PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ragazzi non ho capito perché non mi carica la MLS... ho provato anche a reimportare solo la competizione e solo le squadre della MLS ma il problema persiste mi dice che non é possibile importarle... avevo pensato di eliminare tutte le immagini e ricominciare tutto da capo ma ho paura di perdere tutti i volti che ho modificato fin'ora e i volti degli allenatori inseriti. altre idee?
Devi cancellare le immagini e vedrai che poi importa tutto
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Pensavate di andare a vedere quel film ungherese con sottotitoli in slovacco al cinema?O forse di passare la notte a guardare le stelle mano nella mano con la vostra metà?è invece no ! Questa sera le stelle che dovrete guardare sono quelle in campo.
OMAN-ZAMBIA

Si potrebbe andare avanti dicendo che parlano di amichevole per tutto il tempo e a giochi fatti si scopre che ti sei qualificato... Per cosa? Non è dato sapere... Se provi a non premere START a fine partita, ci sono i giocatori in campo che brancolano disperati, gli sconfitti non sanno che hanno perso e i vincitori non sanno che hanno vinto!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Si potrebbe andare avanti dicendo che parlano di amichevole per tutto il tempo e a giochi fatti si scopre che ti sei qualificato... Per cosa? Non è dato sapere... Se provi a non premere START a fine partita, ci sono i giocatori in campo che brancolano disperati, gli sconfitti non sanno che hanno perso e i vincitori non sanno che hanno vinto!
Ecco perché io amo Pes da sempre perché è pieno di queste trashate
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Non è obligatorio installare il 3.0 basta annullare o mettere in pausa il download di aggiornamento , io molto probabilmente farò cosi ,lo installerò solo dopo la V8.
 

Papone82

Primi Calci
19 Novembre 2019
14
3
3
PSN ID
papone82
RISOLTO PROBLEMA SVINCOLATI FAKE!

Ragazzi ho avuto un piccolo colpo di genio ieri sera e sono riuscito a risolvere il problema vi premetto subito che vi dovete armare di santa pazienza e dedicare 40/60 minuti per sistemare il tutto e avere il gioco al 100%!!
Premetto un'ultima cosa forse delle operazioni che ho fatto sono futili alla fine della riuscita dell'operazioni ma essendomi venuta la "magia" al primo colpo io cosi ve la riporto.

- per prima cosa eliminare tutte le immagini da importa/esporta
- poi eliminare dal menu della ps4 in impostazioni/gestione dati salvati tutti i dati di pes2020 (potete lasciare quelli di sistema) io per sicurezza ho eliminato anche quelli!!
- a questo punto dovete disinstallare il gioco pes2020 (e già!!!)
- Ora cosa importantissima dovete DISCONNETTERE la ps4 da internet!!
- a questo punto procedere con l'installazione di pes2020 offline quindi non mettere la DLC 2.0
- finita l'installazione del gioco e sempre OFFLINE entrate in pes e vedrete che i vari Robben ecc saranno presenti.
- uscite dal gioco e connettere la ps4 ad internet per scaricare la DLC 2.0 finito di scaricarla disconnettere di nuovo la play da internet ed entrare nel gioco
- solo ora senza uscire dal gioco connettere di nuovo la play ad internet e andare nel menu importra/esporta e importate la V7
- da qui in poi seguire la classica procedura e il gioco è fatto!!!

Ripeto molti passaggi che ho fatto saranno inutili ma io vi ho scritto così come mi è riuscita!!! Cmq ci vuole più a scriverla che a farla tolti i tempi di installazione e caricamento il resto è un'attimo.

Ps

Negli svincolati appaiono sempre Almendros e compagnia ma ci sono anche gli altri!!
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
RISOLTO PROBLEMA SVINCOLATI FAKE!

Ragazzi ho avuto un piccolo colpo di genio ieri sera e sono riuscito a risolvere il problema vi premetto subito che vi dovete armare di santa pazienza e dedicare 40/60 minuti per sistemare il tutto e avere il gioco al 100%!!
Premetto un'ultima cosa forse delle operazioni che ho fatto sono futili alla fine della riuscita dell'operazioni ma essendomi venuta la "magia" al primo colpo io cosi ve la riporto.

- per prima cosa eliminare tutte le immagini da importa/esporta
- poi eliminare dal menu della ps4 in impostazioni/gestione dati salvati tutti i dati di pes2020 (potete lasciare quelli di sistema) io per sicurezza ho eliminato anche quelli!!
- a questo punto dovete disinstallare il gioco pes2020 (e già!!!)
- Ora cosa importantissima dovete DISCONNETTERE la ps4 da internet!!
- a questo punto procedere con l'installazione di pes2020 offline quindi non mettere la DLC 2.0
- finita l'installazione del gioco e sempre OFFLINE entrate in pes e vedrete che i vari Robben ecc saranno presenti.
- uscite dal gioco e connettere la ps4 ad internet per scaricare la DLC 2.0 finito di scaricarla disconnettere di nuovo la play da internet ed entrare nel gioco
- solo ora senza uscire dal gioco connettere di nuovo la play ad internet e andare nel menu importra/esporta e importate la V7
- da qui in poi seguire la classica procedura e il gioco è fatto!!!

Ripeto molti passaggi che ho fatto saranno inutili ma io vi ho scritto così come mi è riuscita!!! Cmq ci vuole più a scriverla che a farla tolti i tempi di installazione e caricamento il resto è un'attimo.

Ps

Negli svincolati appaiono sempre Almendros e compagnia ma ci sono anche gli altri!!
Ora però tra una settimana ti tocca rifare tutta la procedura perché giovedì arriva il dlc 3.0 :)
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
RISOLTO PROBLEMA SVINCOLATI FAKE!

Ragazzi ho avuto un piccolo colpo di genio ieri sera e sono riuscito a risolvere il problema vi premetto subito che vi dovete armare di santa pazienza e dedicare 40/60 minuti per sistemare il tutto e avere il gioco al 100%!!
Premetto un'ultima cosa forse delle operazioni che ho fatto sono futili alla fine della riuscita dell'operazioni ma essendomi venuta la "magia" al primo colpo io cosi ve la riporto.

- per prima cosa eliminare tutte le immagini da importa/esporta
- poi eliminare dal menu della ps4 in impostazioni/gestione dati salvati tutti i dati di pes2020 (potete lasciare quelli di sistema) io per sicurezza ho eliminato anche quelli!!
- a questo punto dovete disinstallare il gioco pes2020 (e già!!!)
- Ora cosa importantissima dovete DISCONNETTERE la ps4 da internet!!
- a questo punto procedere con l'installazione di pes2020 offline quindi non mettere la DLC 2.0
- finita l'installazione del gioco e sempre OFFLINE entrate in pes e vedrete che i vari Robben ecc saranno presenti.
- uscite dal gioco e connettere la ps4 ad internet per scaricare la DLC 2.0 finito di scaricarla disconnettere di nuovo la play da internet ed entrare nel gioco
- solo ora senza uscire dal gioco connettere di nuovo la play ad internet e andare nel menu importra/esporta e importate la V7
- da qui in poi seguire la classica procedura e il gioco è fatto!!!

Ripeto molti passaggi che ho fatto saranno inutili ma io vi ho scritto così come mi è riuscita!!! Cmq ci vuole più a scriverla che a farla tolti i tempi di installazione e caricamento il resto è un'attimo.

Ps

Negli svincolati appaiono sempre Almendros e compagnia ma ci sono anche gli altri!!
Io ho la versione digitale,tengo tutto cosi com'è
 

Papone82

Primi Calci
19 Novembre 2019
14
3
3
PSN ID
papone82
Ora però tra una settimana ti tocca rifare tutta la procedura perché giovedì arriva il dlc 3.0 :)

Guarda credo che il problema dipendeva dal fatto che avendo comprato il gioco ( come gli altri utenti che hanno riscontrato lo stesso problema) dopo l'uscita della DLC 2.0 e ci installava tutto insieme ci toglieva tutti gli svincolati ritirati o accasati in altre squadre quindi con l'uscita della Dlc 3.0 credo che questo problema non dovrei averlo.
Come sono altrettanto sicuro, ma non sapevo che usciva giovedì prossimo altrimenti avrei aspettato, che con la DLC 3.0 avrebbero risolto questo problema mettendo i vari Gerson ecc negli attuali club di appartenenza
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi ho fatto delle modifiche di convocazioni nella nazionale brasiliana ma quando la seleziono per le di visioni online non mi risultano sbaglio qualcosa?
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Guarda credo che il problema dipendeva dal fatto che avendo comprato il gioco ( come gli altri utenti che hanno riscontrato lo stesso problema) dopo l'uscita della DLC 2.0 e ci installava tutto insieme ci toglieva tutti gli svincolati ritirati o accasati in altre squadre quindi con l'uscita della Dlc 3.0 credo che questo problema non dovrei averlo.
Come sono altrettanto sicuro, ma non sapevo che usciva giovedì prossimo altrimenti avrei aspettato, che con la DLC 3.0 avrebbero risolto questo problema mettendo i vari Gerson ecc negli attuali club di appartenenza
Invece ti posso garantire che in alcuni pes ci sono stati, negli anni scorsi, dlc che hanno completamente eliminato gli svincolati e molti utenti, io compreso, siamo stati costretti a fare i copia base per poterli conservare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,881
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca