PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Scusate la domanda... Ho cancellato tutto e importato la v8... fino all'importazione squadre bene.. poi competizioni e loghi impossibili da importare perchè supera il limite.. cosi rimango con team e divise ma senza competizioni e relativi stemmi campionati ecc... sapete darmi una soluzione?? vi ringrazio!!
Devi importare prima le Competizioni e poi le Squadre.
 
  • Like
Reactions: fabrifranco97

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
nulla addirittura con prima le squadre mi dice impossibile importare ulteriori immagini..

Elimina tutti i dati, reinstalla la V8, poi carica Competizioni e squadre.

Guida su come eliminare FO precedenti o FO Pesteam e reinstallare FO su gioco "pulito"(by @crazy for soccer)


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V8 su gioco "pulito".
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Angelraf

Primi Calci
21 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
Angelraf
Chiedo scusa ma nella sezione importa dati la parte in fondo importa immagini non va clicccata ? Grazie mille
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Scusate ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere elimina tutte le immagini come a detto @Kimi83 e segui la guida passo-passo dei ragazzi del PESTEAM. Che figuraccia...
Altra figuraccia è @Kimi85 non @Kimi83, scusate ancora stamattina sto un po' stonato mi sa. Per oggi ho già dato direi basta così buona giornata a tutti ragazzi. Per dirla alla Emilio Fede "Che figura di m...a".
 

LukeLuCane81

Primi Calci
2 Febbraio 2020
7
0
1
PSN ID
LukeLuCane
Scusate ragazzi io ho eliminato tutte le immagini, seguito passo passo sia da PC sia da ps4, ma sulla play quando vado ad importare che siano le squadre o le competizioni mi da caricamento fallito.
Suggerimenti?? Non so come andare avanti e le maglie hanno preso colori strani e non sono le loro!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate ragazzi io ho eliminato tutte le immagini, seguito passo passo sia da PC sia da ps4, ma sulla play quando vado ad importare che siano le squadre o le competizioni mi da caricamento fallito.
Suggerimenti?? Non so come andare avanti e le maglie hanno preso colori strani e non sono le loro!!

Cancella tutto e reinstalla la V8 :)
 
29 Settembre 2019
26
3
3
Comunque io tra oggi e domani dovrei prendere finalmente PES 2020 dopo svariati anni di concorrenza...e da vecchio pessaro sono anche molto emozionato vabbè ^^ Detto questo, una volta installato il gioco e fatto tutti gli aggiornamenti (ufficiali) del caso...per mettere il vostro FO seguirò la guida passo passo e vi ringrazio anticipatamente per l’enorme e favoloso lavoro fatto...siete grandi! ;)