PESFan.it FO v8 - Bundesliga + Serie Bwin!

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Esatto Manuel 84, puoi postare il link dove poter scaricare l'FO? Sarebbe identico alla V8 ufficiale con solo questa differenza dei loghi giusto?
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
davi348 ha detto:
Esatto Manuel 84, puoi postare il link dove poter scaricare l'FO? Sarebbe identico alla V8 ufficiale con solo questa differenza dei loghi giusto?
Si, si... stasera appena torno a casa la metto in rete
Ho solo aggiunto Bobadilla tra i giocatori creati con valori convertiti da FM e valori facciali presi da pesgaming
 

mick

Pulcini
1 Ottobre 2012
22
0
1
Ragazzi ma è possibile inserire il mio cognome in diventa un mito e farlo pronunciare ai telecronisti?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Manuel 84 ha detto:
davi348 ha detto:
Esatto Manuel 84, puoi postare il link dove poter scaricare l'FO? Sarebbe identico alla V8 ufficiale con solo questa differenza dei loghi giusto?
Si, si... stasera appena torno a casa la metto in rete
Ho solo aggiunto Bobadilla tra i giocatori creati con valori convertiti da FM e valori facciali presi da pesgaming
Ma cosa metti un aggiornamento? Sarà tanti file quanti sono i loghi delle squadra di B o di più?
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
ma gli stadi non sono rinominati tutti??
ad esempio il massimino l'ho dovuto aggiungere io manualmente al catania,perche'aveva lo stadio orione...come mai?
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
gix 75 ha detto:
ma gli stadi non sono rinominati tutti??
ad esempio il massimino l'ho dovuto aggiungere io manualmente al catania,perche'aveva lo stadio orione...come mai?
Ci siamo scordati :oops: :oops: :oops:
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Ciao vorrei sapere se installo la v8 e faccio un campionato diverso da quello italiano mi ritrovrò la serie B nella coppa nazionale??? :)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Molto molto bello! Avete apportato numerosissimi cambiamenti, bellissime le divise! Ho notato per caso che il Bradley in nazionale non è quello aggiornato della AS Roma, ma ha ancora la capigliatura 'orribile' :D , è una svista? Gli USA avevano i giocatori coi nomi fake? Non mi ricordo, di solito li sostituite giusto? Si può fare qualcosa anche per qualcuno dello Shaktar Donetsk? Tipo volto di Mikhitaryan o Willian coi capelloni ricci? Grazie comunque del lavoro svolto!!! :)
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
gix 75 ha detto:
Em1x96 ha detto:
[quote="gix 75":1144zptr]ma gli stadi non sono rinominati tutti??
ad esempio il massimino l'ho dovuto aggiungere io manualmente al catania,perche'aveva lo stadio orione...come mai?
Ci siamo scordati :oops: :oops: :oops:
li aggiusterete sicuramente ;)[/quote:1144zptr]
Ovvio ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
forlopp ha detto:
Scusate ma nel BWIN STADIUM che squadra gioca?

Credo che lo stadio serva come stadio di casa predefinito per tutte le squadre di Serie B, sarebbe bello averne anche uno per la Bundesliga, la Ligue 1 e la Premier League.
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Yazid ha detto:
Rayek ha detto:
hutton79 ha detto:
Ragazzi, avrei bisogno di capire una cosa, le altre squadre europee sono 24, ma perché quando faccio una master off me ne ritrovo 28 di cui 4 fake??
Qualcuno sa rispondermi??
Grazie a tutti.
Ho iniziato una master oggi e ho notato anch'io questa cosa. Qualcuno sa perchè?

E' una cosa che capita a tutti. La Konami ha messo 4 squadre fake per l'Europa League e queste squadre non sono editibali, visto che nella modalita' Modifica di loro non c'e' nessuna traccia

Si ma si vergognino.. :shock: :evil:
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
em1x96 ciao hai notizie delle 4 squadre mancanti di serie b e di come si metteranno? grazie scusa se insisto ma è solo che vorrei fare dei cambiamenti ciao ;)
 

pepang1988

Pulcini
13 Ottobre 2011
61
0
6
Ciao ragazzi come al solito ottimo lavoro, però ho notato una cosa quest'anno.
Le squadre di serie b sono più deboli rispetto all'anno scorso, cioè la differenza con la A è veramente ed in più i portieri sono molto scarsi
Sono l'unico che l'ha notato?
Saluti a tutti
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Giampy91 ha detto:
Ciao vorrei sapere se installo la v8 e faccio un campionato diverso da quello italiano mi ritrovrò la serie B nella coppa nazionale??? :)

Si ti ritroverai la Serie B non solo nella coppa nazionale ma anche in seconda divisione
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
fred ha detto:
em1x96 ciao hai notizie delle 4 squadre mancanti di serie b e di come si metteranno? grazie scusa se insisto ma è solo che vorrei fare dei cambiamenti ciao ;)
Con calma ;) Arriveranno presto, non so dirti precisamente quando, ma arriveranno e arriverà anche una dettagliata guida su come inserirle :p Abbiamo convertito le stats :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,177
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_