PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
mbaye78, grazie per il tuo post.
io che ho la vecchia v8 (no post dlc 3) con serie b dovrei eseguire questa sequenza per avere tutto ok?
scarico il dlc 3.0 (spunto solo club o anche nazionali?) - elimino il vecchio fo - importo il nuovo con serie B - faccio agg. live - reimporto da alahli in poi + serieb?
corretto?
si tutto ok
spunta sia CLUB che NAZIONALI
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
salve...visto che nn ci ho capito tanto...ho la versione v8 con serie b italiana...dopo aver scaricato il dlc...cosa devo fare per avere tutto all 100 x 100 di nuovo...mi dite passo passo per favore
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Salve a tutti qualcuno ke mi aiuta io ho scaricato il dlc e ho selezionato sia club ke nazionali ke devo fare adesso devo rimettere la v8 oppure devo riscaricare la v8?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

jaguaro

Primi Calci
30 Giugno 2016
17
2
3
Significa semplicemente aprire su pc la cartella WEPES (quella che trovi dopo aver estratto l'archivio scaricato da Mediafire), e nella sottocartella 05 - Nazionali Asia e Oceania andare a eliminare le tre divise Thailandia Away, Thailandia GK e Thailandia Home nonché il file Thailandia.ted. Le trovi verso la fine dell'elenco del contenuto di questa sottocartella (dopo ci sono solo il file .ted degli Emirati Arabi e kit e file .ted dell'Uzbekistan).


nella cartella "05 - Nazionali Asia e Oceania" le tre divise Thailandia Away, Thailandia GK e Thailandia Home non ci sono (le avranno già eliminate !?!) ho tolto il file Thailandia.ted.
basta così?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Tullaccio

Primi Calci
1 Marzo 2017
13
4
3
guarda a pagina 63 ho postato la guida passo passo su cosa fare
Facendo così però ti ritrovi Modric overall 89 se rimetti la V8 dopo il Dlc....io dopo diversi tentativi ho capito che bastava non spuntare nella v8 la Croazia e il real e mettere a parte solo le divise per queste sue squadre....così vi ritroverete tutto allineato
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Facendo così però ti ritrovi Modric overall 89 se rimetti la V8 dopo il Dlc....io dopo diversi tentativi ho capito che bastava non spuntare nella v8 la Croazia e il real e mettere a parte solo le divise per queste sue squadre....così vi ritroverete tutto allineato
Va be ma Modric poi con la v9 sarà col nuovo overall così come BATISTUTA avrà il suo volto reale e saranno sistemati i giocatori fake del BRASILEIRAO. Per ora il consiglio è di fare il procedimento che ho elencato e poi fino a febbraio pes è a posto cosi
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Per avere tutto ok ti conviene cancellare il f.o. e mettere quello nuovo in prima pagina. Segui la guida che ho messo qualche post sopra a questo e avrai tutto perfetto in attesa della v9 di febbraio che sarà la versione definitiva comprendente BATISTUTA col volto reale e altri Players e forse anche il pleasure horn editato
Non per non fidarmi però io ho spunto solo i club poi agg. live e poi rimetto le squadre afc per non dover rifare tutto da zero. Per il resto aggiusto solo i fake brasiliani e per la Thailandia aspetto la V9 a febbraio. Grazie lo stesso.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi io ho deciso di spuntare solo i club, volevo solo sapere come aggiustare i due fake del Brasile dopo agg. live e le squadre afc. I fake del Brasile sono Pedro Geromel e Renato Augusto ? Quelli originali li trovo tra gli svincolati e devo scambiarli con quelli fake ? E devo togliere anche il Pedro Geromel del Gremio ? Nella Thailandia quali sono i giocatori fake ? Avete i nomi precisi ?
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Ogni metodo presenta qualcosa che non va.
L'unica soluzione per essere sicuri di avere corretto al 100% il f.o. è cancellare il f.o. e scaricare la v8 NUOVA caricata qui in prima pagina da @huigoman99 (infatti se la scaricate vedrete che la dicitura è v8 post dlc3
Quindi:

1.all'interno del gioco andate in modalità modifica..gestione dati..importa/esporta..elimina immagini..ed eliminate TUTTO (divise L, divise S, loghi squadra, loghi competizione etc..)

2.uscire dal gioco..menu principale ps4..impostazioni..gestione dati salvati dell'applicazione..dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema..elimina..pes2019..file DATI DI MODIFICA

3.importare il f.o. v8 NUOVO come da guida ovvero
-seleziona IMPORTA COMPETIZIONE
seleziona tutto con quadrato
prosegui e seleziona SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
poi seleziona OK
-seleziona IMPORTA SQUADRA
seleziona tutto con quadrato
prosegui e seleziona APPLICA DATI GIOCATORI E SQUADRA e SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
poi seleziona OK e attendi la copia dei file sulla ps4
-vai in STRUTTURA COMPETIZIONI e metti bundesliga e jleague a 18 squadre
-SALVA ed esci dalla modalità modifica
-APPLICA L'AGGIORNAMENTO LIVE
seleziona aggiorna rose squadra e clicca OK
sovrascrivere dati salvati
-tornare in modifica su IMPORTA SQUADRE e seleziona tutte le squadre della AFC ( dall'al alhi in poi)
prosegui e seleziona APPLICA DATI GIOCATORI E SQUADRA e SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME
-salva ed esci dalla modalità modifica

4.riordinare le squadre in ordine alfabetico come da screenshot

Ora pes2019 è perfettamente in linea col dlc3!

