PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

frankmancino

Primi Calci
29 Settembre 2019
12
4
3
Ragazzi ho scaricato direttamente la v8, per le squadre tutto ok... invece per le competizioni mi fa ancora caricare 35 immagini su 58, dice di eliminare le altre per creare spazio, ma onestamente sono solo immagini del FO v8.. come posso fare? Sto urlando verso l'alto da due giorni ormai. Pago birra a chi da suggerimenti
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ragazzi ho scaricato direttamente la v8, per le squadre tutto ok... invece per le competizioni mi fa ancora caricare 35 immagini su 58, dice di eliminare le altre per creare spazio, ma onestamente sono solo immagini del FO v8.. come posso fare? Sto urlando verso l'alto da due giorni ormai. Pago birra a chi da suggerimenti
Prova ad eliminare solo immagini delle competizioni e poi importi di nuovo SOLO COMPETIZIONI no squadre.
 

Miky7900

Primi Calci
2 Ottobre 2019
5
0
1
Buongiorno ragazzi una domanda. La patch funziona anche con la versione free to play? Ho scaricato il file ma la play nn legge alcunché una volta inserita la chiavetta....forse perché nn ho rinominato la cartella WEPES? Grazie a chi sarà così cortese da rispondere
All'interno della cartella c'è già la cartella wepes devi solo tagliare e incollare sulla chiavetta e poi seguire le istruzioni
 

Tonto

Pulcini
9 Dicembre 2019
23
1
3
Buongiorno...ho un grosso problema...dopo aver reso il gioco pulito per caricare la V8...non solo non mi permette di farlo perché mi dice che devo eliminare le immagini..cosa impossibile perché l ho già fatto..ma ora non mi fa caricare neanche più la V7..cosa devo fare!?
 

Zebrone_96

Primi Calci
3 Gennaio 2012
3
0
1
Buona sera ragazzi. Una domanda, c’è un modo per giocare 1 vs 1, nel senso con un altra persona offline e far vedere la patch?
Perché se gioco da solo legge tutto bene appena gioco con un altra persona non si vede più nulla.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,900
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22