PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoPes91

Pulcini
17 Settembre 2015
72
20
8
Ciao a tutti! Io ho la v7 e non ho ancora scaricato il dlc di ieri, quindi quando uscirà la v8 come devo fare? Dovrò prima fare scaricare il dlc e poi mettere il v8?
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Voglio dire una cosa visto che fate passare la voglia di scrivere su questo forum...1 pes quest'anno c'è..bello divertente ecc... 2 avete rotto vi lamentate che nn c'è la bottiglietta d'acqua per i giocatori ahahah... 3 rompete l'anima a chi edita e da il suo tempo per tutti.. se dovete lamentarvi cambiate gioco bastaa
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
Tutela e diritto utenti :p Pensa quanto vi lamentereste se vi levano un giocatore che avete nella vostra squadra :) Poi oh, se vuoi gli si può dire di levarli anche da lì eh :D
se deve essere a questi livelli pes sarebbe meglio tutto editabile allora.konami deve decidere una volta per tutte io penso che tutti gli appassionati di pes siano stufi di avere un prodotto a meta' tutti gli anni se non lo vogliono editare tutto loro allora fallo fare a questi ragazzi se deve rimanere questo non so se in un futuro lo comprerei pes.
 
Ultima modifica:

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
allora chiudiamo il f
Voglio dire una cosa visto che fate passare la voglia di scrivere su questo forum...1 pes quest'anno c'è..bello divertente ecc... 2 avete rotto vi lamentate che nn c'è la bottiglietta d'acqua per i giocatori ahahah... 3 rompete l'anima a chi edita e da il suo tempo per tutti.. se dovete lamentarvi cambiate gioco bastaa
Allora a sto punto chiudiamo il forum .:)
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Quindi se ho capito bene chi aveva la V 7 prima di installare la V 8 deve cancellare tutte le immagini?? o_O
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
IO HO LA V7...ERA SOLO X SAPERE VISTO CHE NEL FORUM C'è IL POST.....
QUINDI AVENDO LA V7 è MEGLIO NON FARE IL DLC DELA KONAMI..?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Per tutti quelli che hanno la V7 basterà installare il DLC e installare la V8 senza eliminare nulla. L'unica cosa da risistemare una volta terminata l'installazione V8 e la Composizione Bundesliga col solito procedimento!!!

@MysticRiver78 : Non scrivere in Maiuscolo!
 

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
IO HO LA V7...ERA SOLO X SAPERE VISTO CHE NEL FORUM C'è IL POST.....
QUINDI AVENDO LA V7 è MEGLIO NON FARE IL DLC DELA KONAMI..?
penso che tutti abbiamo la versione 7 e molti di noi hanno anche scaricato il DLC.
aspettiamo, se ci fosse una data d'uscita l'avrebbero indicata, non c'è, quindi, ci staranno lavorando...
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Raga a me una cosa non e' chiara.ho scaricato il dlc e ho poi scaricato il live.ora aspetto la v8 e la inserisco,ma il problema di alcuni trasferimenti a cosa e' dovuto? al dlc oppure al live che non si doveva applicare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771