo perché non avevo cancellato le immagini!Con la v8 ho importato 56 competizioni e 419 squadre,questo significa che lo spazio ce
Sto riprovando ora... ho cancellato di nuovo tutte le immagini e sto reimportando competizioni e squadre ..
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Strano,hai cancellato tutte le immagini?Hai controllato la cartella wepes se è completa?Magari non è stata scaricata correttamente
La cartella è a posto.. al momento di importare le squadre una volta arrivato a 400 circa le ultime squadre giapponesi e le 2 classiche mi dava impossibile importare dati perché non c’era spazio per salvare le immagini delle divise.. quindi il problema non è il file scaricato ma forse io che non ho eliminato per bene tutte le immagini già presenti. Ora sto riprovando
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Ciao ragazzi sentite ma per vedere le migliorie del gameplay del dlc 3.00 visto che ho già cominciato la master devo ricominciarla o in automatico si aggiorna la master con queste migliorie? No perché non essendo volti che se non ci sono si vede, il gameplay non te ne accorgi se già ci stai giocando con queste migliorie o no quindi chiedo Fatemi sapere
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao a tutti. Innanzitutto ringrazio tutti coloro lavorano/collaborano alla creazione dei f.o.modificati e come sempre vi stimo.

Adesso però ho un dubbio sul da farsi prima di installare questa V8.
Essendo che con l'ultimo aggiornamento ufficiale Konami 3.00 ho spuntato anche le nazionali (e mi sa che ho fatto male perché ho notato subito che Koulibali non è più presente nella rosa del Senegal), adesso vorrei cortesemente sapere come mi devo comportare e se c'è un modo per riavere le nazionali come erano nella V7 dove non avevo spuntato le nazionali nell'aggiornamento live.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi in questa impresa. :)
 
  • Like
Reactions: ceks

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ciao a tutti. Innanzitutto ringrazio tutti coloro lavorano/collaborano alla creazione dei f.o.modificati e come sempre vi stimo.

Adesso però ho un dubbio sul da farsi prima di installare questa V8.
Essendo che con l'ultimo aggiornamento ufficiale Konami 3.00 ho spuntato anche le nazionali (e mi sa che ho fatto male perché ho notato subito che Koulibali non è più presente nella rosa del Senegal), adesso vorrei cortesemente sapere come mi devo comportare e se c'è un modo per riavere le nazionali come erano nella V7 dove non avevo spuntato le nazionali nell'aggiornamento live.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi in questa impresa. :)
Installa la V8 e vai tranquillo che tutto torna come prima perché nella V8 ci sono anche le nazionali. Segui la guida passo passo e non ti preoccupare. Ricordati che quando rifarai L'AGGIORNAMENTO LIVE di NON spuntare le nazionali e poi reimportare le 6 squadre comunque nella guida passo passo c'è scritto tutto.
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77