PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

dragan77

Primi Calci
14 Novembre 2018
5
1
1
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per lo splendido lavoro!
Ho un piccolo problema, ho seguito alla lettera la guida, anzi ci ho provato più di una volta, ma sempre con lo stesso problema, non ho le squadre della Bundesliga, ho solo lo shake e le altre 2 sotto Altre, mentre in Bundesliga ho per team e altre squadre, ma niente Bayern etc, dove sbaglio? come posso sistemare?
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per lo splendido lavoro!
Ho un piccolo problema, ho seguito alla lettera la guida, anzi ci ho provato più di una volta, ma sempre con lo stesso problema, non ho le squadre della Bundesliga, ho solo lo shake e le altre 2 sotto Altre, mentre in Bundesliga ho per team e altre squadre, ma niente Bayern etc, dove sbaglio? come posso sistemare?

Che squadre ti ritrovi?
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ragazzi ma se fossi interessato a mettere le terze maglie alle squadre di serie B, posso farlo? Non è che non c'è più spazio per le immagini?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Come si fa ad avviare la selezione squadra con Live già disattivato, senza premere R3 ??
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
ragazzi innanzitutto complimenti per l'ennesimo capolavoro.
Una domanda, se eseguissi l'aggiornamento live, oltre a reimportare le squadre dall'AlAhli in poi, devo modificare nuovamente l'ordine alfabetico delle squadre dei vari campionati?
Io le ho impostate tutte come negli screen.
 

Milospi13

Pulcini
18 Marzo 2017
33
7
8
PSN ID
Milospi13
Scusate l'ignoranza ma perché la Championship e la serie b si escludono??grazie in anticipo
 

Kravgnar

Primi Calci
25 Febbraio 2018
11
16
3
PSN ID
Kravgnar
Hi guys. One question:

I don´t want to intall the MLS neither the J-League, because i want to leave space for classic teams in those leagues.

I understand that you moved "official" J-League Teams from the AFC Champions League to the J-League that you created, and then you created 6 new Asian Teams to replace those Japanese Teams, my question is: Is there a problem if don´t install the J-League? If i don´t install the J-League i must not install the 6 asian teams that you´ve created, right?

Thank you very much and keep up the good work.
Greetings from Portugal.
 

a.marco32

Primi Calci
11 Giugno 2013
4
0
1
salve a tutti. provo da ieri sera ad installare l'ultimo FO. Ho un problema ed ho provato anche con le precedenti versioni, ma con il medesimo risulato; di fatto nell'importare le squadre, dapprima mi da errore su alcune di esse, ma io proseguo e successivamente dopo una serie di caricamenti regolari, mi da errore per un altra squadra, ma io proseguo ancora, fino a quando dopo 4/5 errori, me ne da uno dopo il quale mi butta fuori dall'importazione, portandomi al menù MODIFICA, senza avermi dato il messaggio di conferma di avvenuta modifica dei dati. Infatti, controllando le squadre, sono ancora come da default.
Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Vi prego datemi una mano.
Grazie
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ciao a tutti! Avrei una domanda. In ho la precedente versione con la nostra serie B. Adesso vorrei ritornare ad avere la Championship con questa versione. Devo semplicemente sovrascriver eo c'è un procedimento diverso da fare?
Grazie in anticipo a chi risponderà e per tutto il lavoro che avete fatto.
 

Federoma7

Primi Calci
17 Novembre 2018
2
0
1
Ragazzi scusate la mia domanda sono molto ignorante in materia ho scaricato la patch v8 creata la cartella WEPES una volta messa nella pen drive accesa la play vado per caricare competizioni o squadre mi dice che che nella pendrive non ci sono dsti competizioni disponibili come posso fare?ringrazio in anticipo
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
D Giocando in 1 vs 1 offline, non vedo le modifiche del FO, cosa fare?
R Ci sono 2 possibilità:
1) Collega l'account del secondo utente al playstation network.
2)Scegli le squadre ed entra nel menu prepartita (dopo aver disattivato agg.live con R3). Spegni il secondo controller e poi riaccendilo, rientrando con l'account scelto. Non è un problema nostro, ma della condivisione file multimediali della ps4.
Quindi il procedimento è (se dà problemi di condivisione contenuti multimediali e non riuscite a collegare il secondo utente al psn:
-Selezionare le squadre con cui volete giocare ed entrare nel menu prepartita;
-Spegnere il secondo joypad;
-Riaccenderlo, mettendo: gioca come guest

Questo è in prima pagina, nelle domande frequenti ... Per favore, ragazzi, non dovete neanche guardare lontano;)

Il problema è che se accedo come guest, non mi fa vedere comunque i contenuti.
 

Barbiaggio

Primi Calci
1 Settembre 2018
1
0
1
Scusate l'ignoranza...avendo avuto dei problemi con le versioni precedenti vorrei cancellare le immagini delle versioni precedenti e reinstallare solo la V8. Dite che posso provare?
Grazie in anticipo
 

dragan77

Primi Calci
14 Novembre 2018
5
1
1
Che squadre ti ritrovi?

Ti allego una foto di quello che ho in Bundesliga. Grazie.

bundesliga.jpg
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Io ho quelle asiatiche tutte sballate. Ho provato come da tutorial a sistemarle, ma alcune mancano e c'è il pes united e altre fake. Tutto il resto è ok. Che devo fare? rifaccio tutto daccapo con divise da cancellare ecc?
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Hi guys. One question:

I don´t want to intall the MLS neither the J-League, because i want to leave space for classic teams in those leagues.

I understand that you moved "official" J-League Teams from the AFC Champions League to the J-League that you created, and then you created 6 new Asian Teams to replace those Japanese Teams, my question is: Is there a problem if don´t install the J-League? If i don´t install the J-League i must not install the 6 asian teams that you´ve created, right?

Thank you very much and keep up the good work.
Greetings from Portugal.

I think that for MLS and J-league, leaving them fake it's not a problem.

Other thing, if you install the 6 new Asian teams, they will be in the Fake Asian League or in Other Asian, it depends of where they created the team. My suggest is to not add the other asian teams too, if you want to download for other asian league, and other american league another FO
 

Federoma7

Primi Calci
17 Novembre 2018
2
0
1
Ragazzi scusate la mia domanda sono molto ignorante in materia ho scaricato la patch v8 creata la cartella WEPES una volta messa nella pen drive accesa la play vado per caricare competizioni o squadre mi dice che che nella pendrive non ci sono dsti competizioni disponibili come posso fare?ringrazio in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca