PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Ciccio Brienza

Pulcini
17 Settembre 2019
30
14
8
PSN ID
Brio87
Grandissimi ragazzi!! Solo 1 domanda : dato che ho modificato volti ed inserito delle divise alternative a praticamente tutta la serie A, con il OF perdo tutto o c'è un modo per conservarle? Grazie ancora siete i migliori!!
 
D

Deleted member 30356

Guest
jeeg01.gif
 

Alexm84

Primi Calci
1 Ottobre 2019
16
1
3
PSN ID
Resistantsnake
Ma se uno quando cancella tutte le immagini fa prima l aggiornamento live e poi importa il FO v7 non c'è bisogno di importare le 6 squadre ?
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Grandissimi. Quindi questa volta anche x chi ha la v6 bisogno cancellare tutte le immagini giusto? Solo x conferma visto che nelle precedenti non era necessario farlo. Grazie in anticipo
 

Pajo3096

Primi Calci
29 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
MeFate_IChinotti
A me da problrmi con alcune squadre come il Tottenham,mi ha detto caricamento fallito
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Dopo aggiornamento live reimporta i ted delle squadre interessate....se non vedi Pioli al Milan, reimporta il Ted del Milan se.pre con le due spunte su applica dati giocatore e squadra e SOVRASCRIVI immagini con nome uguale!!!!

domanda banale flash

ho una master ormai alla terza stagione con la v3

se aggiorno il tutto alla v7 rischio scompensi particolari o nulla di che?
 

Alfio19

Primi Calci
27 Ottobre 2016
19
3
3
PSN ID
Bonucciello
io ho cancellato tutto ma mi dice comunque che non ho più slot liberi per importare tutto il FO
 

FedeBone00

Primi Calci
20 Novembre 2019
10
4
3
Buonasera a tutti, premetto che sono nuovo sia del Forum, che del vostro Pack.
Ho dei problemi durante l'importazione delle squadre nel gioco (gioco da PC). Al momento della modifica del nome di alcune squadre (alcune di Premier League, alcune di Championship, tutte di Serie A e B, tutta La Liga 2, tutta Ligue 1 e 2), si blocca e dice "importazione fallita" e poi "impossibile cambiare il nome di ___ in ___".
Avete consigli da darmi?
PS: Voglio dire che per quello che ho visto il lavoro è fatto benissimo, veramente complimenti!!
 

Pajo3096

Primi Calci
29 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
MeFate_IChinotti
Ok ho finito l'installazione
confermo che ci sono problemi con i loghi delle squadre,anche durante il download
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Scusate la domanda, devo prendere una ps nuova con il game? o basta solo la console????
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, dovete campare 100 anni e pieni di soldi, per Kim e Crazy, ora cerchiamo una casa di cura che si prendere cura di voi(vi stimo)......auguri
PS: Chi si lamenta partorirà con dolore!!! E può anche andare a la la la la la la
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera a tutti, premetto che sono nuovo sia del Forum, che del vostro Pack.
Ho dei problemi durante l'importazione delle squadre nel gioco (gioco da PC). Al momento della modifica del nome di alcune squadre (alcune di Premier League, alcune di Championship, tutte di Serie A e B, tutta La Liga 2, tutta Ligue 1 e 2), si blocca e dice "importazione fallita" e poi "impossibile cambiare il nome di ___ in ___".
Avete consigli da darmi?
PS: Voglio dire che per quello che ho visto il lavoro è fatto benissimo, veramente complimenti!!


A te


 

GianlucaM98

Primi Calci
3 Ottobre 2019
3
2
3
PSN ID
Luchinomineo98
Salve, ho avuto un problema durante l'importazione delle squadre, mentre andava tutto alla perfezione ha iniziato a dare problemi al numero ted 340/399 circa, la schermata che spunta è "Impossibile importare ulteriori immagini. L'importazione verrà annullata.
Per importare ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie usando l'opzione Elimina Immagini".
Penso che sia legato a un problema di memoria ma prima di importare il tutto ho seguito la guida e ho cancellato tutti i file esistenti. Sapete come risolvere?
 
  • Like
Reactions: Funny87

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Salve, ho avuto un problema durante l'importazione delle squadre, mentre andava tutto alla perfezione ha iniziato a dare problemi al numero ted 340/399 circa, la schermata che spunta è "Impossibile importare ulteriori immagini. L'importazione verrà annullata.
Per importare ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie usando l'opzione Elimina Immagini".
Penso che sia legato a un problema di memoria ma prima di importare il tutto ho seguito la guida e ho cancellato tutti i file esistenti. Sapete come risolvere?
Forse hai altri fo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,829
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90