PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Bisogna chiederlo a Konami!!!
Scusami se chiedo direttamente a te, ma credo che tu come tutti in questo forum abbiate scaricato la V8, puoi darmi conferma sul contenuto schiacciando proprietà sulla cartella WEPES e controllare che il numero di file e cartelle sia quello? Grazie in anticipo se lo farai.
 

Allegati

  • 127AFD00-05DD-4673-80A9-BFFED637E0C2.png
    127AFD00-05DD-4673-80A9-BFFED637E0C2.png
    344.5 KB · Visualizzazioni: 26

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
@Gian9207 sei riuscito a farlo sono curioso di sapere se funziona perchè quando lo feci io c'era ancora l'opzione "account secondario" e non "gestione famiglia".
 
  • Like
Reactions: Gian9207

AzzurroGK

Primi Calci
30 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
AzzurroGK
Buon pomeriggio ragazzi e complimenti per il lavoro fatto!

Ho un problema con il Jubilo Iwata, che mostra una formazione non sua.

Ho seguito tutti i passi dell'installazione della patch, prestando la massima attenzione, ma a questo punto potrei aver sbagliato qualcosa io?

2019-12-11 19.56.39.jpg
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Scusami se chiedo direttamente a te, ma credo che tu come tutti in questo forum abbiate scaricato la V8, puoi darmi conferma sul contenuto schiacciando proprietà sulla cartella WEPES e controllare che il numero di file e cartelle sia quello? Grazie in anticipo se lo farai.
Si è tutto giusto,in tutto vorresti avere 56 competizioni e 419 squadre.
 
  • Like
Reactions: D_itachi

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Allora io ho fatto il secondo account e lo invitato nel gruppo famiglia del primo account
Hai provato a fare una partita 1 vs 1 per vedere se funziona? devi sempre premere R3 prima di selezionare le squadre per togliere gli aggiornamenti live ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Gian9207

dani24701

Primi Calci
19 Settembre 2019
4
1
3
Ciao, scusate il disturbo ma con la v7 mi ritrovo con il problema delle partite co-op che non mi fa visualizzare le divise o gli stemmi del fo. Sapete dirmi il perché? Grazie in anticipo
 

cs10

Primi Calci
26 Ottobre 2018
5
2
3
PSN ID
cs_10__
Buon pomeriggio a tutti, vi chiedo di aiutarmi per favore.
Ho scaricato tutte le altre versioni del FO. Sono anni che lo installo sia su ps4 che su PC e non ho mai avuto problemi perché seguo la guida passo passo.
Adesso sia per la v7 che per la v8 sto avendo problemi.
Non riesco ad importare

Premier league
Liga spagnola (e seconda divisione)
Serie A
Bundesliga
Mls
Campionato giapponese
Campionato cinese

Ho provato anche ad importarle in blocchi da 3 o 4 e anche singolarmente.
Ho seguito tutte le procedure e ripeto l'ho sempre installato il vostro FO senza mai aver avuto problemi.
Nelle squadre che non riesce ad importare trovo degli stemmi sbagliati.
Tipo lo stemma del dc united in una squadra della Liga.
Ho fatto tutte le procedure ed ho ricaricato il FO 6 volte
 

Babajoe94

Pulcini
12 Settembre 2019
25
5
3
PSN ID
Babajoe94
Buon pomeriggio a tutti, vi chiedo di aiutarmi per favore.
Ho scaricato tutte le altre versioni del FO. Sono anni che lo installo sia su ps4 che su PC e non ho mai avuto problemi perché seguo la guida passo passo.
Adesso sia per la v7 che per la v8 sto avendo problemi.
Non riesco ad importare

Premier league
Liga spagnola (e seconda divisione)
Serie A
Bundesliga
Mls
Campionato giapponese
Campionato cinese

Ho provato anche ad importarle in blocchi da 3 o 4 e anche singolarmente.
Ho seguito tutte le procedure e ripeto l'ho sempre installato il vostro FO senza mai aver avuto problemi.
Nelle squadre che non riesce ad importare trovo degli stemmi sbagliati.
Tipo lo stemma del dc united in una squadra della Liga.
Ho fatto tutte le procedure ed ho ricaricato il FO 6 volte
ciao, guarda ho avuto il tuo stesso problema, non mi caricava le squadre della V8....unica soluzione: disistallare il gioco!
 
  • Like
Reactions: cs10

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buon pomeriggio a tutti, vi chiedo di aiutarmi per favore.
Ho scaricato tutte le altre versioni del FO. Sono anni che lo installo sia su ps4 che su PC e non ho mai avuto problemi perché seguo la guida passo passo.
Adesso sia per la v7 che per la v8 sto avendo problemi.
Non riesco ad importare

Premier league
Liga spagnola (e seconda divisione)
Serie A
Bundesliga
Mls
Campionato giapponese
Campionato cinese

Ho provato anche ad importarle in blocchi da 3 o 4 e anche singolarmente.
Ho seguito tutte le procedure e ripeto l'ho sempre installato il vostro FO senza mai aver avuto problemi.
Nelle squadre che non riesce ad importare trovo degli stemmi sbagliati.
Tipo lo stemma del dc united in una squadra della Liga.
Ho fatto tutte le procedure ed ho ricaricato il FO 6 volte

Pc o Ps4?

Se su Ps4 prova a formattare la chiavetta e importare su di essa il FO...se sei su Pc i problemi sono gli sponsor che non devono essere importati
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha abuto problemi con KEKA (mac) a decomprimere il file? Mi chiede una codifica e simnceramente non so che versione selezionare.
HELP!
 

Javier1984

Primi Calci
12 Novembre 2018
17
1
3
Ciao ragazzi ho riscontrato un problema ho scaricato il dlc 3.0 e messo il Fo n8 fin qui tutto bene però quando ho iniziato la master ho notato che i prezzi dei giocatori di serie b italiana sono tutti scesi e le loro rispettive clausole rescissorie, invece controllando nella lista svincolati i prezzi dei giocatori sono rimasti invariati anche a voi risulta così? grazie
 
Ultima modifica:

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ciao ragazzi ho riscontrato un problema ho scaricato il dlc 3.0 e messo il Fo n8 fin qui tutto bene però quando ho iniziato la master ho notato che i prezzi dei giocatori di serie b italiana sono tutti scesi e le loro rispettive clausole rescissorie, invece controllando nella lista svincolati i prezzi dei giocatori sono rimasti invariati anche a voi risulta così? grazie
Non c'entra niente con il Fo,devi chiedere nell'apposita sezione. Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof