PESFan.it FO v8 + Nazionali V.3

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
LINK PER IL DOWNLOAD:
Se avevate la v8+ Nazionali V2 : Clicca QUI (94 files)
La Versione 2 la trovate qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v8-nazionali-v-2.14348/
La Versione 1 la trovate qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v8-nazionali.14322/




Contenuti
    • Compatibile con il DLC 4.0
    • Inserite tutte le divise per le nazionali di: africa, asia ed oceania (NEW!)
    • Inserite tutte le divise per le nazionali del nord e sud america(aggiornate alla coppa America 2015)
    • Inserite tutte le divise per le nazionali europee (aggiornate al 2015)
    • Inseriti tutti i volti fatti da Lucciu
  • Inseriti alcuni volti di Maquiavelo (Lucas Silva, Rafinha, Aspas, A. Vidal, Moya, Markovic, Zouma, Kaka, Ronaldinho, Pato)
      • Tutti i contenuti presenti nella V8 ufficiale di PESFan.it
 

vincyilbullo

Pulcini
17 Aprile 2015
27
8
3
PSN ID
vincyilbullo
Ed ora personalmente mi metterò sotto con la primera liga e la mls ma il più grosso del lavoro è stato fatto grazie a te lucciu con le nazionali :D
 
  • Like
Reactions: LUCCIU

vincyilbullo

Pulcini
17 Aprile 2015
27
8
3
PSN ID
vincyilbullo
Ehm ragazzi forse avete frainteso il mio messaggio, il mio"personalmente" era per dire che me lo farò per me ahahahahah ma se lucciu mi spiega come poter condividere con voi le mie modifiche sulla mls e primera Liga sarò lieto di farlo. Ps: attendo guida di lucciu per poter dare le future modifiche a voi. Inizierò settimana prossima causa impegni
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
Grande Vincy! Io ho trovato i kit della Primeira Liga, e sto iniziando a sistemarli! non e' difficile! Se vuoi possiamo collaborare insieme! Per esempio, al momento ho bisogno un aiuto per quanto riguarda lo stile del nome e del numero sulle maglie... basta identificarlo, visto che in questa liga, sono tutti uguali indipendentemente dallo sponsor tecnico... Se risolvo questo problema, faccio il 70% del lavoro!
 

Allegati

  • 212641_ori_belenenses_v_v_guimaraes_primeira_liga_j3_2014_15.jpg
    212641_ori_belenenses_v_v_guimaraes_primeira_liga_j3_2014_15.jpg
    150.3 KB · Visualizzazioni: 3

mkhitaryan99

Pulcini
12 Gennaio 2015
56
9
8
Non vorrei fare il guastafeste ma ho fatto un po' di calcoli e in teoria se dovessimo fare anche le divise di mls e primeira liga e le squadre di altre europa non potremo perché arriveremo a 642 divise e il massimo é 600
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Ciao...grazie per i complimenti e spero che vi piacciano le maglie delle nazionali che ho inserito, per impegni di altro tipo non avro' piu' tempo da dedicare all' editing per ora... quindi ci si rivede per Pes 2016 :cool:
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Ciao...grazie per i complimenti e spero che vi piacciano le maglie delle nazionali che ho inserito, per impegni di altro tipo non avro' piu' tempo da dedicare all' editing per ora... quindi ci si rivede per Pes 2016 :cool:
 

mkhitaryan99

Pulcini
12 Gennaio 2015
56
9
8
Allora ho aggiunto le divise della primeira liga e della major League soccer.Però per aggiungerle ho dovuto cancellare alcuno divise di nazionali,ho cancellato le divise delle nazionali minori.Poi ho sostituito le squadre di resto d'Europa con:Malmö,Brugge,Dnipro,Dinamo Mosca,Dinamo Kiev;in modo da avere tutte le squadre degli ottavi di finale dell'Europa League
 
  • Like
Reactions: vincyilbullo

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao scusate ma io ho copiato i file ma nel gioco le divise non ci sono premetto che i 2 file edit e modifica non gli ho copiati forse sarà quello aiutatemi devo copiare tutti i file ps solo nel pesafa V8+nazionali c'è il file edit negli altri 2 no grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,005
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22