1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da jappyjoker, 27 Ott 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mbaye78

mbaye78 Allievi A

1.092
    341
    83
    Grazie....
    Avete salvato Robinho prima di mettere il DLC??
    Era presente col suo volto nell'atletico mineiro ma ora è fake si chiama mascarenhas

2. rkolino_

rkolino_ Primi Calci

3
    1
    3
    PSN ID:
    rkolino
    ragazzi qualcuno mi spiega perché dopo aver cancellato le divise S&L e gli stemmi, lo stesso file opzioni precedentemente caricato adesso si blocca alla world classic...

eppure ho fatto tutte le procedure di cancellazione, ma si blocca

A Zenos23 piace questo elemento.
  3. Lonewolf130971

Lonewolf130971 Allievi B

613
    435
    63
    Sì Admin, però, che mi spiegassero che senso ha eliminare gli svincolati. Ieri ho passato un'ora a salvarmene alcuni, finché non mi sono rotto le palle.
    Sulla modalità edit e la condivisione sono d'accordo con te, ci mancherebbe, ma certi "togli e metti" che fanno, danno sui nervi.
    Che poi non lo facciano apposta, ci sta, ovvio, se no sarebbero da ricovero, però converrai che certe cose fanno imbestialire.

A ANDY_88 piace questo elemento.
  4. Robbo

Robbo Primi Calci

10
    2
    3
    Ciao,
    basta scaricare l'aggiornamento reinstallare la V7 senza cancellare le immagini, poi ho spostato solo le squadre della Bundesliga.
    Ho fatto un controllo random ed i volti sono quelli del nuovo Dlc.

5. admin

admin Prima squadra Amministratore

20.641
    2.265
    113
    PSN ID:
    marisdeo
    È semplice: Konami ha la licenza FIFpro che riguarda i giocatori tesserati per determinate squadre in determinati campionati. Una volta che quei giocatori non sono più in tali team, Konami non ha più la licenza di questi ed è legalmente obbligata ad eliminarli.
    Ripeto, stai vedendo le cose solo dal tuo punto di vista, senza considerare la complessi della questione e ciò che è effettivamente possibile. Io posso incolpare qualcuno che non fa un qualcosa che è possibile, non me la posso prendere con "tizio" perchè non fa un qualcosa che non è possibile.

A Benzina, il Grande Mao, Lonewolf130971 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. kazuya82

kazuya82 Giovanissimi B

329
    24
    18
    PSN ID:
    GUAST
    admin devo aspettare la v8 o posso importare la v7 grazie ciao

A Aly Jang piace questo elemento.
  7. Aly Jang

Aly Jang Giovanissimi B

228
    112
    43
    PSN ID:
    Estroalyen
    Si, infatti. Piacerebbe saperlo anche a me.

8. Nocturnal

Nocturnal Prima squadra

5.606
    4.154
    113
    Daccordo...
    Però non si è mai capito perchè questi giocatori se pescati in myClub rimangono nella tua squadra online in mondovisione per un anno... il che a mio parere è molto peggio (a livello legale) che averli tra gli svincolati offline, dove nessuno li vede...
    Boh, è una strana situazione che francamente non ho mai compreso.

A Lonewolf130971 piace questo elemento.
  9. admin

admin Prima squadra Amministratore

20.641
    2.265
    113
    PSN ID:
    marisdeo
    Tutela e diritto utenti :p Pensa quanto vi lamentereste se vi levano un giocatore che avete nella vostra squadra :) Poi oh, se vuoi gli si può dire di levarli anche da lì eh :D

A Benzina, Lonewolf130971 e Nocturnal piace questo elemento.
  10. Nocturnal

Nocturnal Prima squadra

5.606
    4.154
    113
    Guarda, possono levarmeli tutti... farei volentieri a cambio con tutti i licenziati svincolati che hanno cancellato! :D;)

11. kazuya82

kazuya82 Giovanissimi B

329
    24
    18
    PSN ID:
    GUAST
    io ho riportato il v7 e sembra che funziona

12. scugniu

scugniu Allievi B

753
    301
    63
    PSN ID:
    oilala
    Xbox Gamertag:
    duplexmaruni
    Raga attualmente x nn perdere niente del dlc e nello stesso tempo avere il v7 che bisogna fare di preciso grazie

13. iljack55

iljack55 Allievi B

638
    293
    63
    Aspettare l v8 ;) ;).

14. ralby1980

ralby1980 Primi Calci

3
    0
    1
    PSN ID:
    ralby1980
    qualciuno sa spiegarmi e darmi rimedio al fatto che pes non mi legge più le chiavette usb utilizzate fin ora ??? ne ho provate 3 diverse e al monento di scegliere la chiavetta non la legge,il problema è che dalla ps4 invece la legge con tutti i contenuti...che posso fare ???

15. giocoliere

giocoliere Prima squadra

5.016
    3.497
    113
    scusate... ma con la versione 8 miglioreranno questi campi di calcio infami ?

16. giocoliere

giocoliere Prima squadra

5.016
    3.497
    113
    l unico aggiornamento che konami sa fare è quel c.........di agente speciale del giovedi ..che ha rotto le scatole da un bel po di tempo.

17. giont87

giont87 Pulcini

91
    69
    18
    ma solo io sto cercando i volti aggiornati(leggendoli dalla lista nella notizia in home) e molti non li trovo?? specie asiatici e sud americani(cercando su wikipedia dove giocano)

18. giocoliere

giocoliere Prima squadra

5.016
    3.497
    113
    condivido in parte quello che dici ...ma le critiche sono legittime ,dal fatto che konami da una parte ti fa un capolavoro.. e poi si perde in cose banali , come lo scempio dei campi da calcio , roba da ps2 se non peggio ....fifa lasciamolo dove è per l amor di DIO !! .....io mi incavolo.. perchè so che la tecnologia giapponese può fare meglio.

19. Nocturnal

Nocturnal Prima squadra

5.606
    4.154
    113
    Eh magari...
    Sono "solo" OF, non sono patch...

20. Fedayn69

Fedayn69 Allievi A

1.067
    349
    83
    Fai prima ad andare in my club: agente speciale volti dlc2.0 tasto triangolo e hai la lista dei 101 con squadra di appartenenza ;)

A giont87 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina