PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Potrei fare una lista dei calciatori dei club Partner ufficiale di PES che non sono aggiornati o addirittura senza volto. Bastoni è titolare nell'Inter, Esposito ha giocato più di Alexis Sanchez quest'anno, oltre ai soliti noti citati prima. Nella Juve Higuain è lo stesso del Napoli, Rabiot ha i capelli lunghi invece che legati, Ronaldo vedremo se aggiornano il codino. Nel Milan Bennacer irriconoscibile, Krunic è senza volto. Poi il resto della Serie A viene aggiornata una volta ogni morte di papa, ci sono Ansaldi, De Silvestri, Fazio, Mirante, Ilicic, Perin, Barak, Saponara, Allan, Radu, Acerbi, Bruno Alves ecc. Poi ci sono i calciatori senza volto (sempre della Serie A) come Di Lorenzo, Mancini, Petagna, Fruiler, Toloi, Djimsiti, Gollini, Castrovilli, Dragwoskwi, Joao Pedro, Luca Pellegrini, Caicedo, Sepe, Musso e tanti altri che adesso non mi vengono in mente. Speriamo che di questa lista che ho scritto ne aggiornano qualcuno con il DLC. Mah, la speranza è sempre l'ultima a morire.


Condivido perfettamente con te, ma credo che purtroppo non ci saranno grandi novità per quanto riguarda i volti della Serie A. Pare che Konami preferisca aggiornare giocatori semi-sconosciuti.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
L
Lo so hai ragione ma quelli che ho citato sono i calciatori più rappresentativi dei loro club ed anche calciatori che sono nel giro della nazionale italiana e straniere (parlo dei calciatori senza volto originale). Perché sarà brutto vedere la nazionale italiana ad Euro 2020 con alcuni calciatori convocati con volto non ufficiale. Stesso discorso per le altre nazionali più importanti, KONAMI dovrebbe vedere chi sono i calciatori nel giro delle nazionali così in modo da poter trovarsi già con calciatori aggiornati.
Speriamo che se in teoria hanno i diritti di euro 2020 oltre che alle rose aggiornino ancora qualche volto dei convocati nelle rispettive nazionali...

Qualcuno sa se ci saranno nuovi scarpini col DLC di domani?
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
gioco offline e non aggiorno niente dall' uscita della V8...quindi domani: scarico il dlc, avvio il gioco e non metto la spunta sulle nazionali quando mi chiede di implementare il tutto, dopodiché faccio l'aggiornamento live e poi reimporto le solite sei squadre, giusto?
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
gioco offline e non aggiorno niente dall' uscita della V8...quindi domani: scarico il dlc, avvio il gioco e non metto la spunta sulle nazionali quando mi chiede di implementare il tutto, dopodiché faccio l'aggiornamento live e poi reimporto le solite sei squadre, giusto?
io per sicurezza ricancello tutto, e riseguo la guida per l'installazione
 

antonio19033

Pulcini
11 Aprile 2019
25
7
3
Il vero grande problema di questo gioco è la telecronaca, oscena e senza callname in tutte le lingue... lontana anni luce da Fifa! grande handicap!!!!
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Sera... C'è qualcuno ke mi potrebbe fare avere qualche 4a maglia di squadre di serie b.... mi piacerebbe il pordenone... Grazie
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
gioco offline e non aggiorno niente dall' uscita della V8...quindi domani: scarico il dlc, avvio il gioco e non metto la spunta sulle nazionali quando mi chiede di implementare il tutto, dopodiché faccio l'aggiornamento live e poi reimporto le solite sei squadre, giusto?
Fossi in te farei l’aggiornamento anche delle Nazionali.
Molti giocatori verranno aggiunti attraverso le nazionali, non essendoci tantissimi campionati.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Fossi in te farei l’aggiornamento anche delle Nazionali.
Molti giocatori verranno aggiunti attraverso le nazionali, non essendoci tantissimi campionati.
ok grazie...stavo anche pensando di attendere direttamente la v9 così da avere tutto a posto in un colpo solo...forse è la cosa più furba da fare
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Fossi in te farei l’aggiornamento anche delle Nazionali.
Molti giocatori verranno aggiunti attraverso le nazionali, non essendoci tantissimi campionati.

Si ma non è che se non metti la spunta su nazionali non li avrai eh, invece che in nazionale ti risulteranno negli svincolati, ma te li aggiungono lo stesso!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,135
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren