PESFan.it FO v8 + Nazionali

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
LINK PER IL DOWNLOAD:
Se avevate la v8: LINK PER IL DOWNLOAD:
Se avevate la v8: Clicca QUI (71 files) Versione di aggiornamento
Se non avevate la v8: Clicca QUI (806 files) Versione completa



Contenuti






    • Compatibile con il DLC 4.0



    • Inseriti tutti i volti fatti da Lucciu [NEW !]



    • Inseriti alcuni volti di Maquiavelo (Lucas Silva, Rafinha, Aspas, A. Vidal, Moya, Markovic, Zouma, Kaka, Ronaldinho, Pato) [NEW !]



    • Inserite le divise delle nazionali: Stati Uniti, Messico, Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Peru', Uruguay, Venezuela, Belgio, Croazia, Danimarca, Finlandia, Inghilterra, Norvegia, Polonia, Russia, Svezia, Serbia, Svizzera, Galles grazie Angeltorero [NEW !]



    • Inserite le divise della Championship grazie paul2478



    • Inserite le divise della J-League grazie a angeltorero



    • Aggiornate le formazioni in campo della Serie A



    • Sistemate alcune divise della Bundesliga



    • Aggiunte Brisbane Roar e Suwon Bluewings



    • Inseriti dei volti ai giocatori della Serie A, tra cui Okaka, Glik e Obiang



    • Corretti numeri di maglia della Serie A



    • Inserite le divise in HD per TUTTE le squadre della Bundesliga



    • Inseriti tutti i giocatori per J-League e MLS



    • Aggiornati alcuni allenatori, tra cui ad esempio Panucci (Livorno) e Cosmi (Trapani)



    • Inserite le rivalità per Bundesliga e Serie A



    • Aggiornati gli allenatori



    • Inserite le divise in HD per TUTTE le squadre della Serie B!



    • Inseriti i valori ai giocatori del Red Bull Salzburg



    • Corretti i nomi fake degli allenatori e dei giocatori brasiliani



    • Inserite statistiche accurate per tutti i giocatori di tutte le squadre della Bundesliga, aggiunte anche volti e capigliature in modo da rendere i giocatori riconoscibili



    • Inserita la MLS work in progress



    • Nomi, foto e nazionalità per tutti gli allenatori delle squadre europee



    • Nomi e nazionalità per tutti gli allenatori delle nazionali



    • Inserite queste squadre al posto delle fake in altre europee: Dnipro, Brugge, Red Bull Salisburgo, Celtic, e Malmo. Mancano stats e divise



    • Compatibile con il DLC ufficiale 2.0



    • Assegnati gli stadi alle squadre della Serie A



    • Corretti i numeri dei giocatori del Borussia Dortmund



    • Inserite le divise in HD ricreate nei minimi dettagli di tutte le squadre della Premier League



    • Inseriti i loghi in HD alle competizioni e alle squadre della Bundesliga



    • Sistemato il logo della supercoppa italiana



    • Sistemati i nomi fake delle nazionali europee ed americane



    • Corretti i nomi di tutte le competizioni e coppe



    • Corretti i nomi di tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga



    • Inseriti i loghi a tutte le competizioni



    • Inseriti i loghi a tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga



    • Associato il nome corretto agli stadi delle squadre di: Premier League, Championship, Serie A, Serie B, Primeira Liga, Ligue 1, Ligue 2, Liga BBVA, Liga Adelante, Eredivisiee le 3 squadre tedesche



    • Corretti i nomi di Benitez e Ventura, aggiunte le foto



    • Associati tutti i palloni ufficiali utilizzati ad ogni competizione
Guida all'installazione





    • Scaricare e scompattare il pacchetto.



    • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).



    • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.



    • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".



    • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 131 per la versione di aggiornamento (737 per la completa) in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.
Guida più dettagliata, disponibile in varie lingue: http://www.scribd.com/doc/246146139/PESianity-PES2015-Option-File-Installation-Manual-for-PS3

Si ringrazia anche dannythebest, Peda69, The Demon, Yildirimugur, chricarpr.

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami ha rilasciato un DLC per i trasferimenti. Per scaricarlo dovete avviare il gioco, andare in extra e aggiornare il pacchetto dati.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vincyilbullo

vincyilbullo

Pulcini
17 Aprile 2015
27
8
3
PSN ID
vincyilbullo
Ciao Lucciu davvero un ottimo lavoro... vorrei porti una domanda, io personalmente partendo dalla v8 ho inserito da solo i completini di angeltorero facendo tutto il centro-nord america e tutto il sud america; ora io vorrei aggiungere solo i tuoi volti ed alcune nazionali europee visto che avevo incominciato il lavoro anche per quanto riguarda quest'ultimo. La domanda ora è come posso fare? Grazie per l'eventuale risposta e per il lavoro svolto. Buona domenica ;)
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
finalmente oggi posso scaricare il tuo aggiornamento della v8, grazie! intanto mi stra-accontento in attesa di sti due mesi e mezzo di mercato estivo
 
  • Like
Reactions: LUCCIU

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Ciao Lucciu davvero un ottimo lavoro... vorrei porti una domanda, io personalmente partendo dalla v8 ho inserito da solo i completini di angeltorero facendo tutto il centro-nord america e tutto il sud america; ora io vorrei aggiungere solo i tuoi volti ed alcune nazionali europee visto che avevo incominciato il lavoro anche per quanto riguarda quest'ultimo. La domanda ora è come posso fare? Grazie per l'eventuale risposta e per il lavoro svolto. Buona domenica ;)
Se inserisci questo perdi quello fatto precedentemente, perche' il file dati modifica e' diverso, pero' conta che tra qualche giorno faccio un aggiornamento con altre divise cosi pian paino completo tutte le nazionali
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
ma le divise per le squadre che partecipano alla copa america sono quelle che stanno utilizzando adesso?
 

vincyilbullo

Pulcini
17 Aprile 2015
27
8
3
PSN ID
vincyilbullo
Ciao lucciu volevo chiederti ma farai anche il campionato portoghese e la mls? Farai tutte le squadre nazionali comprese jamaica, honduras? Cioè per non farla lunga farai tutte le nazionali comprese quelle meno usate o solo le più conosciute? Grazie per la risposta e per il tuo prezioso lavoro
 
Ultima modifica:

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Ciao lucciu volevo chiederti ma farai anche il campionato portoghese e la mls? Farai tutte le squadre nazionali comprese jamaica, honduras? Cioè per non farla lunga farai tutte le nazionali o anche le meno conosciute? Grazie per la risposta e per il tuo prezioso lavoro

Faro' tutte le nazionali.... penso per il prossimo aggiornamento di finire quelle del nord america e le europee
 

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Ciao, ho preso da poco Pes 2015 e non so quale fo mettere per prima... Mi puoi aiutare? Grazie mille :) Cioè posso mettere ad esempio o la tua LUCCIU o quella di mariolino o sono compatibili?
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Ciao, ho preso da poco Pes 2015 e non so quale fo mettere per prima... Mi puoi aiutare? Grazie mille :) Cioè posso mettere ad esempio o la tua LUCCIU o quella di mariolino o sono compatibili?

I vari FO non sono compatibili tra loro, ti consiglio se sei indeciso ti creare un secondo account nella tua play e cosi' in uno metti la V8 + Nazionali full e nell'altro link puoi mettere quella di mariolino cosi' vedi quella che preferisci....
 
  • Like
Reactions: GiampySy

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Ah mi spieghi LUCCIU come mai sono arrivati solo al Fo versione 8, negli anni passati voglio dire c' erano tanti fo...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
premesso che non l ho scaricata..magari piu avanti..dato che con le nazionali son già ok.. :D domanda:
LUCCIU farai anche il lavoro x pes2016?