PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Visto che condivido la play con mio fratello che ha un altro account, è possibile trasferire i dati modificati con la versione dal mio account al suo? Perché sinceramente, non avrei voglia di fare ancora lo stesso procedimento di 2 ore come l'ultima volta!
Io dovrei fare la stessa cosa per le nostre due ps4 prima o poi e l'unico modo che mi viene in mente (perchè di sicuro al massimo puoi salvare il tuo e poi ricopiarlo sulla sua ps4 ma poi tanto vale che fai direttamente con il file opzioni del pesteam no?) è usare lo stesso account nelle due ps4... Per far partire il gioco intendo... Se hai il plus ti scarica automaticamente il salvataggio sulla ps4 direttamente da internet... Ma ovviamente non puoi loggare nella ps4 contemporaneamente... Quindi secondo me devi per forza fare il lavoro di installazione del FO per ogni "utente"...
 

Dany€

Pulcini
18 Settembre 2012
31
1
8
Ciao a tutti,

Volevo solo sapere visto che l bundes e qualche nazionale(Bosnia) sono sfalzate, se della v7 prendo solo queste sue cose e le ricarico sulla play si sovrascrivono senza problemi oppure ci sono problemi?

Grazie a tutti!
 

Dany€

Pulcini
18 Settembre 2012
31
1
8
Ciao a tutti,

Volevo solo sapere visto che l bundes e qualche nazionale(Bosnia) sono sfalzate, se della v7 prendo solo queste sue cose e le ricarico sulla play si sovrascrivono senza problemi oppure ci sono problemi?

Grazie a tutti!


Aggiungo io nn vedo le divise classiche de liverpool anche voi?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Fare o non fare aggiornamento Live non cambia nulla. Nelle notifiche di Pes dice che l'aggiornamento live di questa settimana e identico all'aggiornamento che fa quando installa il DLC. Il problema e che con questo aggiornamento le rose di molte squadre hanno perso elementi che fino a settimana scorsa c'erano, esempio Kean e Loria nella Juve ......oltre a tutto il discorso svincolati

Konami : Live Update 24\11\2016 1\12\2016
It is Equivalent to data pack 2.0
It was the team information in data pack 2.0, so please note that the team information is not the latest.
 
  • Like
Reactions: paoloasr e giont87

rkolino_

Primi Calci
24 Novembre 2016
3
1
3
PSN ID
rkolino
Ragazzi scusatemi, avevo la v7 installata , poi dopo gli aggiornamenti mi ha scombussolato un po' tutto.. Ora ho cancellato entrambe le divise e gli stemmi, ma al momento in cui vado a ricaricare il fo si blocca già dopo due squadre... Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Noto però che i nomi modificati delle squadre non licenziate sono rimasti
Che devo fare?
 
Ultima modifica:

CM7

Primi Calci
1 Novembre 2016
11
2
3
Cortesemente qualcuno dello staff può dirmi cosa fare? io non ho scaricato ancora il dlc konami e ho il fo7. grazie mille per tutto
 
24 Novembre 2016
66
5
8
Per questa versione NON è necessario cancellare i dati delle immagini che avete sulla console se avevate la v6. Se non avevate la v6, leggete le istruzioni in alto.

Dovete rimettere tutte le squadre, perchè abbiamo aggiunto tanti dettagli a molte di queste e per questioni di compatibilità con il DLC.
Potete importare tutto insieme, non dovete andare a blocchi.
Il primo che completa l'installazione mi confermi che è tutto ok per favore.

Le impostazioni di competizione della MLS verranno fornite domani. Se qualcuno di voi utenti può guardare la cosa oggi e segnalarlo agli utenti sarebbe gradito.

In futuro lavoreremo sulla J-League, se qualcuno vuole aiutare mi scriva in privato.
buona sera sono nuovo del forum volevo domandare fra un po di giorni mi vorrei regalare pes 2017 come devo fare per installare i fo????se ci sono qualche video vi ringrazio molto siete unici
 

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
buonasera ragazzi!!
ho scaricato questa mattina il DLC...non ho ancora installato laV7 e vorrei farlo stasera...seguo la procedura indicata in prima pagina oppure servono altri accorgimenti dopo il DLC??
grazie ragazzi....
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi scusatemi, avevo la v7 installata , poi dopo gli aggiornamenti mi ha scombussolato un po' tutto.. Ora ho cancellato entrambe le divise e gli stemmi, ma al momento in cui vado a ricaricare il fo si blocca già dopo due squadre... Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Noto però che i nomi modificati delle squadre non licenziate sono rimasti
Che devo fare?
devi cancellare tutte le immagini divise L ed S
Io ho fatto così, rimesso la v7 ed è tutto ok...chiaramente devi sistemare un po di cose dopo: la bundesliga(18 squadre e scambiare le 3 originali), resettare alcuni volti modificati dallo staff per usufruire di quelli aggiornati nel dlc di oggi...
 

rkolino_

Primi Calci
24 Novembre 2016
3
1
3
PSN ID
rkolino
Ciao...io sono fermo alla v5...ho fatto l

devi cancellare tutte le immagini divise L ed S
Io ho fatto così, rimesso la v7 ed è tutto ok...chiaramente devi sistemare un po di cose dopo: la bundesliga(18 squadre e scambiare le 3 originali), resettare alcuni volti modificati dallo staff per usufruire di quelli aggiornati nel dlc di oggi...

È proprio quello il punto... Ho cancellato tutto... Ma si blocca, eppure é lo stesso identico fo installato in precedenza...
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Confermo che cancellando completamente i dati modifica con il nuovo DLC spariscono tutti gli svincolati. Anche Kean non esiste più (prima con l'aggiornamento live stava nella Juve) e non so se anche altri giocatori sono spariti...mah boh.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Confermo che cancellando completamente i dati modifica con il nuovo DLC spariscono tutti gli svincolati. Anche Kean non esiste più (prima con l'aggiornamento live stava nella Juve) e non so se anche altri giocatori sono spariti...mah boh.
Normale perchè il DLC è allineato ad una versione vecchia. La settimana prossima dovrebbe esserci, potrebbe bastare anche reimportare file da squadre pre-DLC :)
 
  • Like
Reactions: Blaskos

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
Confermo che cancellando completamente i dati modifica con il nuovo DLC spariscono tutti gli svincolati. Anche Kean non esiste più (prima con l'aggiornamento live stava nella Juve) e non so se anche altri giocatori sono spariti...mah boh.
da me invece ci sono ancora 60 svincolati....comunque ennesimo "grazie" a konami che prima ci permette di sistemare il loro gioco come piace a noi e poi col dlc elimina tutto ciò che creiamo......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL