PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

-Papandrauz-

Primi Calci
31 Dicembre 2019
13
1
1
PSN ID
Rapaz
Ma non c'è una sezione x patch SU PC? Si parla per esempio di cancellare i dati modifica ma il corrispondente su PC non c'è ...
Su PC come fare per rifare il caricamento FO? Quali dati andrebbero cancellati per ricominciare daccapo? (oltre l'eliminazione delle immagini)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ma non c'è una sezione x patch SU PC? Si parla per esempio di cancellare i dati modifica ma il corrispondente su PC non c'è ...
Su PC come fare per rifare il caricamento FO? Quali dati andrebbero cancellati per ricominciare daccapo? (oltre l'eliminazione delle immagini)

 

-Papandrauz-

Primi Calci
31 Dicembre 2019
13
1
1
PSN ID
Rapaz
Sempre errori ... impossibile arrivare a fine procedura con tutto a posto.
Comincio a stufarmi ...
Volendo ricominciare l'inserimento del FO che devo fare? Basta cancellare tutte le immagini?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Sempre errori ... impossibile arrivare a fine procedura con tutto a posto.
Comincio a stufarmi ...
Volendo ricominciare l'inserimento del FO che devo fare? Basta cancellare tutte le immagini?



1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V8 su gioco "pulito".
 

mrdeno

Primi Calci
11 Dicembre 2019
16
1
3
E' solo un tutorial, è una novità di PES 2020. Devi fare questo tutorial altrimenti non ti lascia procedere oltre. Dopo averlo fatto vedrai che il gioco ti lascerà importare il FO. Non preoccuparti. :)
ok grazie ma quando provo ad accettare non va avanti in nessuna maniera che devo premere non mi da possibilità nemmeno do tornare la menù precedente
 

crowekeyforge

Primi Calci
18 Ottobre 2019
9
1
3
Buongiorno a tutti, una domanda: nella mia ps4 è presente anche l'account di mio fratello inserito come familiare, ma senza alcun filtro famiglia. Come mai nelle amichevoli giocate insieme il file opzioni non viene letto e le divise sono quelle originarie di pes? Compare l'avviso di un blocco filtro, ma io li ho disattivati tutti, a qualcuno è successo? Succede anche inserendo il secondo joistick come giocatore esterno.
Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Buongiorno a tutti, una domanda: nella mia ps4 è presente anche l'account di mio fratello inserito come familiare, ma senza alcun filtro famiglia. Come mai nelle amichevoli giocate insieme il file opzioni non viene letto e le divise sono quelle originarie di pes? Compare l'avviso di un blocco filtro, ma io li ho disattivati tutti, a qualcuno è successo? Succede anche inserendo il secondo joistick come giocatore esterno.
Grazie in anticipo
Si molte volte succede anche a me ma io avevo il mio account con Ps network e l'altro senza poi ho provato con un account Ps network e mi dava tutto tranne i giocatori modificati quindi non so prova con un altro profilo e poi ritorna su quello
 

angelopz

Primi Calci
21 Ottobre 2019
2
0
1
salve ho acquistato pes da poco volevo chiedere se metto la v8 va bene oppure devo mettere anche le versioni precedenti? grazie
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Bisogna disattivare l'aggiornamento live nella schermata di scelta dei controlli
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un'altra cosa tanto per cambiare, dopo aver installato correttamente la v8, ieri sera con mio figlio ho provato a fare una partita in 2 ma la patch non era più presente, ho provato a giocare con un altro account come faccio con gli altri giochi ma niente da fare. Sapete dirmi qualcosa al riguardo?! Grazie anticipatamente
C'è un tutorial che puoi trovare nelle pagine precedenti anche in questa discussione che ti mostra come giocare in due senza perdere la patch. Segui la procedura e in un minuto hai risolto il problema.
 

alevis

Primi Calci
15 Ottobre 2019
3
0
1
PSN ID
uomofolgore
da 370/429 in poi mi dice che è impossibile importare ulteriori immagini... (impossibile importare chonquing dfll e altre squadre asiatiche credo )
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
salve ho acquistato pes da poco volevo chiedere se metto la v8 va bene oppure devo mettere anche le versioni precedenti? grazie

Direttamente la V8, non c'e' da installare versioni precedenti, visto che la V8 contiene già di suo le modifiche più recenti fatte dai ragazzi del team.

Segui la guida in prima pagina, e in caso di problemi puoi scrivere qui sul forum per avere eventualmente aiuto
 

angelopz

Primi Calci
21 Ottobre 2019
2
0
1
Direttamente la V8, non c'e' da installare versioni precedenti, visto che la V8 contiene già di suo le modifiche più recenti fatte dai ragazzi del team.

Segui la guida in prima pagina, e in caso di problemi puoi scrivere qui sul forum per avere eventualmente aiuto
ciao grazie per la risposta come mai non mi legge la penna usb?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note