PESFan.it FO v7 - Serie B e Bundesliga - DLC 4.03

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PESFAN.IT FO v7

1236924_567898256633320_1755643626_n.jpg


LINK PER IL DOWNLOAD DISPONIBILE DALLE 20.00

Per scaricare fate click qui! (557 files) link alternativo
Attenzione: per questa versione è disponibile un unico link, valido sia per chi aveva l'ultima versione che per chi non ne aveva nessuna. Dovrete tutti quanti copiare TUTTI i files sulla PS3, sovrascrivendo TUTTO quello che avevate. Prima di iniziare a copiare come indicato alla fine di questo messaggio, dovete OBBLIGATORIAMENTE attendere che compaia il numero 557 in alto a destra. Dovete sovrascrivere tutto. Se vedete divise sbagliate assegnate alle squadre, è perchè non avete atteso che il numero 557 sia stato visualizzato.



Contenuti

  • Compatibile con il DLC 4.03 [Nuovo]
  • Aggiornato il calciomercato di Serie B e Bundesliga [Nuovo]
  • Inserita la Dinamo Kiev [Nuovo]
  • Per tutte le squadre ufficiali, sono presenti con i dati ufficiali Konami in linea con il DLC 4.03 [Nuovo]
  • In questa versione siamo dovuti ripartire praticamente da 0, abbiamo quindi perso i volti che avevamo inserito nelle precedenti versioni, e dobbiamo rimpiazzare i giocatori fake delle nazionali (eccetto quelle europee, che sono sitemate) [Importante]
  • Aggiunte alle 18 squadre della Serie B tutte le divise ufficiali in HD
  • Inseriti i giocatori in tutte le 18 squadre della Serie B, con rose complete, formazioni, numeri e statistiche convertite da Football Manager
  • Inserite le divise di TUTTE le nazionali del gioco. Crediti a tikkio, Paul2478 (e quindi di Milanello84, gabrielgameplayz, Peda69, Robbyearon & Chalojah)
  • Inserito il logo del Mondiale per Club
  • Assegnati i nomi ufficiali agli stadi delle squadre di Serie A, Serie B, Ligue 1, Premier League e Bundesliga
  • Inseriti i volti di Rigoni, Lulic, Zuniga e Sansone by Lucciu più vari scarpini.
  • Compatibile con il DLC 2.00 del 16/11
  • Aggiunte Palermo, Pescara e Siena, con loghi e divise ufficiali in HD, e statistiche dei giocatori convertite da football manager
  • Aggiunti nomi e loghi in HD per tutte le squadre della Serie B EUROBET 2013/2014
  • Sistemati tutti gli errori apportati dal DLC (rose, formazioni e numeri Bundesliga, volti dei giocatori, convocazioni nazionali)
  • Aggiunti Reveillere (Napoli), Friedrich (BVB), Adan (Cagliari), Marica (Getafe)
  • Divise in alta definizione per tutte le squadre della Bundesliga 2013/2014
  • Tutti i giocatori della Bundesliga 2013/2014, con statistiche accuratamente convertite da Football Manager e capigliature
  • Tutte le formazioni e i numeri ufficiali della Bundesliga 2013/2014
  • Divise ufficiali in HD per Giappone, Colombia e Messico
  • Rinominati/sostituiti i giocatori fake di tutte le nazionali senza licenza
  • Assegnati i nomi ufficiali degli stadi per tutte le squadre europee
  • Volti di Ljajic, Banatia, Ibarbo e Moralez by Lucciu
  • Scarpini e accessori assegnati a molti giocatori
  • Tutte le divise ufficiali in HD per le squadre della Liga Zon Sagres 2013/2014
  • Inserite tutte le squadre partecipanti alla UEFA Champions League 2013/2014, con divise in HD e giocatori convertiti da Football Manager. Create quindi: Austria Vienna, Basilea, Viktoria Plzen e Steaua Bucarest
  • Aggiunti i volti di Florenzi, Belfodil, Mexes, Hernanes, Vucinic, Nainggolan, Dias, Llorente e Lichtsteiner, crediti a Lucciu e Ronystan
  • Aggiunte le divise in HD a Uruguay, Svezia, Danimarca, Austria e Belgio
  • Borussia Dortmund, con tutte le 5 divise in HD e la rosa completa
  • Tutte le divise ufficiali in HD per le squadre della Premier League 2013/2014
  • Sostituiti e rinominati i giocatori fake delle nazionali europee
  • Divise ufficiali per Olanda, Argentina e Brasile
  • Loghi in alta definizione per tutte le squadre della Bundesliga 2013/2014
  • Nomi squadre Bundesliga 2013/2014
  • Volti di Stam, Zidane, Kahn, Rui Costa e Figo by maquiavelo
  • Volto di Lewandowski by kitfisto
  • Scarpini, accessori e call name per Serie A, Premier League, PSG, Borussia Dortmund e Bayern Monaco.
  • Nomi squadre ufficiali Premier League 2013/2014
  • Loghi in alta definizione Premier League 2013/2014
  • Nomi squadre Liga ZON Sagres 2013/2014
  • Loghi in alta definizione Liga Zon Sagres 2013/2014
  • Rimpiazzati i giocatori fake dell'Olanda
  • Rinominati i giocatori delle due squadre classiche


