PESFan.it FO v8 - Bundesliga + Serie Bwin!

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
in home c è la notizia del rilascio della v9 ma il link m indirizza alla pagina della v8
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
297
186
43
Se hai la V8 allora devi scaricare quella da 4 file, invece se devi scaricare la versione completa sono 609 file come c'e' scritto nel topic.
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
alabardato ha detto:
Se hai la V8 allora devi scaricare quella da 4 file, invece se devi scaricare la versione completa sono 609 file come c'e' scritto nel topic.
si si grazie avevo la v8
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
l elder ha detto:
Solfa ha detto:
[quote="l elder":2v7ejh7u]Sono stati i file degli stadi del fo a creare l incompatibilità con il dlc, l'ho scoperto per caso, infatti io avendoli cancellati prima di inserire la v8(non mi piace l illuminazione è diversa da quella originale Konami) non ho avuto nessuno scompiglio né in formazioni ne in giocatori, bundes e serie b mi sono rimaste perfette :)

Sull'illuminazione non c'ho fatto caso, di sicuro i prati degli stadi dei nostri ragazzi sono molto più vari, più verdi e di conseguenza più belli di quelli Konami :D
Ok ma non era questo il mio fine, quello di criticare il lavoro dei ragazzi, il fatto che gli stadi creati siano spenti e con un cielo artificioso non è mica colpa loro ma dell edit Konami, cmq volevo solo dire che avendoli cancellati dalla pennetta prima d installare la v8 non ho avuto nessun conflitto con il dlc, e tu invece di ringraziarmi fai disinformazione e fai passare ciò che volevo dire x altro[/quote:2v7ejh7u]

Io non ho scritto niente di quello che hai detto.. te lo sei sognato tu che non ti ringrazio.. guarda che io ho detto solo che gli stadi nuovi sono più belli, l'illuminazione sarà diversa come dici tu ma non cambia niente, non da fastidio per giocare, e il prato è più bello, io ho detto SOLO questo :shock: , poi con la v9 si sistema tutto comunque e anzi, se si potesse fare qualche miglioramento magari :!:
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Em1x96 ha detto:
Intanto che Admin finisce di caricare, ecco i volti inseriti nella V.9: Jesus , Feghouli, Assaidi, Tello, Tino Costa, Deisler, Adams, Rui Costa, Figo, Mostovoi, Canizares, Poborsky, Roy Keane, Chilavert, Cafù, Kluivert, Vialli, Candela, Coupet, Djalminha , De la Pena, R. Rocha, Kempes, Shaquiri, redondo, bergomi, zenga, ferrara, puskas, d.baggio, reiziger, blanc, southgate, ince, taffarel, casiraghi, paolo rossi, dilivio, pagliuca, Mesto, Britos, Donadel, Eder, Danilo, Pasquale, Benatia, Arevalo Rios, R. Carvalho, Casarini, Lulic, Constant, Gabriel Silva, Agostini, Angelo, Mannini, Piris, Belfodil, Belmonte, Bertolo, Cana, Andre dias, Marquinhos, Biabiany, Gonzalez.
(Fonte: PESFan.It on Facebook)

Dopo aver reso la Serie A incredibilmente più somigliante, che già è tanto, avete buttato un occhio anche a giocatori in giro per l'Europa, molto molto bello :) Grazie :)
 

lions022

Primi Calci
27 Dicembre 2012
1
0
1
Raga ho scaricato la patch v.7 completa anche delle altre versioni ma perché non ho le rose aggiornate della bundesliga ma ho ancora quei giocatori sconosciuti??grazie!!:)
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
partenopeo41 ha detto:
Qualcuno sa l errore 8002CB25 che si riscontra quando si cerca di importare i dati come si può risolvere?

mi associo alla richiesta di aiuto!
qualcuno ha avuto lo stesso problema??
ciaooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82