PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Gabbo10

Primi Calci
3 Novembre 2018
1
0
1
PSN ID
GabboIlPazzo29
Ragazzi è capitato a qualcuno che installando la v7 con la serie b mi sono ritrovato con dei giocatori di squadre b inglesi nelle squadra di b italiane ?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Domanda, se ho fatto l'aggiornamento LIVE delle squadre PRIMA di installare il FO, posso saltare questi passaggi:



    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati



    • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)



    • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK



    • Sovrascrivere i dati salvati
    • Tornare in modifica su importa squadre
@huigoman99 o chiunque può aiutarmi
Devi farlo ugualmente.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
perfetto, chiarissimo. Quindi il secondo live mi ha messo fuori squadra i giocatori più famosi perchè non in forma.

grazie ancora
No, non è per quello. Il secondo aggiornamento live resetta le squadre create da zero. Devi disattivarlo per poterle utilizzare. Te le resetta perchè la Bundesliga non è presente nel gioco originale, quindi sballa.
 

Sebast91

Primi Calci
4 Novembre 2018
2
1
3
PSN ID
Sebast2891
Buon pomeriggio. Sono un nuovo utente di questo meraviglioso forum, ringrazio tutto il team che ha reso possibile tutto questo. Avrei solo una domanda, ho installato la versione v8 serie b, eseguito tutti gli spostamenti serie a-premier e bundesliga, tutto seguendo passo passo la guida, ma nella selezione squadre mi rimane la premier league con la bandiera italiana e viceversa la serie a con quella inglese insieme a serie b ecc.. Si puo risolvere? Se installo la versione base della v8 mi succede lo stesso?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Perché negli svincolati ci sono giocatori come Schelotto, Van Ginkel, Lucas Piazon, Andres Martins etc..?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Buon pomeriggio. Sono un nuovo utente di questo meraviglioso forum, ringrazio tutto il team che ha reso possibile tutto questo. Avrei solo una domanda, ho installato la versione v8 serie b, eseguito tutti gli spostamenti serie a-premier e bundesliga, tutto seguendo passo passo la guida, ma nella selezione squadre mi rimane la premier league con la bandiera italiana e viceversa la serie a con quella inglese insieme a serie b ecc.. Si puo risolvere? Se installo la versione base della v8 mi succede lo stesso?
Grazie
Purtroppo è il prezzo da pagare per avere la serie B. Tutto normale e non si può risolvere.
Se installi la versione con la Championship ritorna tutto alla normalità. Ovviamente non avrai più la serie B.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
scusate una cosa non me sono ancora accorto quel problema dell'orario champions l'avete risolto nella v8?
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Anch'io ne dubito. Già è la prima volta che Konami aggiunge campionati, dubito ne mettano altri
Nella versione mobile ce' gia' stato l'annuncio per la licenza della J1.League,mi sembra improbabile che komani abbia ottenuto la licenza della liga giapponese e non la estenda alla ps4.
Io penso novita' dlc 3 stadi dei Rangers,Celtic e j1.league
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Asdrubale79

Primi Calci
3 Novembre 2018
8
11
3
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, ma pessaro da sempre (da winning eleven per intenderci). Vorrei ringraziare intanto tutto lo staff e tutte le persone che rendono di gran lunga migliore e gradevole questo gioco. Ho comprato PES2019 per PS4 dopo anni che non giocavo più e installato, seguendo la guida passo dopo passo, la vostra bellissima patch dalla V3 alla V6 (sempre base). Questa volta ho deciso per la V8 con Serie B (la primissima versione uscita con l'ultimo fix) e il discorso loghi delle competizioni è andato ok.
Adesso ho 2 domande da fare a voi ragazzi dello staff, forse stupide non so, la prima è questa: è normale avere dei giocatori non reali nelle squadre di serie B? Mi spiego meglio, quando si è nella schermata per fare la formazione (sul campo ci sono le faccine dei calciatori), ed acuni di loro (non tutti) mi sa che facevano parte delle squadre che sono state sovrascritte, cioè della Championship, mentre altri sono i giocatori effettivi delle squadre.
Altra domanda invece, in gameplay mi sono accorto che alcuni striscioni delle tifoserie, sempre con squadre di serie B, sono un mix di striscioni "normali" e striscioni in inglese, questo sempre per il discorso della sovrascrittura della Championship credo.
Ve lo chiedo perchè spero di non aver tralasciato o sbagliato qualcosa durante l'installazione, soprattutto dopo aver inserito il fix corretto "Competizioni" a patch già inserita comunque.
Ripeto ho seguito passo passo la guida come sempre (e mai avuto problemi) e il gioco è col DLC 2.0 del 25 ottobre.
Vi ringrazio per la disponibilità e per il lavorone svolto.. davvero grandi!!! ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Mi aiutate? Che faccio riscarico tutto? Nelle pagine precedenti ci sono le foto che ho messo ho i loghi sballati
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao ragazzi e grazie per l'enorme lavoro che fate......ho la V7 senza la serie B,fatto l'aggiornamento Konami......nel Fo8,se volessi semplicemente importare la sola J-League sarebbe possibile??,se si a quale campionato già esistente la dovrei sovrascrivere??..grazie ragazzi,di cuore per tutto!
 

jotaro1980

Primi Calci
2 Novembre 2018
8
8
3
PSN ID
jotaro1980
ciao a tutti sono nuovo e mi sono registrato per ringraziarvi del lavoro fantastico che fate ogni anni. Senza di voi konami fallirebbe. Mettete il modo di farvi fare qualche donazione perché ve lo meritate a presto
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
V8 definitiva, io l'ho installata con la serie b, ormai l'ovazione è un surplus, ci vogliono le STATUE..
una domanda, dopo gli agg. live di ogni lun e giovedi si rifà l'importazione di afc e serie b dal fo come per la v7?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
V8 definitiva, io l'ho installata con la serie b, ormai l'ovazione è un surplus, ci vogliono le STATUE..
una domanda, dopo gli agg. live di ogni lun e giovedi si rifà l'importazione di afc e serie b dal fo come per la v7?
Sì, per chi ha installato la versione con la Serie B ogni volta che si fanno gli aggiornamenti live si devono rimettere i file ted di tutte le squadre dell'Afc e Serie B ;)
 
  • Like
Reactions: hEEk e Monty_Python

psycho91-1

Primi Calci
4 Novembre 2018
2
2
3
Ciao passo per il primo post di soli complimenti.
Era da tempo che non giocavo a PES (dal 2011 per la precisione) e sono stato convinto dal 2019, l'ho comprato sfruttando pure il prezzo vantaggioso per abbonati Plus, soli 24 euro (ma lo stavo per prendere anche al doppio quasi), e consigliatomi questa patch, l'ho installata e subito trovata fantastica.

Unica piccolezza il dover togliere l'aggiornamento live per avere la bundes in esibizione, ma niente di inaccettabile.

Lavoro fantastico! Congratulazioni e GRAZIE