PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Ho seguito tutta la procedura ma una parte del campionato giapponese e le 2 classiche non me le fa imporrare perché non c’è spazio per le divise e loghi... cosa devo fare?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ho seguito tutta la procedura ma una parte del campionato giapponese e le 2 classiche non me le fa imporrare perché non c’è spazio per le divise e loghi... cosa devo fare?

Hai importato immagini?
 
Ultima modifica:

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Hai importato immagini
Si.. ho eliminato tutte le immagini, ho importato campionati e squadre spuntando sovrascrivi file con lo stesso nome e le ultime 7-8 squadre del campionato giapponese più le 2 classiche non me le fa importare dicendo che è impossibile perché forse sono esauriti gli slot. Non capisco come fare
 

TovarishZan

Primi Calci
12 Settembre 2019
11
2
3
PSN ID
HEELZan
C'è un modo per riavere la divisa del Milan con i pantaloncini neri piuttosto che quella dell'anniversario? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Si.. ho eliminato tutte le immagini, ho importato campionati e squadre spuntando sovrascrivi file con lo stesso nome e le ultime 7-8 squadre del campionato giapponese più le 2 classiche non me le fa importare dicendo che è impossibile perché forse sono esauriti gli slot. Non capisco come fare

Ma hai fatto "importa immagini" anche?
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Ho eliminato tutte le immagini per primo.
Poi ho fatto “importata competizioni” e poi “importa squadre” sovvrascrivendo file con lo stesso nome come da guida e come ho fatto con la v7
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ho eliminato tutte le immagini per primo.
Poi ho fatto “importata competizioni” e poi “importa squadre” sovvrascrivendo file con lo stesso nome come da guida e come ho fatto con la v7

Prova ad eliminare TUTTI i dati inerenti a Pes, e reimporta la V8
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Scusa la mia ignoranza, tutti i dati intendi eliminare di nuovo tutte le immagini e reimportare la v8?
Cosa devo eliminare esattamente?


Guida su come eliminare FO precedenti o FO Pesteam e reinstallare FO su gioco "pulito"(by @crazy for soccer)


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V68 su gioco "pulito".
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ragazzi ho iniziato una master dopo aver implementato la v8, come mai trovo tra gli svincolati i giocatori fake delle nazionali sostituiti (i fake di suarez cavani koulibaly ecc)?
è normale. i fake nazionali finiscono tra gli svincolati quando vengono sostituiti con le loro controparti reali dalla V8
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Guida su come eliminare FO precedenti o FO Pesteam e reinstallare FO su gioco "pulito"(by @crazy for soccer)


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V68 su gioco "pulito".
Facendo così perdo le modifiche fatte da me tipo qualche copia base?
Comunque l’importante che riesco a risolvere ☺️
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Guarda sinceramente non ricordo i numeri esatti, attieniti alla guida e vedrai che non ci sono problemi, nella V8 c'è tutto quello che serve, ma proprio tutto, quindi senza stare a contare, metti dentro tutto senza problemi seguendo la guida e soprattutto cancellando tutte le immagini prima di installarla!!!!
Il pleasure horn è stato anche sostituito?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Guida su come eliminare FO precedenti o FO Pesteam e reinstallare FO su gioco "pulito"(by @crazy for soccer)


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V68 su gioco "pulito".

Quindi se non si segue il punto 2) le modifiche fatte personalmente a giocatori, formazioni, trasferimenti ecc. restano a prescindere dall'importazione di un nuovo FO?
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Non vorrei rifare l'aggiornamento live in quanto ho modificato le squadre principali con le migliori formazioni da schierare, per non ritrovarsi a giocare con dall'altra parte Messi in panchina. Inoltre da maniaco degli esatti overall ho modificato gran parte dei valori tecnici. Cosa fare? Posso installare la V8 senza fare aggiornamento live. L'ultimo mi è stato fatto in automatico con il nuovo dcl. Che devo fare per non sovrascrivere i valori modificati? Grazie.
 

Mafro

Pulcini
21 Ottobre 2019
32
3
8
PSN ID
Mafro
Riformulo la domanda sperando che qualcuno mi possa aiutare! Please!
Scusate, ma se ho creato una master league con una squadra mia con tanto di maglia, nome e creato giocatori, con la V8 perdo tutto? Perfavore qualcuno mi può rispondere grazie.

P.S.Premetto che: L'avevo creata al posto del Trapani, ma comunque anche nella V7 è ritornato il Trapani e la mia squadra la vedo solo caricando la Master league in cui gioco con quella squadra
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Riformulo la domanda sperando che qualcuno mi possa aiutare! Please!
Scusate, ma se ho creato una master league con una squadra mia con tanto di maglia, nome e creato giocatori, con la V8 perdo tutto? Perfavore qualcuno mi può rispondere grazie.

P.S.Premetto che: L'avevo creata al posto del Trapani, ma comunque anche nella V7 è ritornato il Trapani e la mia squadra la vedo solo caricando la Master league in cui gioco con quella squadra
Sì perdi tutto quello che hai fatto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL