PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Denver

Primi Calci
3 Ottobre 2019
9
3
3
PSN ID
oPanfilo87
Buongiorno a tutti. Capita solo a me di avere ancora la terza maglia dell'Atalanta uguale alla prima??? E' questione di Konami o di patch????
 

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
perché scusa???
penso che siano cose fattibili per bene solo su pc. su ps4 puoi importare al massimo un girone di serie C o un girone di serie D, senza contare che i creatori dovrebbero creare tutto da zero, giocatori, parametri, loghi, divise...non una cosa che si fa in 5 minuti....e cmq castrata perchè appunto si potrebbe scegliere un solo girone che andrebbe a sostituire la lega peu...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

taras92

Primi Calci
11 Dicembre 2019
8
0
1
buongiorno ragazzi io ho effettuato tutta la procedura come nel video e sia nella v7 che ora nella v8 e sparito il commento nelle partite .
qualcuno sa aiutarmi ?
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
penso che siano cose fattibili per bene solo su pc. su ps4 puoi importare al massimo un girone di serie C o un girone di serie D, senza contare che i creatori dovrebbero creare tutto da zero, giocatori, parametri, loghi, divise...non una cosa che si fa in 5 minuti....e cmq castrata perchè appunto si potrebbe scegliere un solo girone che andrebbe a sostituire la lega peu...
Infatti ma per piacere!!!
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
A gioco completato volevo fare i complimenti al gruppo di lavoro che ci ha regalato un PES visivamente perfetto.
Sto giocando la Master League più bella di sempre. Dai tempi di ISS e Winning Eleven che passo la vita a modificarlo questo gioco, storicamente e dannatamente lasciato sempre imperfetto da Konami. Lavoro grandioso.
Basta leggere e seguire le indicazioni passo passo. Tanti non sono in grado di farlo e vi siete armati anche di una pazienza che francamente io non avrei. Grazie di cuore.
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto dallo staff. chiedo anticipatamente scusa se la domanda è già stata posta magari più volte nei precedenti thread, io ero rimasto alla V6. tempo addietro vennero fatte alcune domande circa l'implementazione dei volti dei giocatori e si risposte che quest'anno ci si sarebbe occupati prima di finire il gioco licenziato e, quindi, dei dettagli (tra cui i volti stessi).
è possibile sapere se questa implementazione verrà effettivamente eseguita (non mi interessano le tempistiche) sui prossimi FO o se invece per quest'anno questo lavoro non verrà fatto?
grazie per le risposte.
 

Cousin

Pulcini
18 Ottobre 2010
58
14
8
Prima di tutto sempre grandi complimenti agli editors :)
Un paio di domande, ho seguito tutte le procedure ed installato tutto, solo quando ho copiato le ultime squadre (sanfrecce, malmoe ecc) in un primo momento non ho spuntato "applica dati a giocatori ecc" e "sovrascrivi...."
Sono andato veloce e mi sono accorto di non aver selezionato. Ho immediatamente rifatto la procedura selezionando correttamente le spunte. Ripeto, solo per le squadre da ricaricare alla fine di tutto, dopo l'aggiornamento live.
Ho fatto qualche danno? :D
Poi volevo segnalare, non so se sia normale o cosa, che in modalità my club mi sono trovato, guardando tra gli agenti speciali, due Lionel Messi, foto differenti e valori leggermente diversi (mi pare 97 uno e 98 l'altro).
E' solo una cosa di My Club, magari perchè già iniziato prima del nuovo FO o ci sono doppioni?
Grazie
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Speriamo konami sistemi i trasferimenti sballati con il DLC 3.0, tipo Fati del Barcellona e altri nel brasilerao
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

alex92mf

Primi Calci
25 Settembre 2019
6
0
1
Ciao a tutti, ho cancellato tutte le immagini e reimportato tutte le divise ma me le carica tutte sfasate (tipo le maglie del Ghana nell'Aston Villa), cosa devo fare prima di dare un pugno allo schermo per il nervoso? :zzz::zzz:
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Comunque rimettere manualmente Fati nel Barcellona è una cosa da pochi secondi... Basta preparare un breve elenco dei trasferimenti da fare, o almeno da controllare, dopo ogni aggiornamento e mettercisi per qualche minuto
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ciao a tutti, ho cancellato tutte le immagini e reimportato tutte le divise ma me le carica tutte sfasate (tipo le maglie del Ghana nell'Aston Villa), cosa devo fare prima di dare un pugno allo schermo per il nervoso? :zzz::zzz:
Le divise non vanno importate,lo hanno detto in tutte le salse!Siete veramente duriii
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Una informazione :É possibile installare il Fo su pes lite per ps4 ?
Grazie a chi risponderá
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online