PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
Allora, se ho capito bene: oggi è uscito il dlc, domani l'aggiornamento rose e solo domani si saprà con certezza il team di editers dove dovrà intervenire per la v.9 del fo?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,481
19,543
113
Scusate ragazzi..ma se io volessi solo ed esclusivamente l'aggiornamento del gameplay che devo fare?
Vorrei mantenere le rose aggiornate a settembre 2019,e ho già sistemato/eliminato manualmente diversi svincolati e creato Ibra e Rooney visto che ho scaricato solo l'option file v6 e non avevo il campionato americano.
Se devo rischiare di fare confusione evito aggiornamento fino a Pes 21,visto che gioco solo offline e Master League.
Grazie a chi mi risponderà...
Buona serata a tutti!
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
124
57
28
PSN ID
alessiointhepn
Io ho avviato il gioco oggi e non avendo capito bene cosa fare ho scaricato il DLC, e all'avvio ho lasciato tutte le spunte... Quindi a questo punto che devo fare per non commettere errori anche in vista della V9? (premetto che giocatori doppioni non ne ho visti... avevo spostato manualmente i nuovi acquisti dell'Inter settimana scorsa e ora me li da solo tramite l'Aggiornamento rose; senza non li ho in squadra)
 

Sinico

Pulcini
28 Settembre 2019
36
22
8
Scusate ragazzi ma per chi aveva già iniziato una Master con questo nuovo dlc che deve fare? Si può continuare senza problemi oppure no?
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ciao ragazzi, ho scaricato il DLC e fatto l'aggiornamento live però al mercato ad esempio Haaland sta ancora al Salisburgo e no al Borussia Dortmund... Anche a voi è cosi? Ibrahimovic invece è al milan quindi ok
Minchia,la Bundesliga la creata il pesteam come diavolo può konami fare questi trasferimenti?1+1 fa sempre 2 no?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io ragazzi avendo modificato manualmente molti players tra overall e posizioni in campo, non mi sono manco permesso di aggiornare squadre e nazionali, anche perché i trasferimenti li avevo fatti tutti manualmente seguendo giorno per giorno transfermarkt. Ovviamente mi sono trovato alcuni doppioni (come ibra, haaland, rooney), e qualche sfasamento per quanto riguarda i giocatori svincolati brasiliani che invece hanno squadre.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,667
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre