PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chripanza

Primi Calci
10 Gennaio 2015
16
7
3
Salve ragazzi,ho installato la v7 ma non trovo la MLS..neanche le squadre!
Dove la trovo?devo creare qualcosa?
Grazie mille
 

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
salve volevo fare una domanda..ho gia la vostra fo7...se oggi faccio l'aggiornamento live...e poi rimetto tutta la fo7...mi ritorna tt normale...o sballo tutto?
 

rkolino

Primi Calci
2 Novembre 2016
4
1
3
PSN ID
rkolino
ragazzi ma posso cambiare io il colore dei numeri di maglia?

la terza della roma ha il font nero invece che bianco
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Non è agevole creare squadre da zero... :D:D:D
Diciamo che il gruppo che ha curato la MLS è stato più veloce.

Ti assicuro che dietro c'è tanto lavoro e pura passione...
Averlo saputo prima mi davate le istruzioni e ve le facevo io le altre europee mancanti, considerando che sono 3 settimane che aspetto solo quelle. La v8 uscirà quando saranno tutte completate giusto?
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
ragazzi scusate io ho installato fo v5 e fatto aggiornamento dlc konami....ora se voglio mettere fo v7 potete dirmi quali sono i passaggi da fare oltre a eliminare le divise L e S?
GRAZIE
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
ragazzi scusate io ho installato fo v5 e fatto aggiornamento dlc konami....ora se voglio mettere fo v7 potete dirmi quali sono i passaggi da fare oltre a eliminare le divise L e S?
GRAZIE
Elimini divise S, L, loghi delle squadre. Altro da fare non c'è ;)
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
e poi importo in un solo blocco tt il fo v7 ma prima devo fare l'aggiornamento offline?
Se vuoi farlo, va fatto prima di importare il FO e assolutamente non dopo. Poi puoi importarla in un unico blocco senza problemi, a me non si è bloccato.
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Se vuoi farlo, va fatto prima di importare il FO e assolutamente non dopo. Poi puoi importarla in un unico blocco senza problemi, a me non si è bloccato.

Perfetto grazie...posso chiedere una cosa anche se non riguarda questo topic....la master legue è solo offline giusto? non c'è una competizione tipo questa ma online scusami della domanda inopportuna ma ho è la prima volta
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Perfetto grazie...posso chiedere una cosa anche se non riguarda questo topic....la master legue è solo offline giusto? non c'è una competizione tipo questa ma online scusami della domanda inopportuna ma ho è la prima volta
Credo gli si avvicini molto myClub, che è una competizione solo ed esclusivamente online.
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Credo gli si avvicini molto myClub, che è una competizione solo ed esclusivamente online.
capito...ultima cosa se modifico la lega peu con bundesliga e metto tutte le squadre ovviamente vale solo per la modlaità offline giusto? se vado a fare una partita online non posso prendere il bayern monaco tipo?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Averlo saputo prima mi davate le istruzioni e ve le facevo io le altre europee mancanti, considerando che sono 3 settimane che aspetto solo quelle. La v8 uscirà quando saranno tutte completate giusto?

Buongiorno, non voglio assolutamente fare polemica.
Sono sempre disponibile e gentile con tutti magari troppo... :p
Gli altri anni lo Staff nemmeno si interfacciava in modo così capillare con gli utenti, anche se spesso consentimi usi un tono un po' al limite. ;)

Ciò premesso Jack ti eri proposto in pvt con lo Staff come più volte indicato?
Non posso controllare la posta personale di Admin o jappyjoker ;)
A me non hai scritto, quindi se l'hai fatto con loro alzo le mani :p

Io l'ho fatto, mi son dato da fare e mi hanno accolto con piacere.
Sino a due mesi fa ero un utente come te... :p

In caso contrario se non l'hai fatto, se mio nonno aveva tre palle era un flipper... :D
E' dal 15 settembre che jappyjoker prova a reclutare persone affidabili...

Da quasi due mesi ho letto di utenti "che dovevano spaccare il mondo" collaborare, poi come la pubblicità di Unicredit quando serve spariscono tutti! (chi ha orecchie per intendere intenda...).
Ma noi non possiamo "obbligare" nessuno ;)

Molti utenti come @Fedayn69, sas, Morax, dannythebest che ringrazio, anche se volutamente hanno preferito dare una collaborazione "esterna" stanno dando una grossa mano.


Il gruppo di lavoro dello Staff ha bisogno di persone volenterose, precise e che se prendono un impegno lo portano a termine.

Ricordiamo sempre che questo lavoro si fa a gratis, per pura passione nei ritagli di tempo.

Noi dello Staff ci stiamo facendo il mazzo quadrato, spesso sottraendo tempo a cose ben più importanti.
L'altra notte mi sono trovato alle 3.00 ancora ad editare ed alle 7.00 mi sveglio per andare a lavoro! E come me tanti altri ragazzi che potete vedere nei credits.

I lavori si fanno sempre in team, ma a questo proposito mi sia consentito :p di ringraziare anche pubblicamente @huigoman99 Staffer che parla e scrive poco, ma si dà tanto da fare! Un ragazzo che si fa in quattro.
E' grazie all'impegno di persone come lui se possiamo godere di questo FO.


Perché quest'anno per una serie di sfighe che hanno colpito alcuni ragazzi dello Staff abbiamo lavorato "in pesante inferiorità numerica"...
Secondo te non mi avrebbe e ci avrebbe fatto piacere contare su uno staff il più ampio possibile?
Anche per finire alcuni lavori prima ed in maggiore tranquillità...
Dico da due mesi che più occhi e più mani sono meglio di due...

Oramai il grosso del lavoro è quasi ultimato quindi consentimi sarò franco: suona un po' come una presa per i fondelli :p, ma l'editing non finisce mai...
Quindi per il futuro una mano fa sempre piacere... E nessuno vi sbatte le porte in faccia.

Ripeto l'entrata nello Staff è ad insindacabile giudizio di Admin o Jappyjoker...
Chi fosse interessato "seriamente" può proporsi scrivendo in privato a loro.

Spero di non dover più tornare sull'argomento.
 
Ultima modifica:

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
capito...ultima cosa se modifico la lega peu con bundesliga e metto tutte le squadre ovviamente vale solo per la modlaità offline giusto? se vado a fare una partita online non posso prendere il bayern monaco tipo?
Credo di no, ma potresti chiedere ai più esperti, io non gioco mai online perché non ho nemmeno l'abbonamento......:confused:
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Buongiorno, non voglio assolutamente fare polemica.
Sono sempre disponibile e gentile con tutti magari troppo... :p
Gli altri anni lo Staff nemmeno si interfacciava in modo così capillare con gli utenti, anche se spesso consentimi usi un tono un po' al limite. ;)

Ciò premesso Jack ti eri proposto in pvt con lo Staff come più volte indicato?
Non posso controllare la posta personale di Admin o jappyjoker ;)
A me non hai scritto, quindi se l'hai fatto con loro alzo le mani :p

Io l'ho fatto, mi son dato da fare e mi hanno accolto con piacere.
Sino a due mesi fa ero un utente come te... :p

In caso contrario se non l'hai fatto, se mio nonno aveva tre palle era un flipper... :D
E' dal 15 settembre che jappyjoker prova a reclutare persone affidabili...

Da quasi due mesi ho letto di utenti "che dovevano spaccare il mondo" collaborare, poi come la pubblicità di Unicredit quando serve spariscono tutti! (chi ha orecchie per intendere intenda...).
Ma noi non possiamo "obbligare" nessuno ;)

Molti utenti come @Fedayn69, sas, Morax, dannythebest che ringrazio, anche se volutamente hanno preferito dare una collaborazione "esterna" stanno dando una grossa mano.


Il gruppo di lavoro dello Staff ha bisogno di persone volenterose, precise e che se prendono un impegno lo portano a termine.

Ricordiamo sempre che questo lavoro si fa a gratis, per pura passione nei ritagli di tempo.

Noi dello Staff ci stiamo facendo il mazzo quadrato, spesso sottraendo tempo a cose ben più importanti.
L'altra notte mi sono trovato alle 3.00 ancora ad editare ed alle 7.00 mi sveglio per andare a lavoro!
Perché quest'anno per una serie di sfighe che hanno colpito alcuni ragazzi dello Staff abbiamo lavorato "in pesante inferiorità numerica"...
Secondo te non mi avrebbe e ci avrebbe fatto piacere contare su uno staff il più ampio possibile?
Anche per finire alcuni lavori prima ed in maggiore tranquillità...
Dico da due mesi che più occhi e più mani sono meglio di due...

Oramai il grosso del lavoro è quasi ultimato quindi consentimi sarò franco: suona un po' come una presa per i fondelli :p, ma l'editing non finisce mai...
Quindi per il futuro una mano fa sempre piacere... E nessuno vi sbatte le porte in faccia.

Ripeto l'entrata nello Staff è ad insindacabile giudizio di Admin o Jappyjoker...
Chi fosse interessato "seriamente" può proporsi scrivendo in privato a loro.

Spero di non dover più tornare sull'argomento.
Hai ragione, io non mi sono mai proposto per aiutare perché avendo una attività mia ho poco tempo per poter editare e non sono neanche un esperto. Ma se l'avessi fatto qualche squadra (su istruzioni dettagliate vostre) l'avrei potuta fare in queste ultime 2 settimane, il problema è che non so quanto tempo posso dedicare quindi non ho voluto prendermi impegni che non ero sicuro di mantenere. Comunque ti ringrazio per la risposta e ti chiedo scusa per la mia impertinenza ma è tutto generato dalla smania di voler iniziare la master.
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Credo di no, ma potresti chiedere ai più esperti, io non gioco mai online perché non ho nemmeno l'abbonamento......:confused:
ciao, si il bayer monaco lo puoi usare in my club, basta che vai in MODIFICA SQUADRA (sottomenu' di my club) e poi COPIA STILE SQUADRA.......in online pero' solo tu vedrai il tuo bayer o chi ha questo fo.....i giocatori ovviamenti partirai con quelli scarsi di caretteristiche per poi vincerli con osservatori i piu' forti, gioca solo se hai una connessione buona......per ora lo hanno sistemato zero rallentamenti.......quando giochi metti ricerca livello 1 per avversari........
 

Alfred_rm86

Pulcini
20 Settembre 2012
36
4
8
Giorno a tutti...

l'importazione globale funziona.

solo che avevo la v6 quindi ho solo installato ma arrivati alla Corea del Sud mi dice che non c'è più spazio su disco (mancano le ultime 7 nazionali). succede anche a voi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,920
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147