Guida all'installazione

  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 557 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Guida più dettagliata, disponibile in varie lingue: https://www.dropbox.com/sh/ky3uqt92fg8uh9e/MEcbSHF75l/PES 2014/PESianity_OF_installation_manual.pdf

FAQ:
Problema: Dopo aver copiato i files su PS3, quanto avvio il gioco mi compare il seguente messaggio di errore: "Caricamento Fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente"
Soluzione: La versione corretta si ha quando in Opzioni->Versione Dati avete 1.00 alla voce pacchetto dati. Probabilmente non avrete proprio questa voce. Per risolvere dovete appunto scaricare l'ultimo pacchetto dati. Andate quindi in Statistiche->Aggiorna pacchetto dati ed eseguite il download (potrebbe volerci qualche ora). Dopo di che, ricopiate il nostro File Opzioni e.. Buon divertimento!

Problema: L'Argentina (ad esempio) non ha le divise.
Soluzione: Due sono le cose. 1. Se state cercando di visualizzare il kit dalla modalità modifica, attendete diversi secondi prima che si carichi. 2. Avete sbagliato a copiare i files su PS3. Dovete semplicemente rieseguire tutta la guida di sopra, seguendo ogni minimo passo con ATTENZIONE.

Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami a breve (non sappiamo quando) rilascerà un aggiornamento ufficiale con tutti i trasferimenti. Per il momento noi preferiamo concentrarci su elementi che resteranno per tutto l'anno piuttosto che curare qualcosa che avrà una longevità di un paio di settimane.

Editer che hanno lavorato a questa versione:
tikkio
admin
jappyjoker
Em1x96
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Segnaliamo che per questioni di tempistiche non è stato possibile sistemare i fake delle nazionali. Vi assicuro che la mole di lavoro sostenuta da tikkio è jappy è stata impressionante.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao admin senti visto ke io quest'inverno mi sono messo a copiare tutti i valori di tutti i giocatori pubblicati da tikkio e altri ragazzi mi hanno poi detto ke se andavo ad installare qualsiasi altro patch vostra si annullavatt il mio lavoro quindi mi hanno consigliato di esportare il mio lavoro su una penna poi mettere la patch desiderata e poi importare tutto il lavoro bene io l'ho fatto ed è tutto apposto adesso volevo kiedere a te prima di mettere questa pach della serie B devo fare lo stesso lavoro oppure posso metterla tranquillamente senza esportare nulla? spero che mi sia spiegato bene ;-) cmq fammi sapere
ciaoooooooooooooo
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Segnaliamo che per questioni di tempistiche non è stato possibile sistemare i fake delle nazionali. Vi assicuro che la mole di lavoro sostenuta da tikkio è jappy è stata impressionante.
grandi. solo una domanda:
Ci saranno problemi con il dlc e patch che Konami rilascerà mercoledì?
non è meglio caricare tutto dopo?
grazie ancora per lo splendido lavoro che fate.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Non sappiamo ancora!

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Non sappiamo ancora!

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
buona sera.
vado contro i miei interessi............
Ma allora perché non tardate di un paio di giorni l'uscita della V7, così verificate voi stessi se creerà problemi oppure no? altrimenti dovrete fare doppio lavoro.
ciao.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Perche se sballa, il lavoro doppio bisogna farlo ugualmente ;)

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Perche se sballa, il lavoro doppio bisogna farlo ugualmente ;)

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

la speranza è che non sballi nulla, anche perchè non dovrebbe toccare i trasferimenti ma soltanto le facce e scarpini.... dai ottimismo!
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Segnaliamo che per questioni di tempistiche non è stato possibile sistemare i fake delle nazionali. Vi assicuro che la mole di lavoro sostenuta da tikkio è jappy è stata impressionante.
ADMIN cosa intendi per questa frase??
non sono tutte a posto le nazionali complete di divise e nomi originali??
intendi che non avete corretto i nomi fake oppure che avete sistemato tutte le nazionali ma i giocatori fake di cui parlate sono quelli che sono andati negli svincolati es.obi fake negli svincolati avrà il suo nome fake ma nella nigeria c'è quello giusto che avete convocato al suo posto?
insomma LE NAZIONALI SONO TUTTE A POSTO COMPLETE DI DIVISE E GIOCATORI COI NOMI REALI E CONVOCATI QUELLI VERI AL POSTO DEI FAKE COME AD ESEMPIO OBI DZEKO PJANIC ETC???
grazie attendo tue delucidazioni e intanto complimenti per il lavoro ;)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ADMIN cosa intendi per questa frase??
non sono tutte a posto le nazionali complete di divise e nomi originali??
intendi che non avete corretto i nomi fake oppure che avete sistemato tutte le nazionali ma i giocatori fake di cui parlate sono quelli che sono andati negli svincolati es.obi fake negli svincolati avrà il suo nome fake ma nella nigeria c'è quello giusto che avete convocato al suo posto?
insomma LE NAZIONALI SONO TUTTE A POSTO COMPLETE DI DIVISE E GIOCATORI COI NOMI REALI E CONVOCATI QUELLI VERI AL POSTO DEI FAKE COME AD ESEMPIO OBI DZEKO PJANIC ETC???
grazie attendo tue delucidazioni e intanto complimenti per il lavoro ;)

Ci sono le divise ma i nomi saranno fake. Con la prossima versione sistemeremo di nuovo tutti i nomi

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

sirion79

Primi Calci
24 Marzo 2014
6
0
1
Ciao Ragazzi,
Per la prima volta stasera proverò a scaricare la V7 (non vedo l'ora) volevo chiedervi solo una cosa: poco tempo fa ho visto la V6 ed ho cliccato "link alternativo" e mi rimandava al sito media
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao Ragazzi,
Per la prima volta stasera proverò a scaricare la V7 (non vedo l'ora) volevo chiedervi solo una cosa: poco tempo fa ho visto la V6 ed ho cliccato "link alternativo" e mi rimandava al sito media

Ci sarà un link e uno alternativo in modo che almeno uno sia disponibile se ci sono problemi.. In entrambi lo stesso contenuto comunque

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
io che ho tutte le versioni precedenti visto che ci sarà un unico download completo gli altri file li posso eliminare?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
io che ho tutte le versioni precedenti visto che ci sarà un unico download completo gli altri file li posso eliminare?

No devi sovrascrivere tutto per forza. A meno che tu non voglia divise al posto di altre ;)

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ciao admin senti visto ke io quest'inverno mi sono messo a copiare tutti i valori di tutti i giocatori pubblicati da tikkio e altri ragazzi mi hanno poi detto ke se andavo ad installare qualsiasi altro patch vostra si annullavatt il mio lavoro quindi mi hanno consigliato di esportare il mio lavoro su una penna poi mettere la patch desiderata e poi importare tutto il lavoro bene io l'ho fatto ed è tutto apposto adesso volevo kiedere a te prima di mettere questa pach della serie B devo fare lo stesso lavoro oppure posso metterla tranquillamente senza esportare nulla? spero che mi sia spiegato bene ;-) cmq fammi sapere
ciaoooooooooooooo

Nel FO ci sono le squadre che c'erano prima.. Se hai creato tu squadre nuove o nuovi giocatori o hai apportato delle modifiche particolari al gioco allora ti conviene esportare le squadre

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

sirion79

Primi Calci
24 Marzo 2014
6
0
1
Ciao Ragazzi,
E' la prima volta che tento di scaricare una vostra modifica, sembra una cosa spettacolare, però vi chiedo di aiutarmi quando clicco mi rimanda al sito mediafire ma non riesco a scaricare nulla mi si aprono una serie infinita di pagine che non c'entrano niente. Cosa devo fare??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre