PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Ciao Ragazzi, avrei alcune domande da farvi:
1) Ho scaricato la v8 di pesfan ma non ho inserito le squadre create da 0 tipo bundes, jleague ecc..ma mi sono limitato solo ad aggiornare le divise e gli stemmi delle squadre già esistenti elimanando dalla pen drive i campionati che non mi servivano, ho notato che la maglia dell'italia bianca non c'è,avete avuto lo stesso problema??
2) Quando ci sarà l'aumento di valutazione dei giocatori in base alla stagione,avverrà tramite server per poi scaricarlo su offline come facciamo con le rose?? Oppure tramite un eventuale dlc 4.00??
3) in futuro se volessi aggiungere la V9 e non voglio aggiungere i campionati bundes ecc...basterebbe non aggiungere nella pennetta i campionati ma solo le squadre già esistenti che voglio aggiornare, giusto?? Crea problemi non mettere la patch per intera??
Grazie.
 

ULTIMO91

Primi Calci
15 Ottobre 2019
14
3
3
PSN ID
ULTIMO91
ragazzi mentre importo le immagini a 250 immagini mi dice che non se ne possono importare delle altre, e ne rimangono fuori altre 200 tipo..come faccio??
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve, se io decido di applicare la patch dei team classic posso farloa, dopo aver applicato la vostra patch?


Dipende...perchè se applichi una con l'altra poi sovrascrivi la prima in alcune squadre.

Quest'anno non si può scegliere quale squadra sostituire quando si importa il FO
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non credo. L'aggiornamento live aggiorna solo le statistiche e il giocatore non essendo ufficialmente nel gioco credo che lo debbano creare da zero.
Secondo me lo aggiungono con il prossimo aggiornamento.


L'aggiornamento Live ad essere precisi aggiorna solo STATI DI FORMA e FORMAIONI settimanali :)

Le statistiche vengono aggiornate tramite DLC :)
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
L'aggiornamento Live ad essere precisi aggiorna solo STATI DI FORMA e FORMAIONI settimanali :)

Le statistiche vengono aggiornate tramite DLC :)
Quindi appena uscirà il dlc che aggiorna le statistiche dobbiamo obbligatoriamente mettere una v9 per far si che si aggiornino bene?? Perchè ho sentito che con il dlc 2 avevano aggiornato alcune statistiche e che per renderli effettivi dovevavamo aspettare la pesfan successiva. Quindi io ad esempio io ho la v8 ma non ho messo la bundes, j league ecc..ma ho solo messo le squadre già esistenti aggiornate con divise ecc...se dovessero per esempio aggiornare le statistiche delle squadre serie A dovrò necessarriamente scaricare il pacchetto della serie A dalla V9 in modo che si aggiornino?
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Quindi appena uscirà il dlc che aggiorna le statistiche dobbiamo obbligatoriamente mettere una v9 per far si che si aggiornino bene?? Perchè ho sentito che con il dlc 2 avevano aggiornato alcune statistiche e che per renderli effettivi dovevavamo aspettare la pesfan successiva. Quindi io ad esempio io ho la v8 ma non ho messo la bundes, j league ecc..ma ho solo messo le squadre già esistenti aggiornate con divise ecc...se dovessero per esempio aggiornare le statistiche delle squadre serie A dovrò necessarriamente scaricare il pacchetto della serie A dalla V9 in modo che si aggiornino?
Secondo me sei un po confuso!
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Se ho sbagliato qualcosa correggetemi
Ah ok un'ultima domanda se decidessi di aggiungere la bundes ecc.. cancello le immagini e riscarico tutta la V8 giusto?? Oppure devo cancellare pure i dati su gestione modifica dati salvati?? Perchè cm ti ho detto ho messo la V8 ma ho copiato solo le squadre già esistenti che doevevano aggiornare solo stemmi e divise senza appunto bundes ecc...che ho eliminato dalla pen drive prima di installare
 

PabloInter1993

Primi Calci
18 Maggio 2014
3
1
3
ALLORA DUE DOMANDE,CON QUESTA NUOVA PATCH NON HO Più LE LEGGENDE NELLE DUE SQUADRE CLASSICHE.E IBRAHIMOVIC PER IL MOMENTO ANCORA NON VERRà MESSO?
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ah ok un'ultima domanda se decidessi di aggiungere la bundes ecc.. cancello le immagini e riscarico tutta la V8 giusto?? Oppure devo cancellare pure i dati su gestione modifica dati salvati?? Perchè cm ti ho detto ho messo la V8 ma ho copiato solo le squadre già esistenti che doevevano aggiornare solo stemmi e divise senza appunto bundes ecc...che ho eliminato dalla pen drive prima di installare
Se è cosi tu importa le squadre che ti mancano senza cancellare nulla.In teoria dovrebbe andare tutto a buon fine!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,097
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp