PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Dopo ogni aggiornamento del giovedì devi solo installare le squadre per evitare il problema doppioni

Vedi msg 2 della V7
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola...
Prima di installare questo meraviglioso FO v8, avendo limite negli slot, cosa viene sacrificato per avere tutte le maglie alle squadre?

Grazie.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Chiedo scusa ... Una sola domanda: nella V8 il kit seconda maglia juve e tutto giallo come e nella realta o ha ancora i pantaloncini blu?
 
  • Like
Reactions: francescocalo

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,805
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Premessa...non mandarmi a fan....o...ma non trovo msg 2....
@Zanzara-Pelosa devi rimettere solo le 6 squadre che hanno doppioni,non tutto il fo. Quindi invece che selezionare tutto con quadrato selezioni le 6 che sono :Atletico Mineiro,Atletici Paranaense,Gremio,Sport Recife,International e Guanzu' o come cacchio se chiama quella squadra cinese( quella con solo ted scritto)
 

Bakuisbak

Primi Calci
2 Novembre 2017
7
1
3
Sera a tutti,

Domanda fondamentale:

Non avendo mai installato alcuna versione di fo precedenti (v1, v2...etc), basterebbe installare unicamente la v8 senza andare a installare ad uno a uno i precedenti fo?

Se sì, si perde qualcosa in termini di kit o aggiunte?

Grazie anticipate e un grazie sincero a voi che vi spremete per questi risultati.
 

thewall1988

Primi Calci
20 Settembre 2013
15
2
3
Non bisogna installare le precedenti versioni , ma io ho avuto un problema con qualche squadre messicana che non riesce ad inserire , per il resto funziona
 
  • Like
Reactions: Bakuisbak

Kariss86

Pulcini
15 Ottobre 2015
60
6
8
PSN ID
Karisss86
Salve a tutti ragazzi, complimenti in primis, poi vorrei chiedere una cosa, è la prima volta che installo la patch, in questo momento sto installando la V1. mi chiedevo, posso partire direttamente dall'ultima versione, ossia la versione 8 o devo fare l'upgrade di volta in volta fino ad arrivare all'ultima versione??

Grazie in anticipo
 

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
Volevo chiedere ai più esperti, é consigliabile aspettare la v9 che immagino uscirà dopo il DLC?

Perché in questo momento di qualche volto in più ed i call names (cose fighissime) ne faccio a meno in attesa di quella finale che immagino uscirà dopo il DLC che aspetto come un disperato per iniziare a giocare come si deve.

Oppure devo per forza scaricare questa altrimenti non potrò avere tutto nella v9, v10 ecc?
Domanda stupida lo so, ma voglio essere sicuro che saltando questa non perdo nulla poi!

Grazie
C'è nessuno?!?!? Thx
 

Bakuisbak

Primi Calci
2 Novembre 2017
7
1
3
Ragazzi, a me ha caricato le competizione ma non le divise e i nomi squadre.

Alla fine di tutta la procedura, prima di eseguire aggiornamento live, ho sovrascritto e salvato i “dati modifica” presenti. Qualcuno mi può dire se ho sbagliato e dove. Grazie
 

pbonanno89

Primi Calci
19 Ottobre 2017
15
22
3
PSN ID
pbonanno89
Buongiorno a tutti,
mi chiedevo, ma la "sorpresa" prevista per oggi, sarà un nuovo FO? vi sto che ancora non ho installato la V8 vorrei evitare di fare il lavoro 2 volte nel giro di poco tempo.
PS... siete grandi!!!
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
poco da dire.. siete come al solito la ragione che ci spinge a dare soldi ogni anno alla konami.. CHAPEAUX... credo che pero' non mettero' questa v8 , ho messo da poco la 7 e mi va bene cosi.. delle nazionali mi interessa poco, siete grandissimi ugualmente!!
mi togliete una curiosità?? quando uscirà il famoso aggioramento da konami che sistema cursore, IA difensiva, ecc , come facciamo? io con la mia v7 avro' uno sballamento ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,805
113
PSN ID
zona_Cesarini_
poco da dire.. siete come al solito la ragione che ci spinge a dare soldi ogni anno alla konami.. CHAPEAUX... credo che pero' non mettero' questa v8 , ho messo da poco la 7 e mi va bene cosi.. delle nazionali mi interessa poco, siete grandissimi ugualmente!!
mi togliete una curiosità?? quando uscirà il famoso aggioramento da konami che sistema cursore, IA difensiva, ecc , come facciamo? io con la mia v7 avro' uno sballamento ?
In teoria i ragazzi hanno fatto fo compatibile con i DLC Konami,quindi non dovrebbero andare in conflitto.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,805
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi, a me ha caricato le competizione ma non le divise e i nomi squadre.

Alla fine di tutta la procedura, prima di eseguire aggiornamento live, ho sovrascritto e salvato i “dati modifica” presenti. Qualcuno mi può dire se ho sbagliato e dove. Grazie
Segui la guida passo per passo e non puoi sbagliare. Prima importi solo competizione e dopo quando ti ha dato l'ok importi squadra. Probabilmente hai saltato un passaggio.
 
  • Like
Reactions: Bakuisbak

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
intanto buongiorno,forse era meglio GRAZIE in primis...
messo ieri v8 e come sempre nessuno problema seguendo la guida,ho usato anche la procedura dei loghi piccoli tutto perfetto,io sostengo sempre che c'è qualcuno che lo fa apposta ahahhahah leggere leggere senza inventarsi nulla(divise prese in giro- altri fo-non cancellare) per averlo tutto e subito e non si avranno mai problemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,881
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca