PESFan.it FO v7 - Serie B e Bundesliga - DLC 4.03

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ciao e innanzitutto complimenti per gli sbatti che fate...ci vuol davvero tanta passione per migliorare il game come fate voi...ascolta non ho più nessuna versione della pesfan f.o. e sto aspettando la v8...
La v8 conterrà tutte le squadre di bundesliga e serie b sistemate coi trasferimenti di gennaio?
e conterrà tutte le nazionali con i player giusti e non piu fake?

piu o meno il rilascio tra quanto è previsto? si parla di giorni o settimane?
grazie

Io ti consiglio di mettere la v7 intanto così la prossima volta copi meno files. Poi stiamo già lavorando e quando sarà ora lo saprete sicuramente

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
ciao volevo chiedere se qualcuno sa se quest anno si puo ancora usare pes edit e bruteforce per recuperare i volti eliminati da konami ?l anno scorso si poteva
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
anche a me interessa molto sapere i contenuti della v8 e la data di rilascio...previsioni e contenuti?

un ultima domanda: a quando piu o meno il gioco completato definitivamente?
ovvero:
-sistemate B e bundesliga
-sistemate tutte le nazionali
-aggiunta J LEAGUE completa di tutto
-aggiunta MLS completa di tutto
-aggiunte altre asiatiche e alte americane(credo dovrebbero essere 4 in totale ovvero quelle che togliete da MLS e JLEAGUE che credo siano entrambi campionati a 18 squadre)

cavolo con tuttte queste mod e la nuova patch konami e il dlc mondiali appena rilasciati avremo il GIOCO PERFETTO!!!

comunque giusto sapere le tempistiche perchè sarebbe grandioso avere date anche approssimative
e mi rendo conto davvero che quest anno piu degli altri anni avete fatto un lavoro monstre DAVVERO IMMENSO!!! verrebe voglia di pagare voi anziche la konami...GRANDISSIMI!!! attendo risposte (sia chiaro è solo perchè mi piacerebbe sapere quando potrò iniziare a giocare a questo pes e non per mettere fretta ci mancherebbe ;) )

GRAZIE MILLE

mi auto quoto perchè ho controllato bene e volevo dirvi che ho visto che una volta create jleague(18 squadre) e MLS (19 squadre) restano solo 3 squadre da creare per COMPLETARE AL 100% il GIOCO:

-la jleague è ha 18 squadre----quindi 2 vanno in altre asiatiche e si potrebbe creare SIDNEY FC di del piero e il NEWCASTLE JETS di heskey
nb tra l'altro sanfrecce,kashiwa,vegalta e urawa reds si possono copiare da quelle già presenti nell'afc champions league
-la mls è ha 19 squadre---quindi 1 va in altre americane e si potrebbe creare il CLUB AMERICA di CITTA del MEXICO...

a quel punto sarà completo tutto!!!
che ne dici jappyjoker farete cosi??
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
mi auto quoto perchè ho controllato bene e volevo dirvi che ho visto che una volta create jleague(18 squadre) e MLS (19 squadre) restano solo 3 squadre da creare per COMPLETARE AL 100% il GIOCO:

-la jleague è ha 18 squadre----quindi 2 vanno in altre asiatiche e si potrebbe creare SIDNEY FC di del piero e il NEWCASTLE JETS di heskey
nb tra l'altro sanfrecce,kashiwa,vegalta e urawa reds si possono copiare da quelle già presenti nell'afc champions league
-la mls è ha 19 squadre---quindi 1 va in altre americane e si potrebbe creare il CLUB AMERICA di CITTA del MEXICO...

a quel punto sarà completo tutto!!!
che ne dici jappyjoker farete cosi??

Non si possono fare leghe da 19 squadre

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Non si possono fare leghe da 19 squadre

