PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi85,

Davvero grazie!!

Ora ti chiedo : quindi per esempio : il

e' stato creato da team del pesfan?...e lo dovrei trovare da qualche in qualche campionato?

chiedo questo perche' sulla sezione "asia" riguardo ai campionati,dopo aver sovrascritto i file (sempre senza live update) quella squadra non l'ho proprio vista...

Grazie 1000 ancora!

Prova a reimportarla

No e' già presente nel roster della AFC già al lancio del gioco :)
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Piatek non è più un giocatore del Milan. Quindi visto che Con gli aggiornamenti live lo toglieranno, noi dobbiamo metterlo manualmente dalla nazionale polacca all'Hertha Berlino creato da voi di pesteam? :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Piatek non è più un giocatore del Milan. Quindi visto che Con gli aggiornamenti live lo toglieranno, noi dobbiamo metterlo manualmente dalla nazionale polacca all'Hertha Berlino creato da voi di pesteam? :)

In questi casi ci penserà sempre l'autore/autori del FO a provvedere al trasferimento, perchè in questo caso il giocatore va negli svincolati e poi va messo(come hai detto)manualmente in Bundesliga nell'Herta Berlino :)
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
In questi casi ci penserà sempre l'autore/autori del FO a provvedere al trasferimento, perchè in questo caso il giocatore va negli svincolati e poi va messo(come hai detto)manualmente in Bundesliga nell'Herta Berlino :)
Praticamente la konami con i prossimi agg. Live lo mette automaticamente nella sezione svincolati? :)
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
sarebbe il caso di fare dei copia-base dei giocatori con volto scan che in questo calciomercato si sono trasferiti in squadre non presenti nel gioco, o ritirati, tipo De Rossi... potrebbe essere utile buttare giù una lista o finiranno negli svincolati? non vorrei perderli come mi successe con Robben e compagnia...
 
Ultima modifica:

Vash88

Primi Calci
22 Gennaio 2020
11
1
3
Ragazzi mi riuscite a dare una mano? ho installato la V8 su ps4. Ho iniziato una master ma non trovo i giocatori classici delle due squadre Europa classica world classic. È normale o sto sbagliando qualcosa? Grazie
 

andrewz

Primi Calci
11 Marzo 2019
19
4
3
PSN ID
mercy
Ciao ho cancellato tutte le immagini presenti in modifica ho inserito la v8 ma su importa squadre alla 377 su 415 mi pare si è bloccato e non me le importa dicendomi che ho troppe immagini e di cancellarne alcune quindi non posso importare tutte le squadre presenti nella patch. Come risolvo?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ho cancellato tutte le immagini presenti in modifica ho inserito la v8 ma su importa squadre alla 377 su 415 mi pare si è bloccato e non me le importa dicendomi che ho troppe immagini e di cancellarne alcune quindi non posso importare tutte le squadre presenti nella patch. Come risolvo?

Prova in primis a reimportare solo quella squadra...senò elimina tutti i dati dalla Play inerenti e reinstalla poi la V8
 

manuelmay

Pulcini
11 Settembre 2016
28
13
3
È possibile che giocando in locale anche disattivando l'aggiornamento live in fase di selezione squadra non si riesca a mantenere la patch? Ovviamente il secondo pad si collega come ospite
 

fabrifranco97

Primi Calci
1 Febbraio 2020
3
0
1
Scusate la domanda... Ho cancellato tutto e importato la v8... fino all'importazione squadre bene.. poi competizioni e loghi impossibili da importare perchè supera il limite.. cosi rimango con team e divise ma senza competizioni e relativi stemmi campionati ecc... sapete darmi una soluzione?? vi ringrazio!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ah...e che tu sappia non esiste un modo per fare una master in cui posso trovare anche vecchie leggende da comprare?


O fai il Copia base su "GIOCATORI CREATI", oppure li sposti(o fai il copia base) in una squadra partecipante della Master League
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online