PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Innanzitutto complimenti ma.... PES 2020 è completo al 100%! ....non e' proprio cosi.... mancano gli aggiornamenti del Brasilerao
Era stato annunciato che Konami avrebbe sistemato tutto il Brasiliano, si sono dimenticati qualche pezzo in giro, comunque sei liberissimo di fartelo da solo!!!! Anzi, ti faccio un caldo invito e ti auguro buon lavoro!!!!!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,396
4,234
113
Buongiorno a tutti. Mi è capitata una cosa strana. Dopo il live ho reimportato le squadre come da istruzioni applicando le due spunte. Ma per malmo e pellets wac ho dovuto importare manualmente logo e divise se no non cambiava nulla. E pure per il Brescia dopo il live. Boo? Mi trovo inoltre svincolati fake fortissimi ma a quanto pare capita a tutti da cosa ho capito
Per gli svincolati “fake fortissimi” che abbiamo tutti, dovrebbero essere i giocatori fake che si trovavano come controparte dei giocatori reali nelle nazionali come Uruguay, Messico, Corea del Sud, le Africane etc. che non hanno nessuna licenza (ne divisa ne giocatori). Quindi ad esempio troverai un coreano fortissimo che è la controparte di Son (del Tottenham) e diversi giocatori di nazionalità uruguaya che sono la controparte dei vari Cavani, Suarez etc
 

fabiozingo

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
zingoismagic1
ragazzi scusate ma come mai non mi importa le squadre e le maglia del campionato giapponese? ho fatto tutto come avete detto voi!
 

alexpisa

Primi Calci
18 Ottobre 2015
9
3
3
PSN ID
romeognudo
Grazie ragazzi come sempre, per non perdere il lavoro fatto personalmente nei campionati Bundesliga e serie B? Basta non importare i file Ted dei due campionati? Per la bundes son però comprensivi delle maglie da gioco? Grazie
 

dany12

Esordienti
28 Aprile 2017
121
44
28
Era stato annunciato che Konami avrebbe sistemato tutto il Brasiliano, si sono dimenticati qualche pezzo in giro, comunque sei liberissimo di fartelo da solo!!!! Anzi, ti faccio un caldo invito e ti auguro buon lavoro!!!!!

Il mio appunto era solo per la definizione PES COMPLETO AL 100% .... E NON LO E'!Tutto qui...ma anticipato da un "complimenti" ..... che ovviamento rinnovo sentitamente
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Installata adesso senza problemi, grazie a tutti per l'ennesima volta, siete mitici! :)
 

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Qualcuno sa come eliminare tra gli svincolati il FAKE di nome T. De Suvisa che vale 79?
Oppure quale è il suo nome reale se corrisponde a qualcuno di preciso!
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Mirkvus_1981

Una domanda per sicurezza:
Competizioni 56 file
Squadre 419 file
Corretto?
Guarda sinceramente non ricordo i numeri esatti, attieniti alla guida e vedrai che non ci sono problemi, nella V8 c'è tutto quello che serve, ma proprio tutto, quindi senza stare a contare, metti dentro tutto senza problemi seguendo la guida e soprattutto cancellando tutte le immagini prima di installarla!!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Super come sempre, però ho due domanda da fare, la prima è perche dite di aver inserito nuovi stadi quando sono sempre 36? E poi perche bisogna disattivare gli aggiornamenti live in amichevoli? Se non si disattivano, che problemi ci sono? Grazie ragazzi per quello che fate per noi :)

1) Su Ps4 gli Stadi non si possono aggiungere

2)Perchè non legge le modifiche se il LU e' attivo
 

Mafro

Pulcini
21 Ottobre 2019
32
3
8
PSN ID
Mafro
Scusate, ma se ho creato una master league con una squadra mia con tanto di maglia, nome e creato giocatori, con la V8 perdo tutto? Perfavore qualcuno mi può rispondere grazie.

P.S.Premetto che: L'avevo creata al posto del Trapani, ma comunque anche nella V7 è ritornato il Trapani e la mia squadra la vedo solo caricando la Master league in cui gioco con quella squadra
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Qualcuno sa come eliminare tra gli svincolati il FAKE di nome T. De Suvisa che vale 79?
Oppure quale è il suo nome reale se corrisponde a qualcuno di preciso!

è un giocatore fake di una squadra della lega PLA, quindi non ha un nome reale, e non si può eliminare dal gioco essendo un giocatore creato da Konami.
Puoi abbasargli tutte le stat di 20 punti, così diventa un giocatore inutile che nemmeno la CPU compra nella master
 

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Ok. A me pare che mi appare solo lui.
Gli altri fortissimi che sono presenti in modifica non mi appaiono per fortuna nella master .
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,279
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80