Scusa se te lo chiedo, ma si va sul sicuro con questo metodo? non per sfiducia, ma non vorrei cadere dalla padella nella brace...
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Scusa se te lo chiedo, ma si va sul sicuro con questo metodo? non per sfiducia, ma non vorrei cadere dalla padella nella brace...
Sicuro
In pratica é come se togli il f.o. e poi lo rimetti ma nella versione nuova della v8 post dlc3
Così hai tutto ok gremio, Tailandia e Brasile compresi e in più hai già eliminate le divise della Tailandia ma hai il ted giusto quindi con nome stadio e nome allenatore. È l'unico modo per avere tutto Ok senza dover fare modifiche a mano. Così hai esattamente la nuova v8 senza errori o buchi negli slot per aver eliminato le divise a mano. Se guardi quando scarichi ti esce proprio scritto v8 POST DLC3 VERSIONE DEFINITIVA

il punto 1 e il punto 2 sono per togliere il f.o. e rendere il gioco vergine ma con già installato il dlc3
Il punto 3 è per mettere il f.o. quello nuovo
Il punto 4 é facoltativo ma consigliato per avere le squadre in ordine(gli screen delle leghe sono tutti ok tranne altre americane che vanno ordinate secondo la nuova rinominazione delle squadre in ordine alfabetico mentre lo screen posta la denominazione vecchia)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Io non ho spuntato nazionali
Non c ho voglia di rimettere la v8
Penso che aggiornero la rosa della nazionale thailandia tramiete il campionato thai..penso che ha sballato solo questa.
A chi ha spuntato nazionali conviene rimettere la v8..perche sballa anche il brasile tipo
Infatti pure secondo me per evitare troppi casini conviene spuntare solo i club e aggiustarsi qualche fake manualmente su modifica.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ricapitolando il tutto(parlo per chi come me ha la v8 base con Championship inglese SENZA LA SERIE B:

1. (gia fatto) installare dlc Konami 3.0

2. (gia fatto) ho lasciato spuntato sia club sia nazionali

3.(già fatto) fare aggiornamento live

4. (DA FARE) inserire in una chiavetta USB dentro la cartella WEPES solo le NAZIONALI della v8 (tranne KIT e TED della thailandia) + squadre dell'afc (DALL' AL ALHI IN POI) e fare importa tutto e spuntare la seconda e la terza casella
ED É TUTTO OK

CONFERMATE? TUTTO CORRETTO?

GRAZIE
Io volevo fare così.questi 4 punti più
-cancellare divise thailandesi
-fare copia base p.geromel degli svincolati nel gremio
Ma poi ho visto che se cancelli le divise thailandesi rimangono 3 buchi negli slot e poi cancellando ted thailandia non hai più stadio e allenatori thailandesi mentre cancellando il fo non si hanno buchi negli slot divise e si ha la nazionale thai tutta ok e anche gremio e Brasile

Se @huigoman99 gentilmente (o un altro editor @ciko_77 etc ci dicessero come han fatto loro sarebbe un ottima cosa e faremmo tutti nello stesso modo
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
salve...visto che nn ci ho capito tanto...ho la versione v8 con serie b italiana...dopo aver scaricato il dlc...cosa devo fare per avere tutto all 100 x 100 di nuovo...mi dite passo passo per favore
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Sicuro
In pratica é come se togli il f.o. e poi lo rimetti ma nella versione nuova della v8 post dlc3
Così hai tutto ok gremio, Tailandia e Brasile compresi e in più hai già eliminate le divise della Tailandia ma hai il ted giusto quindi con nome stadio e nome allenatore. È l'unico modo per avere tutto Ok senza dover fare modifiche a mano. Così hai esattamente la nuova v8 senza errori o buchi negli slot per aver eliminato le divise a mano. Se guardi quando scarichi ti esce proprio scritto v8 POST DLC3 VERSIONE DEFINITIVA

il punto 1 e il punto 2 sono per togliere il f.o. e rendere il gioco vergine ma con già installato il dlc3
Il punto 3 è per mettere il f.o. quello nuovo
Il punto 4 é facoltativo ma consigliato per avere le squadre in ordine(gli screen delle leghe sono tutti ok tranne altre americane che vanno ordinate secondo la nuova rinominazione delle squadre in ordine alfabetico mentre lo screen posta la denominazione vecchia)

Si, infatti avevo notato la dicitura. Ok, domani (spero) provo e faccio sapere. Intanto grazie per il contributo, perché se funziona hai fatto bingo.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
io per Pedro Geromel ho fatto così, sono andato su un altro account, ho esportato il Brasile nuovo con Pedro Geromel vero, ho importato lo stesso Brasile in quello dell'account primario, ho creato un giocatore con Copia Base mettendoci Pedro Geromel, ho sostituito il Brasile con quello del FO e ho copiato sul Pedro Geromel fake del Brasile il giocatore che avevo creato(Pedro Geromel). Per ultimo ho cancellato il Pedro Geromel che ho creato. Questo per evitare di riscaricare tutto
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,848
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus