PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ho scaricato finalmente tutto!
Potete scrivere l'elenco delle "Altre America" fake con quali sono state sostituite?

Confermate che mancano 4 squadre della MLS (Cincinnati, Orlando City, Vancouver W. e Sporting Kansas) ? Per problemi di spazio non sono state aggiunte nemmeno in "Altre America"?
 
Ultima modifica:

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
@Kimi85 per correttezza, sono 1936 file? Un enorme RINGRAZIAMENTO al Pesteam, vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

FABIO_HELL666

Primi Calci
11 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
FABIO_HELL666
Una sola domanda. Quando reimporto le 6 squadre, alla fine, fatto questo devo fare nuovamente aggiornamento live? Grazie
 

andre.95

Pulcini
12 Ottobre 2019
35
10
8
Ragazzi, un lavoro straordinario. Siamo noi che dobbiamo ringraziare voi!
Vi do soltanto un suggerimento banalissimo: nella guida passo-passo, nell'ordine dei passaggi da fare, magari mettete prima IMPORTA SQUADRA e poi IMPORTA COMPETIZIONE. Nella guida scritta è scritto al contrario mentre nel video i passaggi sono messi prima per SQUADRA e poi COMPETIZIONE (correttamente).
Nel caso specifico della V7 magari non cambia nulla, però nella V4 ebbi un errore nell'importazione facendo prima le competizioni e poi le squadre.
Per il resto ottimo lavoro a tutti!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, un lavoro straordinario. Siamo noi che dobbiamo ringraziare voi!
Vi do soltanto un suggerimento banalissimo: nella guida passo-passo, nell'ordine dei passaggi da fare, magari mettete prima IMPORTA SQUADRA e poi IMPORTA COMPETIZIONE. Nella guida scritta è scritto al contrario mentre nel video i passaggi sono messi prima per SQUADRA e poi COMPETIZIONE (correttamente).
Nel caso specifico della V7 magari non cambia nulla, però nella V4 ebbi un errore nell'importazione facendo prima le competizioni e poi le squadre.
Per il resto ottimo lavoro a tutti!

Non cambia nulla :)

Sempre fatto prima Competizioni e poi squadre e mai avuto problemi
 
  • Like
Reactions: JustDade

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Grazie ragazzi. Stasera scarico e installo.
Volessi scegliere cosa importare, posso semplicemente spuntare i files TED e importare solo quelli?
Chiedo perché non l’ho mai fatto. Se è troppo sbattimento, importo tutto, ma potendo vorrei scegliere.
Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,885
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca