PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Nei commenti precedenti ho letto che c'era un problema con l'Hannover... Se scarico la v8 adesso è tutto a posto? Grazie :D
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
Buongiorno a tutti e complimenti, ma sbaglio o le squadre Classic non sono complete? Mi pare che manchino alcuni volti tipo Beckham
 

Sh3vch3nk0-97

Primi Calci
2 Novembre 2017
18
3
3
Salve a tutti , quindi per me che non ho installato ancora nulla , metto la v8 senza dover installare le precedenti? E ho comunque tutto quello che c'era nelle precedenti?
 
  • Like
Reactions: fabisor

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Domanda.. Ma adesso DLC che sballeranno l ottimo lavoro o sbaglio?. Con le prossime v9..ecc..come dite saranno solo volti scarpini ecc. Bisogna rifare i doppioni? O cmq immagini avviserete no?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Scordavo x correggere l.Hannover..
  1. Selezionare OK
  2. Selezionare Importa Squadra
  3. Selezionare tutto con quadrato
  4. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra ..ecc
E sseleziono l.Hannover giusto? Come con i doppioni ? Scusate x l ignoranZa
 

Ultras78granata

Pulcini
27 Ottobre 2016
60
44
18
PSN ID
Marklive78
Ciao a tutti, non avendo voglia di rifare tutta l’importazione completa (ho la V7 installata) e soprattutto il riordino delle varie leghe.. ho solo sostituito le cartelle della
Nazionali prendendole dalla V8. Ha funzionato tutto tranne che per le ultime due nazionali (Thailandia e Uzbekistan)...mi ha bloccato per mancanza di slot immagini. Ho cancellato quindi immagini di due squadre classiche e ho completato correttamente importazione...la mia domanda è: come mai avevo gli slot pieni? Un’altra domanda...iniziando la master ho notato che il Milan ha Francesco Totti - 40 anni (che è pure capocannoniere)...si può togliere in qualche modo?? Ultima cosa..ho notato che le reti dello stadio San Paolo di Napoli sono azzurre e nere..ultima domanda, le esultanze, così come modificate bella V8 sono prese dalla discussione appositamente creata? Di conseguenza, consultando tale discussione posso apportare le modifiche che voi avete inserito nella V8? Grazie a chi avrà voglia di rispondere!
 

nicchio.03.PES

Pulcini
3 Ottobre 2017
59
37
18
Io avevo già scaricato la V.8 senza l' hannover. Ora devo scaricare il file e importare solo l' hannover giusto? Ma devo cancellare delle immagini ? Grazie
 

giuseppe24983

Pulcini
21 Settembre 2017
37
9
8
Ma quanti slot immagini sono presenti Quante maglie si possono importare? Da quanto ho capito non è possibile importarle tutte
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Intanto i sempre doverosi complimenti a tutto il team per una v8 splendida, come sempre.
Inoltre volevo chiedere: c'è modo di sapere quanti kit a bassa risoluzione è possibile ancora inserire? Avete fatto il conto per caso? Grazie.
 

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
@huigoman99 ciao, per caso avete aggiunto qualche volto di Serie B?? Si può avere una lista dei volti aggiornati in questa versione o di tutti quelli aggiornati finora?
Grazie mille :)
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Cose da pazzi con voi, ora anche la V8, e io che mi volevo lamentare di quando usciva uffà
cmq Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mitici
 
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Intanto i sempre doverosi complimenti a tutto il team per una v8 splendida, come sempre.
Inoltre volevo chiedere: c'è modo di sapere quanti kit a bassa risoluzione è possibile ancora inserire? Avete fatto il conto per caso? Grazie.
Ancora 6 in teoria
Salve ragazzi ma la squadra old pes con Castolo quando verrà rilasciata
Lunedì
@huigoman99 ciao, per caso avete aggiunto qualche volto di Serie B?? Si può avere una lista dei volti aggiornati in questa versione o di tutti quelli aggiornati finora?
Grazie mille :)
Abbiamo aggiunto i volti di @Salvatore96 da Claiton in poi. La lista ce l'abbiamo ma la teniamo per noi dello staff , se volete posso girarla in privato a chi lo vuole
Io avevo già scaricato la V.8 senza l' hannover. Ora devo scaricare il file e importare solo l' hannover giusto? Ma devo cancellare delle immagini ? Grazie
Basta selezionare sovrascrivi immagine
Ciao a tutti, non avendo voglia di rifare tutta l’importazione completa (ho la V7 installata) e soprattutto il riordino delle varie leghe.. ho solo sostituito le cartelle della
Nazionali prendendole dalla V8. Ha funzionato tutto tranne che per le ultime due nazionali (Thailandia e Uzbekistan)...mi ha bloccato per mancanza di slot immagini. Ho cancellato quindi immagini di due squadre classiche e ho completato correttamente importazione...la mia domanda è: come mai avevo gli slot pieni? Un’altra domanda...iniziando la master ho notato che il Milan ha Francesco Totti - 40 anni (che è pure capocannoniere)...si può togliere in qualche modo?? Ultima cosa..ho notato che le reti dello stadio San Paolo di Napoli sono azzurre e nere..ultima domanda, le esultanze, così come modificate bella V8 sono prese dalla discussione appositamente creata? Di conseguenza, consultando tale discussione posso apportare le modifiche che voi avete inserito nella V8? Grazie a chi avrà voglia di rispondere!
Perché abbiamo scalato i kit di Swansea e Huddersfield per fare spazio. Se elimini quei 2 in L e ti installi i ted e divise nuove di Swansea e Huddersfield risolvi il problema. Per totti non possiamo fare niente, con il dlc al 99% sparirà in automatico
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Ragazzi c'è qualcuno che come fatto per altre l'ha convertita già per pc? Se si mi date un lik? Oppure mi spiegate come fare a mettere questa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL