PESFan.it FO v7 - Serie B e Bundesliga - DLC 4.03

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ragazzi bisogna allora prima scaricare il dlc konami e poi applicare la v7? ... io ho già la v6 ...

La v7 viene prima del DLC 5.00. Era stata fatta per eliminare i problemi del vecchio dlc 4.03. Se vuoi puoi installarla ma se dopo metti il DLC sballa tutto come prima. Ti consiglio di installarla e aspettare la v8 prima di inserire il DLC nuovo

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
La v7 viene prima del DLC 5.00. Era stata fatta per eliminare i problemi del vecchio dlc 4.03. Se vuoi puoi installarla ma se dopo metti il DLC sballa tutto come prima. Ti consiglio di installarla e aspettare la v8 prima di inserire il DLC nuovo

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
Buona sera.
quindi se ho capito bene il tuo consiglio è quello di
1. installare la patch
2. installare la V7
3 aspettare a scaricare il DLC.
giusto?
in questo caso cosa succede?
grazie. ciao
 

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
Buona sera.
quindi se ho capito bene il tuo consiglio è quello di
1. installare la patch
2. installare la V7
3 aspettare a scaricare il DLC.
giusto?
in questo caso cosa succede?
grazie. ciao

Da quello che dice jappyjoker è cosi....

meglio installare la v7 sul dlc 4.03 (versione 1.07) e attendere la v8 (prima di installare il dlc 5.0) la quale andrà installata poi su dlc 5.0 (versione 1.10).

Questa dovrebbe essere la procedura corretta
 

KeCcO

Primi Calci
15 Gennaio 2014
15
0
1
La v7 viene prima del DLC 5.00. Era stata fatta per eliminare i problemi del vecchio dlc 4.03. Se vuoi puoi installarla ma se dopo metti il DLC sballa tutto come prima. Ti consiglio di installarla e aspettare la v8 prima di inserire il DLC nuovo

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
il problema è che io avevo il DLC 2.00 con la v6...provo a scaricare il 5.00 e mettere la v7 e vi faccio sapere
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Buona sera.
quindi se ho capito bene il tuo consiglio è quello di
1. installare la patch
2. installare la V7
3 aspettare a scaricare il DLC.
giusto?
in questo caso cosa succede?
grazie. ciao

Giusto cosi

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

diegota82

Pulcini
20 Settembre 2013
50
0
6
Da quello che dice jappyjoker è cosi....

meglio installare la v7 sul dlc 4.03 (versione 1.07) e attendere la v8 (prima di installare il dlc 5.0) la quale andrà installata poi su dlc 5.0 (versione 1.10).

Questa dovrebbe essere la procedura corretta


scusatemi,una domanda: io ho la v7 e stasera scaricherò la patch e il DLC, ovviamente si sballerà tutto subito dopo...

Appena fate uscire la v8 e scaricandola mi ritornerebbe tutto nella normalità o sbaglio??

cioè è la stessa cosa??
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Bundesliga serie b e le 5 europee create

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
scusatemi,una domanda: io ho la v7 e stasera scaricherò la patch e il DLC, ovviamente si sballerà tutto subito dopo...

Appena fate uscire la v8 e scaricandola mi ritornerebbe tutto nella normalità o sbaglio??

cioè è la stessa cosa??

Con la v8 tornerà alla normalità

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Abbiamo già cominciato i lavori

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
scusatemi,una domanda: io ho la v7 e stasera scaricherò la patch e il DLC, ovviamente si sballerà tutto subito dopo...

Appena fate uscire la v8 e scaricandola mi ritornerebbe tutto nella normalità o sbaglio??

cioè è la stessa cosa??

Io penso e spero di si....era solo per dire che se uno nell'attesa chi vuole giocare con la v7 corretta deve evitare di installare subito il dlc nuovo
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Aspetto la v8 per iniziare FINALMENTE una master League come si deve ... spero riusciate a completarla in tempi brevi.

A proposito, visto che ci siete riuscirete a sistemare i fake delle nazionali che non avevate fatto in tempo a modificare per la v7?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Aspetto la v8 per iniziare FINALMENTE una master League come si deve ... spero riusciate a completarla in tempi brevi.

A proposito, visto che ci siete riuscirete a sistemare i fake delle nazionali che non avevate fatto in tempo a modificare per la v7?

Dipende dal tempo a disposizione.. Lo facciamo per passione, non è un obbligo

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
Un Ringraziamento ai nostri ragazzi, che danno tutto per questo gioco che noi da anni amiamo ma che quest'anno per tanti motivi (anno di transizione) la KONAMI ha fatto in maniera pessima, calcolando che siamo ad Aprile e i ragazzi stanno ancora lavorando sull'editing. tra 5 mesi uscirà il 2015.
Ovviamente non è una critica per i ragazzi ma per la Konami
Mi rode non poter iniziare una mastre league o un mondiale con le nazionali perchè ancora non è sistemato.
Spero che il 2015 sia meglio (lo comprerò a prescindere)
Cmq grazie mille ragazzi
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
allora io ho cancellato il f.o. che avevo credo fosse v5 o v6 e quindi adesso ho il gioco vergine da file option e mi sto installando ora patch + dlc gratis + dlc a pagamento...
quindi ora ho il gioco completo e super aggiornato ma senza file option
quando rilasciate la v8 e io la installo avrò tutto a posto? non devo far niente tipo prima che leggevo che alcuni devono cliccare sui volti tipo insegne e portarli a predefinito per avere il volto nuovo giusto col fox engine...
jappyjoker o chi lo sa mi fa chiarezza perchè non ci sto piu capendo...
GRAZIE atttendo chiarimenti.....
a un ultima domanda che mi viene in mente: ma voi quando sistemate tutte le nazionali queste sistemate le vedrò anche giocando a world challenge oppure no...se fosse no sarebbe una cagata pazzesca... perchè a quel punto avremo divise nomi tutto ok per le nazionali nel gioco ma fake nel dlc world challenge a pagamento...

ma questo sarà l'ultimo dlc konami? oppure ci sarà ancora qualcos'altro? tipo libertadores 2014??
spero sia l'ultimo perche admin tikkio jappy etc...devono rifarsi il mazzo ogni volta che konami rilascia un dlc
e poi io sto aspettando la versione definitiva con tutte le nazionali a posto e a posto anche mls e jleague e altre squadre asiatiche e americane...ma credo che con tutti sti dlc che han dovuto far rifare ogni volta agli editers il loro IMMENSO LAVORO il gioco definitivo lo avremo a maggio/giugno o sbaglio...
io ho il gioco dal day one e giuro che massimo avrò giocato 5 partite pazzesco...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,897
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca