PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Comunque io tra oggi e domani dovrei prendere finalmente PES 2020 dopo svariati anni di concorrenza...e da vecchio pessaro sono anche molto emozionato vabbè ^^ Detto questo, una volta installato il gioco e fatto tutti gli aggiornamenti (ufficiali) del caso...per mettere il vostro FO seguirò la guida passo passo e vi ringrazio anticipatamente per l’enorme e favoloso lavoro fatto...siete grandi! ;)
Non sono fatti miei , so che dopo parecchi mesi il gioco costa meno , ma vi conviene prenderlo a Febbraio a più di metà stagione?Semplice curiosità...
 

Zirael91

Primi Calci
31 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
Zirael_91
Salve ragazzi!
Una semplice informazione, ci sarà una v9 con tutte le correzioni del mercato e i giocatori\squadre mancanti oppure si deve procedere manualmente partendo dalla v8?
Grazie comunque per tutto il lavoro :)
 

BarIann1989

Primi Calci
25 Settembre 2019
5
2
3
PSN ID
baegioitalia
Perdonatemi, è che nel frattempo è nato mio figlio e non ho più aggiornato niente
Io che ho fino alla V6 devo ricancellare tutto per inserire la V8 o l'eventuale V9?
 

kaviedes83

Pulcini
14 Settembre 2015
23
6
3
PSN ID
kaviedes83
Ho letto che uscirà un DLC tra 2 settimane.
Posso iniziare una nuova Master League nel frattempo oppure c'è il rischio che sballi il F.O.?
 

Alberto B. 27

Primi Calci
3 Febbraio 2020
1
0
1
Buona sera! Scusate, ma caricando la patch una volta superate le 300 squadre inizia a dirmi che è impossibile continuare a importare altre immagini.
Poi, finita l'importazione parziale, comunque ho notato che, ad esempio, nelle MLS, non ci sono le squadre americane ma altre. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buona sera! Scusate, ma caricando la patch una volta superate le 300 squadre inizia a dirmi che è impossibile continuare a importare altre immagini.
Poi, finita l'importazione parziale, comunque ho notato che, ad esempio, nelle MLS, non ci sono le squadre americane ma altre. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Prova a reimportare le squadre in piccoli blocchi da dove hai iniziato ad avere problemi
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
ciao a tutti..vorrei chiedervi una cosa...ho creato una maglia per la mia squadra,ho inserito logo della squadra e sponsor..ma non riesco a inserire il logo della coppa italia e dello scudetto. come si fa??
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
ciao a tutti..vorrei chiedervi una cosa...ho creato una maglia per la mia squadra,ho inserito logo della squadra e sponsor..ma non riesco a inserire il logo della coppa italia e dello scudetto. come si fa??
Non lo sappiamo e non è la discussione in cui chiedere ... si parla solo del Fo del pesteam qui.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Salve a tutti ragazzi, durante il calciomercato io ho eseguito i trasferimenti in maniera manuale in modo tale da avere il gioco aggiornatissimo! Vorrei sapere se qualcuno di voi invece ha fatto l'Aggiornamento Live e se tutti i trasferimenti sono stati effettuati. Grazie mille
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Salve a tutti ragazzi, durante il calciomercato io ho eseguito i trasferimenti in maniera manuale in modo tale da avere il gioco aggiornatissimo! Vorrei sapere se qualcuno di voi invece ha fatto l'Aggiornamento Live e se tutti i trasferimenti sono stati effettuati. Grazie mille
Io no, è dal 6 Dicembre che non faccio l'aggiornamento live, aspetto la V9 per farlo , ma penso che gli hanno fatti i trasferimenti.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti ragazzi, durante il calciomercato io ho eseguito i trasferimenti in maniera manuale in modo tale da avere il gioco aggiornatissimo! Vorrei sapere se qualcuno di voi invece ha fatto l'Aggiornamento Live e se tutti i trasferimenti sono stati effettuati. Grazie mille
Io faccio l'aggiornamento live ogni settimana e ti posso dire che sono stati effettuati soltanto alcuni trasferimenti non tutti. Esempio ci sono Young Ibrahimovic Kjaer Demme Lobotka Perin Destro Borini Barrow Caldara solo alcuni. Poi ad esempio Tonelli è ancora al Napoli Moses non c'è nell'Inter Eriksen idem, bisogna aspettare il DLC per me li ci saranno tutti i trasferimenti effettuati.
 

Vins_Allen

Primi Calci
12 Settembre 2019
4
1
3
Salve, ho un problema. Ho cancellato tutte le immagini è installata la V8 ma tutta la prima serie inglese ha Maglie random. Il Brescia lo stesso. Sapete dirmi perché?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof