PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

ringhio8

Primi Calci
8 Agosto 2015
2
1
3
Ciao Ragazzi non capisco perché ma anche avendo eliminato le immagini quando vado ad importare le immagini della V8 verso il 75% del totale mi da Spazio insufficiente..ho guardato anche il tutorial linkato per vedere se sbagliavo qualcosa ma no... e se dovessi decidere di non mettere immagini del campionato cileno o altra roba che non mi interessa quali sono i file da non importare?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ciao Ragazzi non capisco perché ma anche avendo eliminato le immagini quando vado ad importare le immagini della V8 verso il 75% del totale mi da Spazio insufficiente..ho guardato anche il tutorial linkato per vedere se sbagliavo qualcosa ma no... e se dovessi decidere di non mettere immagini del campionato cileno o altra roba che non mi interessa quali sono i file da non importare?
Prima di installare il FO hai eliminato tutte le divise? Intendo sia in formato S che L
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ragazzi volevo sapere se e possibile avere 2 file op con 2 conti diversi sulla stessa cosole?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao, sono nuovo, volevo chiedervi se potevo avere la fascia di capitano ufficiale della Serie A 2018-2019 perchè ho visto che la 1°divisa della Juventus c'è l'ha.Grazie. @huigoman99
Ciao, non si può mettere a parte, va creata già nel kit. Se volevi inserirla su un tuo kit personale, basta fare un ritaglio e incolla con qualche programmino di editing immagini
ragazzi volevo sapere se e possibile avere 2 file op con 2 conti diversi sulla stessa cosole?
Diciamo ni, le modifiche le prende, ma per le immagini si sommano :oops:
 
  • Like
Reactions: Monty_Python e edo

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
1) sì, ci sono, ma solo a 4 squadre e nom 6 come nella realtà.
2) può essere. Si sta un secondo a sistemare a mano dal menu modifica squadra

Non proprio, devi reinstallare la cartella serie B solo quando installi l'aggiornamento live dal menu modifica ;)

Può essere esista qualche programma, ma non ho approfondito.

Giusto, se lo fai devi reinstallare solo la cartella AFC.
Comunque hanno solamente aggiunto qualche giocatore nei campionati europei, poca roba
Ok grazie mille, allora non lo metto, tanto Miguel Veloso e altri giocatori li ho già messi io.
 

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
69
60
18
Ciao, non si può mettere a parte, va creata già nel kit. Se volevi inserirla su un tuo kit personale, basta fare un ritaglio e incolla con qualche programmino di editing immagini

Diciamo ni, le modifiche le prende, ma per le immagini si sommano :oops:

il teorema di pitagora...in fila x 3 col resto di 2
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
@huigoman99 mi sono ritrovato Hannover e Hoffenheim con 10/12 giocatori in totale. Ma poi ho semplicemente reinstallato quelle due squadre
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Scusa @huigoman99 avevamo un link di discussione per i trasferimenti da fare in manuale che non ha fatto agg. live?
Non ricordo se era stata fatta la discussione in merito.
Grazie.

guarda qui

https://www.pesteam.it/forum/thread...egnalazione-errore-pesfan-it-fo.27483/page-49

per fortuna che c'è sempre qualche gentilissimo utente (grazie! :)) che li riporta nelle segnalazioni (utili per chi come me se ne sbatte dell'agg. live...per paura di sballare tutto :D)
 

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
guarda qui

https://www.pesteam.it/forum/thread...egnalazione-errore-pesfan-it-fo.27483/page-49

per fortuna che c'è sempre qualche gentilissimo utente (grazie! :)) che li riporta nelle segnalazioni (utili per chi come me se ne sbatte dell'agg. live...per paura di sballare tutto :D)

Anche io me ne sbatto sempre dell'aggiornamento live, giocando solo la master league :)

più che altro non è difficile, basterebbe scaricare l'aggiornamento e reimportate le squadre dall'AlAhli in avanti (5 minuti di tempo) ma a me va bene cosi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre