PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Vanno lasciate le spunte su TUTTE E 2 SIA CLUB CHE NAZIONALI!
E l'aggiornamento live NON VA FATTO.
poi quando esce la v9 si mette la v9 e solo dopo la v9 si fa l'aggiornamento live ;)
A quel punto si avrà tutto aggiornato e le NAZIONALI torneranno OK
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Michele8485

Pulcini
13 Ottobre 2013
57
9
8
Vanno lasciate le spunte su TUTTE E 2 SIA CLUB CHE NAZIONALI!
E l'aggiornamento live NON VA FATTO.
poi quando esce la v9 si mette la v9 e solo dopo la v9 si fa l'aggiornamento live ;)
A quel punto si avrà tutto aggiornato e le NAZIONALI torneranno OK
Io l’aggiornamento Live l’ho fatto cosa mi ha sballato?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Vanno lasciate le spunte su TUTTE E 2 SIA CLUB CHE NAZIONALI!
E l'aggiornamento live NON VA FATTO.
poi quando esce la v9 si mette la v9 e solo dopo la v9 si fa l'aggiornamento live ;)
A quel punto si avrà tutto aggiornato e le NAZIONALI torneranno OK
Ma si diceva solo sui club
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Si ho fatto aggiornamento live ..E ora marchisio ben arfa sono apposto .
Ma mi trovo younes negli svincolati , cosi come Forster il portiere del Southampton ,mangala ,jese del PSG ,schelotto ,Nathan ecc
Vero me ne sono accorto anche io ora strana come cosa che abbiano tolto sti giocatori dalle squadre
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Si ho fatto aggiornamento live ..E ora marchisio ben arfa sono apposto .
Ma mi trovo younes negli svincolati , cosi come Forster il portiere del Southampton ,mangala ,jese del PSG ,schelotto ,Nathan ecc
Hai ragione ho notato lo stesso... credo che ormai bisognerà aspettare la v9 a questo punto per sistemare tutto
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
pes2019_batistuta-1024x576.jpg


:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

sto godendo troppo

:D:D:D:D:D:D
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Allora ...ho rifatto l operazione , e non ho fleggato nessuno delle due. Ho messo solo la patch . Mi ha inserito tytti
Hai ragione ho notato lo stesso... credo che ormai bisognerà aspettare la v9 a questo punto per sistemare tutto
Io momentaneamente ho risolto in un altro modo . Ho ricaricato il backup dati ..Quando parte la schermata della patch non ho spuntato ne per le squadre e ne per le nazionali ,ho installato solo la patch . Cosi facendo mi ha messo i volti nuovi ,gli stadi ,scarpini ecc. ..Senza sballare nulla . Non mi ha aggiornato le squadre brasiliane ma obbiettivamente per ora me ne frega poco. Per lo meno ho il gioco patchato senza sballare nulla .
L unica cosa da fare é geromel originale te lo trovi negli svincolati, basta eliminare il fake dal gremio sostituirlo con l originale e convocarlo anche in nazionale.
Idem per i tre giocatori tailandesi .
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Allora ...ho rifatto l operazione , e non ho fleggato nessuno delle due. Ho messo solo la patch . Mi ha inserito tytti

Io momentaneamente ho risolto in un altro modo . Ho ricaricato il backup dati ..Quando parte la schermata della patch non ho spuntato ne per le squadre e ne per le nazionali ,ho installato solo la patch . Cosi facendo mi ha messo i volti nuovi ,gli stadi ,scarpini ecc. ..Senza sballare nulla . Non mi ha aggiornato le squadre brasiliane ma obbiettivamente per ora me ne frega poco. Per lo meno ho il gioco patchato senza sballare nulla .
L unica cosa da fare é geromel originale te lo trovi negli svincolati, basta eliminare il fake dal gremio sostituirlo con l originale e convocarlo anche in nazionale.
Idem per i tre giocatori tailandesi .

Grazie per il consiglio, come posso convocare questi giocatori e chi sono i restanti tre?

Basta rimuovere il giocatore e poi aggiungerlo? Dove vanno a finire i doppiono dopo quest'operazione?

Buon PES a te!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,856
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus