PESFan.it FO v7 - Segnalazione errori

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao. Lo stesso "problema" segnalato qui sopra riguarda Farelli (Siena)e Viviani (Latina), entrambi di colore.
Inoltre Budel (Brescia) dovrebbe avere assegnato un "nome di commento" fake, invece che nessuno.

Visualizza allegato 21099Visualizza allegato 21100Visualizza allegato 21097Visualizza allegato 21098
Non si può cambiare solo il colore della pelle, o meglio si può ma poi tutto il viso diventa predefinito (dummy) e ancora più inguardabile. O si edita il volto in toto oppure si lascia quello fake di base, non esiste una mezza misura.
 

Babboz81

Primi Calci
3 Maggio 2011
6
0
1
Non sono d'accordo, fake per fake è meglio averlo del "colore" giusto.

Giocare contro l'Avellino e trovarsi la coppia di attaccanti in total black balza molto più all'occhio rispetto a dei visi poco somiglianti.

Tieni presente che i facciali della serie B non sono stati realizzati per nessuno (aggiungerei giustamente, per l'immane lavoro che avrebbe comportato) e anche parecchie capigliature non corrispondono alla realtà.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Non sono d'accordo, fake per fake è meglio averlo del "colore" giusto.

Giocare contro l'Avellino e trovarsi la coppia di attaccanti in total black balza molto più all'occhio rispetto a dei visi poco somiglianti.

Tieni presente che i facciali della serie B non sono stati realizzati per nessuno (aggiungerei giustamente, per l'immane lavoro che avrebbe comportato) e anche parecchie capigliature non corrispondono alla realtà.
Conosco molto bene la situazione volti del FO...se vuoi i giocatori del colore giusto basta che vai su quelli di colore premi CREA ed ecco che il giocatore diventa bianco (sembra un discorso da nazista...), calvo e completamente fake. Aggiungici una pettinatura a caso al limite. Tieni presente però che se hai 2/3 giocatori neri ti ritroverai con 2/3 gemelli...per questo ho scritto che o editi tutto oppure si fa prima a lasciare tutto com'è.
 

Babboz81

Primi Calci
3 Maggio 2011
6
0
1
Conosco molto bene la situazione volti del FO...se vuoi i giocatori del colore giusto basta che vai su quelli di colore premi CREA ed ecco che il giocatore diventa bianco (sembra un discorso da nazista...), calvo e completamente fake. Aggiungici una pettinatura a caso al limite. Tieni presente però che se hai 2/3 giocatori neri ti ritroverai con 2/3 gemelli...per questo ho scritto che o editi tutto oppure si fa prima a lasciare tutto com'è.

Infatti io ho fatto così!

Nell'Avellino ho modificato il colore della pelle e le 2 capigliature (uno rasato e l'altro crestato, entrambi con l'aggiunta della barba), così facendo mi risultano comunque più vicini alle controparti reali.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,776
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988