PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Max_FLV

Primi Calci
8 Novembre 2019
18
3
3
PSN ID
Max_FLV
Ora c'è "gestione famiglia" e entrati "aggiungi account" il link era del 2016 ma ho visto che funziona ancora e al fondo dice che si può fare tranquillamente dall'app PS, ricordati di dare tutti i permessi al secondo account e quando sarai sulla PS4 di essere collegato al PS Network con entrambi, ho provato giusto ieri sera a fare una partita 1 vs 1 (me vs me ) e visualizzavo l'OF senza problemi.
Ora c'è "gestione famiglia" e entrati "aggiungi account" il link era del 2016 ma ho visto che funziona ancora e al fondo dice che si può fare tranquillamente dall'app PS, ricordati di dare tutti i permessi al secondo account e quando sarai sulla PS4 di essere collegato al PS Network con entrambi, ho provato giusto ieri sera a fare una partita 1 vs 1 (me vs me ) e visualizzavo l'OF senza problemi.

ciao @Bassie55
riprendo un tuo vecchio post
io e un mio amico stiamo cercando di giocare via share play in remoto
utilizzando il FO salvato sulla sua console
io ho creato un account aggiuntivo nel menu gestione famiglia configurato come familiare collegato all'account principale del mio amico con tutti i consensi possibili ma quando parte lo share i contenuti del FO non sono visibili esce la solita schermata che allego
il menu gestione account secondario in effetti non esiste
sai dirmi come posso risolvere?
grazie mille
 

Allegati

  • 20210102_172833.jpg
    20210102_172833.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 3

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,745
Utenti registrati
64,766
Ultimo utente registrato
gilaferdez

Utenti online