PESFan.it FO v8 + Nazionali V.2

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Alla v8 aggiunge le maglie delle nazionali europee e americane il resto e' identico alla v8 ufficiale
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
Grazie Lucciu!!! Le Nazionali da sempre a mio parere sono un must di questi giochi! Aspetto con ansia le Africane e Asia/Oceaniche per iniziare il mio mondiale!!! Cmq, una domanda, ho scaricato entrambe le versioni sul pc e devo ancora inserirle nella play, avevo letto sul forum sella v8 che c'era un file modifica da non copiare, o roba simile, il problema é stato risolto o devo fare qualcosa?
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
allora nella v1 (71 Files) controlla col pc che non ci sia la cartella con il finale SYSTEM perche' quella non la fa copiare, ma credo che te lo dica direttamente la play quando fai l'installazione, nella v2 questo file SYSTEM non c'e' quindi per quella nessun problema.... se provi senza eliminarlo fammi sapere se ci sono problemi...
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
Quindi se nella v1 becco questo file con finale SYSTEM, lo cancello prima di metterlo sulla play?
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
Ed un'altra cosa, l'esclusione o inclusione di questa cartella SYSTEM, pregiudica i contenuti della v8 originale? Nel senso, non saltano nomi, squadre, campionati o altro?
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Puoi eliminarlo prima di metterlo nella play....no il file SYSTEM non pregiudica nulla....
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
Buongiorno,

ieri ho installato le due version del FO eliminando la cartella SYSTEM, tutto ottimo! Completini bellissimi!!!! Mi piacerebbe tantissimo imparare come fate per poter dare un contributo pure io, sono fanatic dell'editing... ad ogni modo ti faccio un'altra domanda (ormai sono tante e ti ringrazio per la pazienza) ho notato che ancora ci sono degli stadi con nomi falsi, che vengono fuori con le nazionali, visto che cmq le squadre di club hanno lo stato assegnato e rinonimato, la mia domand e': siccome ho identificato i nomi corretti degli stadi, se li correggo dall'editor stadi, salatano le denonimazioni degli stadi delle squadre di club? per interderci, gli stadi sono:
- Konami Stadium (Munsu World Cup Stadium)
- Royal London Stadium (Emirates Stadium)
- Estadio de Escorpiao (Maracana)
- Estadio del Nuevo Triunfu (Estadio Cornella el Prat)
- Burg Stadion (Bayarena)
- Stadio Orione (Angelo Massimino)
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Buongiorno,

ieri ho installato le due version del FO eliminando la cartella SYSTEM, tutto ottimo! Completini bellissimi!!!! Mi piacerebbe tantissimo imparare come fate per poter dare un contributo pure io, sono fanatic dell'editing... ad ogni modo ti faccio un'altra domanda (ormai sono tante e ti ringrazio per la pazienza) ho notato che ancora ci sono degli stadi con nomi falsi, che vengono fuori con le nazionali, visto che cmq le squadre di club hanno lo stato assegnato e rinonimato, la mia domand e': siccome ho identificato i nomi corretti degli stadi, se li correggo dall'editor stadi, salatano le denonimazioni degli stadi delle squadre di club? per interderci, gli stadi sono:
- Konami Stadium (Munsu World Cup Stadium)
- Royal London Stadium (Emirates Stadium)
- Estadio de Escorpiao (Maracana)
- Estadio del Nuevo Triunfu (Estadio Cornella el Prat)
- Burg Stadion (Bayarena)
- Stadio Orione (Angelo Massimino)

Grazie cista22, ti consiglio prima di aggiornarli di apettare l'uscita della V3 con le nazionali africane ed asiatiche perche' vengono cancellate le tue modifiche...penso in 1 o 2 giorni di postare l'ultimo aggiornamento ;)
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
Grazie a te Lucciu! Cmq certo, a questo punto faro' le modifiche solamente dopo il tuo aggiornamento! Ieri ho iniziato il mio Europeo e mi rendo conto di quanto sia diventato un altro gioco dopo sicuramente la v8 e i tuoi FO! Peccato solo per il campionato Portoghese... non ti chiedero' di impiegare ulteriore tempo su un altro FO perche' gia quello che hai fatto e' strepitoso! Ma vorrei sapere se esiste un altro modo per importare le maglie del campionato Portoghese (e magari quelle della MLS) senza perdere ne la v8 ne il tuo lavoro! Se capissi come fare, me ne occuperei io!!
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Il campionato portoghese si riesce a farlo bene coll'editor interno. So bene che non è lo stesso, ma comunque si riesce a migliorarlo e di molto.
Io c'ho messo 4 ore per fare prime, seconde e alcune terze maglie, più quelle dei portieri.
 

vincyilbullo

Pulcini
17 Aprile 2015
27
8
3
PSN ID
vincyilbullo
Ciao lucciu oltre a ringraziarti di nuovo volevo chiederti se per caso sapessi dove posso trovare i kit della mls? Quelli di Angel torero per la Liga portoghese li tengo già e li aggiungerò appena farai la v3 ma la mls non sono riuscito a trovarli. Ti ringrazio per l attenzione e ti auguro buona serata.
 
  • Like
Reactions: cista22

mkhitaryan99

Pulcini
12 Gennaio 2015
56
9
8
Per la MLS potreste scaricarvi le squadre da importare create da mariolin che ha publicato in una discussione qui su pes team, le squadre hanno gli stemmi le divise e le foto degli allenatori vere...per la primeira liga ho trovato in internet su un sito inglese la primeira liga da importare
 
  • Like
Reactions: cista22

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
ciao Mkhitariyan! come si fa ad importare un capionato da un altro FO... Perche' Mariolino ha pure la Primeira Liga!
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Ciao lucciu oltre a ringraziarti di nuovo volevo chiederti se per caso sapessi dove posso trovare i kit della mls? Quelli di Angel torero per la Liga portoghese li tengo già e li aggiungerò appena farai la v3 ma la mls non sono riuscito a trovarli. Ti ringrazio per l attenzione e ti auguro buona serata.
Maglie della mls le puoi trovare qui http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=96586 pero' devi salvarteli in una cartella vedi un po' se vanno bene.
Confermo che stasera rilascero' la v3 sto dando gli ultimi ritocchi :cool:
 
  • Like
Reactions: vincyilbullo

mkhitaryan99

Pulcini
12 Gennaio 2015
56
9
8
Mariolino ha fatto una patch!? Comunque cista sevvuoi nella discussione squadra aggiornate al mercato invernale su pes team ne trovi un sacco da importare
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
per Lucciu: aspetto con ansia la tua v3!! nel frattempo ho visto la MSL in pesgaming, e non ho idea di come si faccia!!!!

per Mkhitarian99: andro' a controllare questa discussion, ma sicuro che non sovrascrivono tutto la v8 ed il lavoro di Lucciu?
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Allora per aggiungere le maglie si fa cosi': mettere le maglie da inserire in una cartella (dentro una penna usb) chiamata PICTURE, poi la inserisci e copi tutte le maglie dentro la play. Una volta inseriti i kit dentro la memoria della play avviate pes 2015, andate su modifica nel menu, poi su squadre ad esempio Austria, andate su divisa e qui ci sono la 1a la 2a e la divisa del portiere, scegliete la prima e and su incolla immagine dove potete inserire il fronte, indietro, manica destra e sinistra, pantaloncini e calze.
Scegliete fronte poi importare immagini e vi si aprira' la cartella immagini della vostra ps3, poi cercate la maglia frontale dell' austria e confermate, poi ripetete la stessa cosa per le altre parti ed il gioco e' fatto.
Poi aggiustate il colore della maglia pantaloncini e calze e la forma del colletto (vi consiglio di cercare le immaggini delle squadre con google per essere piu' precisi.
 
  • Like
Reactions: vincyilbullo

vincyilbullo

Pulcini
17 Aprile 2015
27
8
3
PSN ID
vincyilbullo
Cista22 scusami solo ora ho avuto tempo di risponderti comunque si fa come ha detto lucciu lo stavo per fare io ma il "MAESTRO" dell'editing ha risposto in maniera semplice e chiara qualsiasi cosa puoi scrivermi come hai fatto privatamente se non riesci a farlo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online