PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ragazzi siete unici!!!! Grazie a voi questo gioco è perfetto!!
Solo una domanda,io ho fatto l'aggiornamento Konami e non ho ancora inserito la vostra V7,succede qualcosa se metto la V7 avendo gia scaricando il dlc Konami? :D
Grazie!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ragazzi siete unici!!!! Grazie a voi questo gioco è perfetto!!
Solo una domanda,io ho fatto l'aggiornamento Konami e non ho ancora inserito la vostra V7,succede qualcosa se metto la V7 avendo gia scaricando il dlc Konami? :D
Grazie!
Sembra che c'è l'errore di slot pieni sulle immagini ... confermate ?!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!

Anche io volevo sapere se dopo il DLC 2.0 posso applicare la 7.0 base da zero e non avere problemi... Ho il gioco base senza altre patch precedenti.

PS. Ovviamente la 7.0 senza spuntare la Chinaese League...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Qualcuno mi sa dire se con il prossimo FO non ci saranno più squadre fake? Vorrei aspettare quel momento per installare file opzioni ed iniziare la master.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

donskcrispo

Primi Calci
11 Dicembre 2014
12
4
3
Ragazzi buonasera, qualche anima pia mi sa spiegare perché nella serie A ho il simbolo della Premier e viceversa?
 

Maurifox

Primi Calci
4 Settembre 2018
16
5
3
PSN ID
Maurifox
Buonasera a tt, premetto che nn sn espertissimo, io ho la fo v3 e vorrei installare la fo v7 la versione con la serie b, ho appena effettuato l aggiornamento konami:
- se scarico la fo v7 versione con la serie b
Ho la possibilità di fare una master partendo dalla b e con successiva promozione in serie A o la serie b è fine a se stessa?
-se scarico la fo V7 posso avere problemi con le nazionali etc. Se si cosa devo fsre x nn commettere errori oltre che seguire alla lettera le istruzioni.
Grazie x quello che fate e scusate l inesperienza.
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
al di fuori delle squadre doppie non ho riscontrato nessun problema,ho fatto come avete raccomandato la spunta solo alle squadre di club,voi avete notato qualcosa che non va
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Io mi son calmato .... aspetto il responso ufficiale degli editer del pesteam ... li lascio lavorare in santa pace ... valutare .... sistemare ... tribolo meno io è così pure loro avendo un utente in meno che li stressa con domande su domande ... quando saranno pronti seguirò alla lettera i loro suggerimenti ... buon lavoro e grazie di tutto ... siete i numeri uno ...
- serietà
- qualità massima
- precisione e cura nei dettagli
- comunicazione con gli utenti
- tempistiche di produzione
Davvero NUMERI UNO ...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Come gia’ citato dal nostro huigomann99

1 la v7 è assolutamente compatibile, si può installare tranquillamente anche dopo
2 consiglio momentaneamente di applicare solo la spunta ai club (se avete applicato alle nazionali, potete reimportare quelle della v7. Stessa cosa per chi ha la Serie B)
3 la thai sembra apparire solo in esibizione, non in master
4 le squadre della pea sono state spostate tra le altre asia
5 la thai è stata aggiunta e il campionato pas è rimasto...ora ci sono 36 squadre fake

Aggiungo

6 Valido per tutti dopo il dlc 2.0 riordinate in ordine alfabetico i campionati presenti nei screenshot della V7 e V6 ... purtroppo dovete farlo voi a mano .

Siamo in fase di controllo cortesemente lasciateci il tempo necessario dei controlli dovuti ...grazie della collaborazione .
 
Ultima modifica:

robertofrigo87

Primi Calci
4 Ottobre 2018
19
16
3
Ragazzi buonasera, qualche anima pia mi sa spiegare perché nella serie A ho il simbolo della Premier e viceversa?

Perché per avere la serie B é previsto che tu vada ad invertire premier con serie A e championship con serie B. Il simbolo inglese non é cambiabile. Comunque tranquillo che é giusto per come é stata pensata dagli editer
 

FabioSky

Pulcini
1 Settembre 2013
60
7
8
Scusate ma se io vado su esibizione vedo premier league con le squadre della serie A invece se simulo un campionato è tutto ok...
Ok letta la risposta sopra
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Md7Cesenatico

Primi Calci
31 Agosto 2018
11
0
1
PSN ID
Md7Cesenatico
Comunico che installando le versioni sia serie b che serie b inglese del fo 7 dopo l'aggiornamento Konami a me da errore importando la squadra scottishC.ced non installando nulla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,278
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80