PESFan.it FO v7 - Segnalazione errori

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se trovate qualche errore segnalatelo qui. Anche questa volta è stato un lavoro immenso, quindi è altamente probabile che ci siano errori. Segnalateli, li sistemeremo!

Se visualizzate divise scombinate per qualche squadra, è probabile che abbiate commesso qualche errore nell'installazione. Vi invitiamo a leggere con attenzione il topic del FO.
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
Ho fatto solo una mezza partita ieri sera, Avellino - Bari... beh la coppia d'attacco dell'Avellino Castaldo-Galabinov sono di carnagione scura...NERI praticamente...senza considerare che molti giocatori sempre dell'Avellino non hanno nessuna somiglianza con la controparte reale (non parlo di facce, serebbe impossibilie riprodurle anche per la serie B, ma del colore dei capelli...almeno questo penso sia fattibile)
per il resto ringrazio come sempre lo staff che mette tanto impegno nella realizzazione di questa patch che resta comunque un lavoro fatto con i fiocchi...bisogna a mio avviso solo limare questi piccoli dettagli
 

diegota82

Pulcini
20 Settembre 2013
50
0
6
i nomi dei giocatori delle 2 squadre classiche sono sballati!!

comunque grandissimo lavoro come sempre!!!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ho fatto solo una mezza partita ieri sera, Avellino - Bari... beh la coppia d'attacco dell'Avellino Castaldo-Galabinov sono di carnagione scura...NERI praticamente...senza considerare che molti giocatori sempre dell'Avellino non hanno nessuna somiglianza con la controparte reale (non parlo di facce, serebbe impossibilie riprodurle anche per la serie B, ma del colore dei capelli...almeno questo penso sia fattibile)
per il resto ringrazio come sempre lo staff che mette tanto impegno nella realizzazione di questa patch che resta comunque un lavoro fatto con i fiocchi...bisogna a mio avviso solo limare questi piccoli dettagli

Sei tifose dell'Avellino? Potresti darci una lista delle cose estetiche da sistemare..

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

crissettanta2

Primi Calci
15 Settembre 2013
5
0
1
Innanzitutto, grazie e bravissimi come sempre! Una sola domanda: dov'è finito Belingheri del Cesena, che era già presente nel gioco originale nelle fila del Livorno?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Dovrebbe essere nel Cesena. Guarda bene nella formazione titolare

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Mattia Piras

Primi Calci
21 Febbraio 2014
3
0
1
nel borussia dortmund mancano tutti i giocatori lewandovski reus e tanti altri come in altre squadre tedesche come mai? il dlc sballa tutto?
 

Babboz81

Primi Calci
3 Maggio 2011
6
0
1
Ho fatto solo una mezza partita ieri sera, Avellino - Bari... beh la coppia d'attacco dell'Avellino Castaldo-Galabinov sono di carnagione scura...NERI praticamente...senza considerare che molti giocatori sempre dell'Avellino non hanno nessuna somiglianza con la controparte reale (non parlo di facce, serebbe impossibilie riprodurle anche per la serie B, ma del colore dei capelli...almeno questo penso sia fattibile)
per il resto ringrazio come sempre lo staff che mette tanto impegno nella realizzazione di questa patch che resta comunque un lavoro fatto con i fiocchi...bisogna a mio avviso solo limare questi piccoli dettagli

Ciao. Lo stesso "problema" segnalato qui sopra riguarda Farelli (Siena)e Viviani (Latina), entrambi di colore.

castaldo_luigi.jpggalabinov_andrej.jpgSiena%2010-11%20Farelli%20%20Foto%20giocatore.jpgtimtumb.jpg
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten