PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
Volevo segnalare che con questo Data Pack di ieri si è creato un altro giocatore doppione.Su tratta del giapponese Honda che ora è presente sia nel Melbourne sia nella squadra olandese del Vitesse dove si e trasferito da qualche settimana.Quindi per chi non vuole averlo doppione in Master League bisogna svincolarlo dal Melbourne.Facendo così ci sarà solo quello del Vitesse mentre quello che toglierete dal Melbourne non apparirà tra gli svincolati durante la Master League appunto.
 

robsoccer

Pulcini
7 Settembre 2018
20
2
3
Buonasera, grazie per il lavoro che fate!! Ma dopo aver seguito le istruzioni mi ritrovo giocatori fake (valutazione 91 88)negli svincolati e giocatori doppi creati..come mai? Grazie
 

IlSindacoBR

Primi Calci
2 Dicembre 2019
3
0
1
PSN ID
MahatmaGabry
La Master League iniziata con la V7 subisce modifiche dopo l'installazio del datapack 3.0 (ho spuntato solo club, no nazionali)? Analogamente andare ad installare la V8 causerà modifiche?
 

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
La Master League iniziata con la V7 subisce modifiche dopo l'installazio del datapack 3.0 (ho spuntato solo club, no nazionali)? Analogamente andare ad installare la V8 causerà modifiche?
Guarda sostanzialmente credo di no.Dovresti avere un po' di discordanze con le squadre del campionato Brasiliano perché è quello dove Konami ha fatto modifiche con l ultimo data pack.Con le squadre europee non dovresti avere problemi invece.
 
  • Like
Reactions: IlSindacoBR

andre.95

Pulcini
12 Ottobre 2019
35
10
8
Grazie ragazzi per quello che fate, siete grandiosi!
Vi faccio una domanda - magari banale: io ho installato il DLC senza spuntare alle nazionali. Posso procedere tranquillamente con l'importazione della V8 oppure devo fare qualche passaggio preliminare? Grazie ancora!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie ragazzi per quello che fate, siete grandiosi!
Vi faccio una domanda - magari banale: io ho installato il DLC senza spuntare alle nazionali. Posso procedere tranquillamente con l'importazione della V8 oppure devo fare qualche passaggio preliminare? Grazie ancora!

Procedi...poi Live Update(solo Club), poi reimporta le 6 squadre ;)
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Complimentissimi a tutto lo staff! Una velocità impressionante. Ovviamente non si possono accontentare tutti, io ad esempio faccio master sudamericane e la mls mi urta un pochino , ma il gran lavoro svolto è innegabile. Applausi
 

futbol

Primi Calci
5 Dicembre 2019
4
3
3
PSN ID
crack
kimi 85 puoi aggiungerlo alla v9 per favore?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Osiride

Pulcini
5 Ottobre 2015
48
4
8
PSN ID
Osiris82
Ragazzi io ho notatoodei doppioni.
Mi è stato detto di svincolarli ma non riesco.
Si potrebbero mettere nelle squadre classiche o eliminarli.
Forse la prima è pure meglio tanto le classiche storiche non partecipano alla master .
Che ne dite
 

evang

Primi Calci
4 Novembre 2019
1
0
1
Grandi raga. Io però sono incappato in un qualcosa che non m'era mai successo prima. Dopo aver installato la patch ho fatto una partita e tutto sembrava funzionare perfettamente (loghi, maglie, stemmi) ma quando sono andato a fare una coppa in locale con un amico s'è resettato tutto, andando ad influenzare anche myclub suppongo. Che gaz è successo? Lol
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Torno a casa scentro e cosa mi ritrovo? La V8 fresca fresca. Installo, una breve occhiata, poi un'altra, godo un po', poi penso anche allo sbatti che c'è dietro. Avanti così ragassuoli, bravi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grandi raga. Io però sono incappato in un qualcosa che non m'era mai successo prima. Dopo aver installato la patch ho fatto una partita e tutto sembrava funzionare perfettamente (loghi, maglie, stemmi) ma quando sono andato a fare una coppa in locale con un amico s'è resettato tutto, andando ad influenzare anche myclub suppongo. Che gaz è successo? Lol



 
  • Like
Reactions: evang