PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Se disinstalli il gioco. E poi lo installi e lo fai partire SENZA INTERNET ACCESO e quindi crei e salvi il file modifica avrai gli svincolati del d1 anche se hai preso il gioco OGGI. Poi una volta fatta questa operazione spegni il gioco RIACCENDI INTERNET e puoi scaricare gli ultimi DLC e aggiornamenti ma avrai sempre tutti gli svincolati del dayone!

Questa procedura funziona anche per chi ha il gioco in digitale o solo su disco?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Se disinstalli il gioco. E poi lo installi e lo fai partire SENZA INTERNET ACCESO e quindi crei e salvi il file modifica avrai gli svincolati del d1 anche se hai preso il gioco OGGI. Poi una volta fatta questa operazione spegni il gioco RIACCENDI INTERNET e puoi scaricare gli ultimi DLC e aggiornamenti ma avrai sempre tutti gli svincolati del dayone!


Hai provato personalmente?
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Se disinstalli il gioco. E poi lo installi e lo fai partire SENZA INTERNET ACCESO e quindi crei e salvi il file modifica avrai gli svincolati del d1 anche se hai preso il gioco OGGI. Poi una volta fatta questa operazione spegni il gioco RIACCENDI INTERNET e puoi scaricare gli ultimi DLC e aggiornamenti ma avrai sempre tutti gli svincolati del dayone!
ho già provato mesi fa senza risultati. cmq non posso riportare il gioco a "vergine" perché ho creato decine di nuovi giocatori e ovviamente non voglio perderli. la mia domanda cmq non era questa. volevo solo sapere se secondo voi il fatto di non avere certi giocatori tra gli svincolati può creare conflitti nel database del gioco nel caso in cui la v9 li vada a sistemare nelle rispettive squadre. cioè quando andrò a importare i ted del prossimo FO, se un calciatore X viene spostato dai ragazzi da svincolato alla squadra Y, ma io quell'X da spostare tra gli svincolati non ce l' ho, come reagirà il gioco? non parlo di giocatori creati da zero dal pesteam, ma di quei giocatori svincolati esistenti che molti utenti non si ritrovano in lista perché hanno comprato il gioco dopo...non so se mi sono spiegato... :)
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Ciao a tutti. Probabilmente qualcuno ha già fatto la stessa domanda, ma non sono certo di aver capito bene come è meglio fare. Io ho comprato il gioco solo a gennaio 2020, quindi non ho installato alcun FO in attesa del mercato invernale e del successivo FO v9. Adesso ho acceso il gioco e scaricato l'ultimo aggiornamento (credo si chiami DLC, perdonate eventuali termini impropri). Dopo aver scaricato il tutto, adesso mi chiede se aggiornare le squadre di club e le nazionali. In ottica FO v9, leggendo le ultime pagine, non ho capito se mi conviene lasciare il segno di spunta su entrambi, se toglierlo, oppure se è indifferente. Grazie a chiunque mi risponderà
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ciao a tutti. Probabilmente qualcuno ha già fatto la stessa domanda, ma non sono certo di aver capito bene come è meglio fare. Io ho comprato il gioco solo a gennaio 2020, quindi non ho installato alcun FO in attesa del mercato invernale e del successivo FO v9. Adesso ho acceso il gioco e scaricato l'ultimo aggiornamento (credo si chiami DLC, perdonate eventuali termini impropri). Dopo aver scaricato il tutto, adesso mi chiede se aggiornare le squadre di club e le nazionali. In ottica FO v9, leggendo le ultime pagine, non ho capito se mi conviene lasciare il segno di spunta su entrambi, se toglierlo, oppure se è indifferente. Grazie a chiunque mi risponderà
Seleziona entrambe le scelte sia club sia nazionale, poi i ragazzi del PESTEAM aggiusteranno tutto con la V9 perché sono il TOP.
 
  • Like
Reactions: Matrix75

Sinico

Pulcini
28 Settembre 2019
36
22
8
Scusate ragazzi ma le nuove Leggende aggiunte (parlo di Pirlo, Bergomi, etc.) come mai non sono presenti nelle squadre classiche nella sezione Modifica? E' tutto normale oppure ho qualche problema io col gioco?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
@Kimi85 @Mirkvus_1981 fratelli aggiornate il brasileirao se potete ^^ aggiornamenti minimi tipo ramires al palmeiras guarin al Vasco david braz al gremio gabigol al flamengo Honda botafogo ecc ^^ cosi ad ogni live oltre le sei da rimettere importiamo le brasiliane aggiornate anche che non hanno problemi di doppi in creati, altri poi fati barcellona minamino liverpool Blackman vitesse kishna lazio alcacer villareal mandzukic al duhail nabbout kruse a traore Melbourne victory ecc e più in avanti se potete il cinese. Suggerisco ai doppi demme ecc di far tornare quelli creati di default e svincolarli :p
Gabigol ho fatto l'aggiornamento live ieri sera ed è presente al Flamengo, anzi sinceramente è sempre stato presente (y):)
 
  • Like
Reactions: antonello73

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Allora ragazzi vi aggiorno sulla situazione, siamo già partite in grande slancio a sistemare tutto dopo il DLC + mercato invernale, le tempistiche ovviamente saranno un po' più lunghe visto e considerato che dobbiamo sistemare a mano un sacco di cose ed evitare doppioni che vanno in giro a briglia sciolta nelle nostre Master.... Abbiate fede ed un po' di pazienza che arriverà tutto perfettamente sistemato sulle vostre ps4 nonappena avremo chiuso i lavori e testato il tutto.... Proveremo anche a fare una selezione delle nuove leggende scremandole dal mega pack del grandissimo Mantis inserendo quindi solo le new entry a quelle che già sono presenti nella V8.... State sereni e tranquilli che siamo già a lavoro in maniera anche abbastanza serrata!!!
Semplicemente grandiosi grazie come sempre per il lavoro che fate!

Domanda : quali leggende metterete nelle 2 squadre all star?
Se riuscite a fare una lista sarebbe bello, in modo da poter decidere, ovviamente senza impegno grazie ancora
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Scusate ragazzi ma le nuove Leggende aggiunte (parlo di Pirlo, Bergomi, etc.) come mai non sono presenti nelle squadre classiche nella sezione Modifica? E' tutto normale oppure ho qualche problema io col gioco?
Devi aspettare la V9 di pes team, altrimenti scarichi il file di junior mantis che trovi cercando in internet (y) Ma se non sei esperto ti consiglio di aspettare loro
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
ho scaricato il dlc

1) in « altre America Latina » ho 4 squadre in più è normale ?

2) la MLS bisogna metterla in ordine alfabetico ? Non ho trovato lo screen in prima pagina ?

3) negli allenatori della Serie A al posto di Pioli e Gattuso ho due nomi fasulli. Se reimporto il ted. del Milan e del Napoli mi vengono i mister ?
Ma forse mi sballa l’aggiornamento con il mercato ?

4) bisogna importare nuovamente le 6 squadre giusto (Malmö ecc) ?

5) nella schermata in avvio, dopo aver scaricato il DLC ho lasciato spuntato le nazionali. Qual’è la conseguenza ?

poi dal menu impostazioni/modifica ho scaricato l’aggiornamento live e li ho lasciato la spunta solo sui Club no nazionali

Per questa mi rispondo da solo. Certe nazionali con nomi fake, tipo Uruguay

Aspettiamo la V9 dei ragazzi per aggiustare nuovamente tutto

grazie di chiarirmi questi punti :)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL