PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ok grazie mi sa che si perdono oltre i trasferimenti anche le modifiche fatte ai giocatori tipo scarpini, guanti portiere ecc.

No...quelli li perdi se carichi solo altri file .TED diversi dai tuoi facendo "Applica dati giocatore e squadra" quando importi un file .TED

Per questo io quando importo le versioni del FO del Pesteam non SPUNTO MAI questa opzione...le maglie e i loghi vengono caricate ugualmente, ma le modifiche fatte ai giocatori rimangono le mie :)
 
  • Like
Reactions: Razvan.PESrotaru

Razvan.PESrotaru

Primi Calci
11 Gennaio 2020
14
2
3
PSN ID
IonutRazvanRotaru
No...quelli li perdi se carichi solo altri file .TED diversi dai tuoi facendo "Applica dati giocatore e squadra" quando importi un file .TED

Per questo io quando importo le versioni del FO del Pesteam non SPUNTO MAI questa opzione...le maglie e i loghi vengono caricate ugualmente, ma le modifiche fatte ai giocatori rimangono le mie :)
ah d'accordo. quindi posso fare tranquillamente l'aggiornametno live di konami per avbere ibra al milan ed il resto dei trasferimenti, senza perdere nessuna odifica fatta dal FO?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti. stavo legendo un po il forum e mi e' venuto un dubbio. Ho la V8 dei FO presi da qua, e per il momento tutto molto bello ! leggendo tra i vari topic del forum, ho capito che non viene rilasciato un patch che effettuera' i trasferimenti invernali tutti insieme, ma ceh vengono sistemati tramie live update ogni settimana. il dubbio e' : se io ho il FO v8, e faccio live update su modifica, perdo i trasferimetni, le squadre e le varie modifiche che son state apportate al gioco grazie al FO ?? dovro poi rifare la procdedura del MODIFICA con insierimento del FO v8?? anche perche se gioco in locale oppure online, e non schiaccio il R3 (ps4) per togliore quel rose aggiorante live, so che le squadre create ed inserite con il FO si rovinano....
scusate le mille domande e grazie ancora per il supporto!:)

NO, Il Live Update aggiorna SOLO le squadre presenti nel gioco al D1.

I trasferimenti delle leghe FAKE create(tipo Bundesliga, J-LEAGUE, MLS etc) vengono fatti a mano dal PESTEAM

Non schiacciando R3 semplicemente non vengono lette le modifiche al FO...quindi sempre R3 e poi "Live Update NO"
 
  • Like
Reactions: Razvan.PESrotaru

Dado_XD

Primi Calci
20 Gennaio 2020
1
0
1
PSN ID
Dado_xd
Buonasera!non so come mai non riesco a scaricare il vostro file...sapete come posso fare?
 

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
No...quelli li perdi se carichi solo altri file .TED diversi dai tuoi facendo "Applica dati giocatore e squadra" quando importi un file .TED

Per questo io quando importo le versioni del FO del Pesteam non SPUNTO MAI questa opzione...le maglie e i loghi vengono caricate ugualmente, ma le modifiche fatte ai giocatori rimangono le mie :)
Ok Grazie Kimi e quindi invece se invece per esempio ho modificato il nome ad alcuni stadi facendo spunta a "Applica dati giocatore e squadra" quando inserisco un fo me li mantiene le modifiche fatte da me.? Perché ho modificato il nome degli stadi nei campionati minori tipo l eredivise e il campionato scozzese.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ok Grazie Kimi e quindi invece se invece per esempio ho modificato il nome ad alcuni stadi facendo spunta a "Applica dati giocatore e squadra" quando inserisco un fo me li mantiene le modifiche fatte da me.? Perché ho modificato il nome degli stadi nei campionati minori tipo l eredivise e il campionato scozzese.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta

Dovrebbero cambiare, anche perchè nel FO vi sono i nomi di stadi già modificati senza che io abbia cambiato nome agli stadi stessi.
 

