PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Pancio.78

Pulcini
13 Novembre 2017
39
7
8
Ciao scusa il disturbo, io ho installato la V.8 dopo il dlc 2.0 quindi devo ancora aggiornare al dlc 3.0 .In teoria quindi per non sballare nulla dovrei solo lasciare la spunta sui club all'inizio vero? Ciao grazie mille
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Salve volevo chiedere nn e possibile avere i volti veri delle leggende uscite? recoba, cambiasso djorkaeff??
 

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Ciao scusa il disturbo, io ho installato la V.8 dopo il dlc 2.0 quindi devo ancora aggiornare al dlc 3.0 .In teoria quindi per non sballare nulla dovrei solo lasciare la spunta sui club all'inizio vero? Ciao grazie mille
Secondo me ti conviene togliere tutto, istallare il dlc3 e spuntare tutto, e rimettere il V8 in prima pagina. È tutto giusto, solo ti trovi qualche giocatore negli svincolati. Penso che stiano lavorando al v9 che per me uscirà a febbraio a chiusura mercato. Pes inoltre rilascerà un altro aggiornamento nelle prossime settimane
 

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Ciao Ragazzi scusate la domanda,ma io in prima pagina nn riesco a trovare la V.8 post dlc 3.0 ,ritrovo solo quella con scritto versione definitiva come mai ? Io ho scaricato la V.8 prima del dlc 3.0 e volevo sapere per non sballare niente se quando vado a scaricare l'aggiornamento,devo spuntare solo i club e poi ricaricare di nuovo la V.8 ? Grazie mille e scusate se ho fatto una domanda già fatta .
Ti conviene cancellare tutto, mettere dlc3 e spuntare tutto. Il download è quello in prima pagina, già sistemato dopo dlc3. Non puoi sbagliare
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ho un problema, ho il file op con la championship, ma il Preston North End ha la divisa del Palermo, come faccio ad incollare quella giusta? se è presente nel file, perchè quando la vado a cercare vedo solo quella del Palermo nel file PRE-PAL
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Ok dai meglio così. Visivamente è un pò bruttino vedere le maglie di campionati importanti con una qualità bassina. Per il resto nulla da dire, lavoro grandioso come sempre.
Si assolutamente. Ho notato anche io che sulle magliette di alcune squadre tra cui alcune della A (a memoria Samp, Genoa, fiorentina) manca lo sponsor o come dici te non è il massimo. Aspettiamo v9, se no potremmo vedere se c'è un editer che li ha creati alla perfezione...
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Ciao ragazzi,
ieri ho comprato il gioco in digitale (non picchiatemi, l ho preso ieri perche dovevo finire altri giochi prima) , cmq ho scaricato il v8 senza serie B e l ho installato, come faccio ogni anno, tutto è andato bene.
Volevo sapere una cosa, il dlc 3.0 quando è uscito? gia me lo ritrovo da ieri, con l'installazione del gioco appena comprato?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
Ciao ragazzi,
ieri ho comprato il gioco in digitale (non picchiatemi, l ho preso ieri perche dovevo finire altri giochi prima) , cmq ho scaricato il v8 senza serie B e l ho installato, come faccio ogni anno, tutto è andato bene.
Volevo sapere una cosa, il dlc 3.0 quando è uscito? gia me lo ritrovo da ieri, con l'installazione del gioco appena comprato?
Ciao, giusto... È uscito il 6 dicembre e te lo ha istallato in automatico
 

Xander2009

Pulcini
5 Giugno 2018
44
13
8
PSN ID
Linovas09
Ciao ragazzi,
ieri ho comprato il gioco in digitale (non picchiatemi, l ho preso ieri perche dovevo finire altri giochi prima) , cmq ho scaricato il v8 senza serie B e l ho installato, come faccio ogni anno, tutto è andato bene.
Volevo sapere una cosa, il dlc 3.0 quando è uscito? gia me lo ritrovo da ieri, con l'installazione del gioco appena comprato?
Ciao potresti dirmi se nei svincolati hai Nathan e Kastanos perché io ho comprato il gioco digitale e non li ho rispetto a chi aveva già il gioco, con il v8 precedente... Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

saso.1982

Pulcini
17 Luglio 2018
40
29
18
Ciao a tutti è normale che durante una partita di Champions conto lo Young Boys,nel campionato master offline,all' inizio della partita la telecronaca presenta il match come se giocassero contro due nazionali???
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ciao a tutti è normale che durante una partita di Champions conto lo Young Boys,nel campionato master offline,all' inizio della partita la telecronaca presenta il match come se giocassero contro due nazionali???
è già capitato anche a me anche in copa libertadores
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online