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

avevo letto che facevate la MLS....mi son sbagliato?
se non si puo farlo a 19 allora potreste inserire come 20esima squadra l'FC EDMONTON che è una squadra canadese forse la più importante oltre alle 3 che giocano in MLS quest'anno...
attualmente in mls ci sono 16 squadre statiunitensi e 3 canadesi quindi si potrebbe aggiungere come 20 esima squadre proprio una canadese e se avete bisogno di informazioni o di una mano potete pure chiedere...
cosa dici?
comunque questa è la rosa dell'fc edmonton:
1GoalkeeperLance Parker
23px-Flag_of_the_United_States.svg.png
United States
2MidfielderMike Banner
23px-Flag_of_the_United_States.svg.png
United States
3DefenderEdson Edward
23px-Flag_of_Canada.svg.png
Canada
4MidfielderNeil Hlavaty (vice-captain)
23px-Flag_of_the_United_States.svg.png
United States
5DefenderAlbert Watson (captain)
23px-Ulster_banner.svg.png
Northern Ireland
6MidfielderEdem Mortotsi
23px-Flag_of_Canada.svg.png
Canada
7MidfielderHorace James
23px-Flag_of_Jamaica.svg.png
Jamaica
8MidfielderRitchie Jones
23px-Flag_of_England.svg.png
England
9ForwardSadi Jalali
23px-Flag_of_Canada.svg.png
Canada
10MidfielderMilton Blanco
23px-Flag_of_the_United_States.svg.png
United States
11MidfielderMassimo Mirabelli
23px-Flag_of_Canada.svg.png
Canada
12DefenderKareem Moses
23px-Flag_of_Trinidad_and_Tobago.svg.png
Trinidad and Tobago
13ForwardFrank Jonke
23px-Flag_of_Canada.svg.png
Canada
14MidfielderGagan Dosanjh
23px-Flag_of_Canada.svg.png
Canada
15DefenderMallan Roberts
23px-Flag_of_Canada.svg.png
Canada
16ForwardDaryl Fordyce
23px-Ulster_banner.svg.png
Northern Ireland
17DefenderLance Laing
23px-Flag_of_Jamaica.svg.png
Jamaica
19MidfielderHanson Boakai
23px-Flag_of_Canada.svg.png
Canada
21GoalkeeperTyson Farago
23px-Flag_of_Canada.svg.png
Canada
22DefenderMichael Nonni
23px-Flag_of_Canada.svg.png
Canada
23GoalkeeperJohn Smits
23px-Flag_of_Canada.svg.png
Canada
25DefenderMarko Aleksic
23px-Flag_of_Canada.svg.png
Canada
a questo punto allora si potrebbe fare JLEAGUE a 18 squadre e le 2 che avanzano vanno in altre squadre asiatiche (sidney e newcastle jets) e sarebbe realistico perchè le squadre australiane partecipano all'afc champions league
e MLS a 20 squadre (le 19 che attualmente partecipano + edmonton fc)
cosa ne pensi?
se avete troppo da fare e vi serve una mano io ci sono ;)
dimmi te...
NON VEDO L'ORA DI AVERE PES COMPLETO...in fondo una volta che avrete rilasciato la v8 con b,bundesliga e nazionali a posto mancano solo 40 squadre da creare...dai che ci siamo ;)
sono fissato ma io non gioco mai finche non è tutto a posto....sono abituato bene da voi di pesfan ;) e non mi piace avere nemmeno una squadra fake...
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ovviamente aspettando la v8 (speriando in una full)...
Domanda:

NON ho niente, ho messo la v7. Basta?
O devo copiarla sulla v6 Full?
 

Zvx10

Primi Calci
13 Novembre 2013
12
0
1
Ciao ragazzi, sono tanti anni che vi seguo e mai avuto un problema.
avevo scaricato il penultimo DLC e oggi ho messo la V7, aspettando e sovrascrivendo i 557 files.
Appena partito il gioco, mi dice che i file sono incompatibili,avendo una versione vecchia. Anche le squadre sono tornate di default e senza nemmeno l'aggiornamento del mercato.
Ora sto provando a scaricare il DLC nuovo e vedere se cambia qualcosa.
Al limite, con la V8, mi tornerà tutto come prima o meglio se cancello tutto e scarico V7, V8 e tutti i DLC?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao ragazzi, sono tanti anni che vi seguo e mai avuto un problema.
avevo scaricato il penultimo DLC e oggi ho messo la V7, aspettando e sovrascrivendo i 557 files.
Appena partito il gioco, mi dice che i file sono incompatibili,avendo una versione vecchia. Anche le squadre sono tornate di default e senza nemmeno l'aggiornamento del mercato.
Ora sto provando a scaricare il DLC nuovo e vedere se cambia qualcosa.
Al limite, con la V8, mi tornerà tutto come prima o meglio se cancello tutto e scarico V7, V8 e tutti i DLC?

Scarica tutti i DLC e poi metti la v8 completa che esce oggi (oppure adesso la v7 e poi la v8 aggiornamento )

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Zvx10

Primi Calci
13 Novembre 2013
12
0
1
Mi sa che ho sbagliato io, ho controllato la versione dati e avevo la 2.00.
Adesso li scarico tutti e poi oggi metterò la V8.

Avendo sbagliato a mettere la V7 prima del DLC, non serve che la rimetto?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Mi sa che ho sbagliato io, ho controllato la versione dati e avevo la 2.00.
Adesso li scarico tutti e poi oggi metterò la V8.

Avendo sbagliato a mettere la V7 prima del DLC, non serve che la rimetto?

No metti la v8 completa e vai sicuro

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

cecco3

Esordienti
13 Novembre 2009
168
9
18
finalmente son riuscito a scaricarla e installarla!
Grandi ragazzi!
ottimo lavoro come sempre!
siete mitici!!!!!!!!!!
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Pesfan sapete più o meno la data di rilascio del vostro aggiornamento v9? Sono in fermento perché voglio cominciare una master completa al 100%,vi prego rispondetemi e ditemi più o meno se c'è da attendere ancora molto. Grazie comunque per il lavoro che svolgete siete fantastici!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Crow, stai tappezzando di copia e incolla tutto il forum. Basta per cortesia. Quando vi sarà una data vedrai che lo comunicheremo a tutti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771