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
Ok Grazie Kimi e quindi invece se invece per esempio ho modificato il nome ad alcuni stadi facendo spunta a "Applica dati giocatore e squadra" quando inserisco un fo me li mantiene le modifiche fatte da me.? Perché ho modificato il nome degli stadi nei campionati minori tipo l eredivise e il campionato scozzese.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta
Dovrebbero cambiare, anche perchè nel FO vi sono i nomi di stadi già modificati senza che io abbia cambiato nome agli stadi stessi.
Si nel FO ci sono quelli modificati dai ragazzi come per esempio i campionati maggiori (inglese,italiano , spagnolo ecc.).Quindi per come dici tu quelli modificati da me li dovrebbe riportare a default non mantenendo le mie modifiche.
Perché nel fare la spunta ad Applica dati giocatore e squadra si inseriscono tutte le modifiche fatte dai ragazzi del Team ai giocatori (cambio volto, scarpini, guanti ecc)e alle squadre (inserimento di logo e sponsor ,modifica stadi, rivalità) giusto?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si nel FO ci sono quelli modificati dai ragazzi come per esempio i campionati maggiori (inglese,italiano , spagnolo ecc.).Quindi per come dici tu quelli modificati da me li dovrebbe riportare a default non mantenendo le mie modifiche.
Perché nel fare la spunta ad Applica dati giocatore e squadra si inseriscono tutte le modifiche fatte dai ragazzi del Team ai giocatori (cambio volto, scarpini, guanti ecc)e alle squadre (inserimento di logo e sponsor ,modifica stadi, rivalità) giusto?

Esatto...io ho per esempio modificato le stats da settembre ad oggi a più di 2300 giocatori...se per caso spuntassi quell'opzione perderei tutto quanto(e imprecherei e non poco)...per i campionati fake tipo Bundesliga,Mls,J-League etc non posso ancora toccare nulla, perchè le squadre di questi campionati devono essere aggiornate a mano dal Pesteam, ergo si deve spuntare l'opzione "Applica dati giocatore e squadra" per forza...quindi perderei le modifiche fatte...ergo sto aspettando la fine del mercato e l'uscita della V9, proprio per avere i club fake aggiornati cosi poi iniziare le modifiche anche in questi campionati :)
 

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
Esatto...io ho per esempio modificato le stats da settembre ad oggi a più di 2300 giocatori...se per caso spuntassi quell'opzione perderei tutto quanto(e imprecherei e non poco)...per i campionati fake tipo Bundesliga,Mls,J-League etc non posso ancora toccare nulla, perchè le squadre di questi campionati devono essere aggiornate a mano dal Pesteam, ergo si deve spuntare l'opzione "Applica dati giocatore e squadra" per forza...quindi perderei le modifiche fatte...ergo sto aspettando la fine del mercato e l'uscita della V9, proprio per avere i club fake aggiornati cosi poi iniziare le modifiche anche in questi campionati :)
Scusami ma quando negli FO i ragazzi hanno inserito altre squadre sovrascrivendo le squadre fake tu come hai fatto?Perché non spuntando "Applica dati a giocatori e squadre" non si dovrebbero modificare i nomi dei team e dei giocatori delle squadre fake o sbaglio?
Ti chiedo queste cose perché anche io sono fanatico delle modifiche agli stats dei giocatori e anche agli stadi.
L ho sempre fatto dai primi Pes
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusami ma quando negli FO i ragazzi hanno inserito altre squadre sovrascrivendo le squadre fake tu come hai fatto?Perché non spuntando "Applica dati a giocatori e squadre" non si dovrebbero modificare i nomi dei team e dei giocatori delle squadre fake o sbaglio?
Ti chiedo queste cose perché anche io sono fanatico delle modifiche agli stats dei giocatori e anche agli stadi.
L ho sempre fatto dai primi Pes


Difatti l'ho scritto, leggi bene ;)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,181
1,276
113
PSN ID
alecastri
Difatti l'ho scritto, leggi bene ;)
Kimi, io ho la V7, non ho installato la V8 perché avrei dovuto cancellare come indicato tutte le immagini precedenti... purtroppo però tengo molto alle modifiche che ho fatto anche alle divise (mi piace per esempio che abbiano tutte lo stesso font), ora mi chiedo, se seleziono dalla futura V9 solo i file.TED relativi ai trasferimenti delle squadre fake (nel mio caso dunque solo quelle di Bundes, J1 e Altre Europa) non si sballa nulla?
P.S.: anche in occasione dell'uscita della V8 tentai di selezionare solo i file che mi interessavano (tra cui anche quelli di MLS) ma mi accorsi subito, tanto per fare un esempio, che il Brescia aveva lo stemma di un'inglese
Scusa se mi sono dilungato Kimi, spero di essere stato chiaro il più possibile
 

Vash88

Primi Calci
22 Gennaio 2020
11
1
3
Ciao a tutti, ho installato la V8 e sto giocando la master. Volevo chiedervi se è possibile con la V8 trovare le vecchie glorie o se nel caso posso installare altre patch (squadre classiche, serie c) senza perdere la V8.
Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,691
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988